Promise of a Life
di DanielaRegnard

13/09/13, ore 19:42

Ammetto che Kevin non rientrava nei miei personaggi preferiti a primo acchitto, ma successivamente, con l’avanzare della storia, mi è piaciuto sempre di più – sebbene tutt’ora non sia uno dei miei prediletti ~
Che dire, questa fan fiction credo rifletta perfettamente ciò che lui sente internamente e sono felice del fatto che gliene sia stata dedicata una, anche perché si tratta di uno dei temi fondamentali dell’opera – per lo meno da ciò che ho inteso fin’ora.
Spero vivamente di leggere qualche altra fic su di lui, magari anche totalmente fantasiosa (?)
Però l’introspezione che c’è dietro, l’eco lontano che si scinde nella sua psiche, a me ha affascinato in egual modo di una OS, sebbene suppongo dalla lunghezza che sia una flashfic :3
Complimenti, davvero azzeccata per Kevin ùwù
Alla prossima,
xoxo

09/09/13, ore 23:02

Da buona amante di Kevin che sono diventata, non potevo non andare alla ricerca di qualcosa su di lui.... Puff! E mi sono ricordata che tu scrivevi ff su Devils and Realist.
Quindi eccomi qui *ta daa*
I sentimenti di Kevin non li avevo mai capiti, ma forse non avevo neanche cercato di capirli. Ero troppo incentrata su ... lasciamo stare.
Per darti il mio appoggio, sono qui a recensire odioquestotermine, mimetteibrividi.
Penso che tu sia una delle poche che conosco, capaci di immedesimarsi nei personaggi.
Ovviamente spero in una KevinXWilly, o anche solo in un'altra che esprima i pensieri di Willy per Kevin o viceversa.

xoxo

21/07/13, ore 13:36

Leggere di Makai Ouji mi rende molto felice, sinceramente non ci speravo dato che è un manga (ora anche anime! *A*) non molto conosciuto purtroppo.
Mi piace questa introspezione su Kevin/Uriel e i suoi "sentimenti" per il suo bocchan nonché reincarnazione di Salomone; nonostante preferisca nettamente di più la Dantalion/William/Salomone non la disprezzo, anzi, mi fa una gran tenerezza.
Spero scriverai altro su questa sezione, e un giorno magari anche io riuscirò a scrivere qualcosa su questo splendida opera, incrementeremo gli ascolti! (?)
Ancora bravissima e a presto!

hollien

16/07/13, ore 23:22

Ehi ^^
anche questa ff mi è piaciuta molto. Non conosco questo manga, ma penso di aggiungerlo alla mia lista delle prossime letture!
Spero di leggere presto un'altra ff! Ti invidio un po', io sono lentissima per scrivere un solo capitolo çwç

Bro :333