Storage room
di Samarskite

07/09/13, ore 13:53

- Non sono una Larry Shipper ma questa OS l'ho trovato molto graziosa e sopratutto non volgare.
Come sempre non mi hai delusa nel modo di scrivere..Che te lo dico a fare ogni volta? xD
E' stato molto emozionante leggere i sentimenti di Harry, il modo semplice e puro di amare, con la paura di non essere ricambiato. Emozioni che proviamo un pò tutti nella vita.
Ad ogni modo, anche al costo di sembrare ripetitiva, ancora Complimenti sia per la fantasia che per come la esponi. Un bacio.

23/08/13, ore 13:16

Mamma mia. Sono senza parole.
E' davvero incredibile, te lo giuro... sono rimasta a bocca aperta.
E' scritta che è una meraviglia, sei molto brava e poi i protagonisti... beh sono quello che sono.
Io vivo per la mia Larry.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai impostato la one shot, dividendola in piccole parti e scrivendola accuratamente.
Complimenti, complimenti davvero, pochi scrivono bene.
Leggerò sicuramente altre cose scritte da te, puoi contarci!
Paola xx

PS sto scrivendo una fanfiction sui ragazzi, ti andrebbe di leggerla e di lasciare una recensione quando hai tempo? Ti lascio il link, ancora bravissima!

23/07/13, ore 23:45

Cavoli, devo confessare che questa è, in assoluto, la fanfic 'Larry' più originale che io abbia mai letto. Ti assicuro che ad ogni 'mini-capitolo' mi spuntava un sorriso sulle labbra.. E' da lodare ovviamente il tuo stile che è, come già detto, originale, chiaro e pulito, caratteristiche che aiutano il lettore ad inserirsi meglio nelle vicende! aiuta anche il fatto che sia una fanfiction Larry e io da buona larry shipper amante dei fluff e delle romanticherie mi sono letteralmente sciolta fjukyhlgfd ecco, ti faccio i complimenti ancora una volta per la tua bravura nello scrivere (che non passerà inosservata ;) ) e anche per l'idea dei titoletti che ho adorato!!
Spero di poter leggere altre tue storie (magari Larry ehehe)
Bacio
AngelinaJ

18/07/13, ore 23:13

Okay, dopo aver letto questa storia sono arrivata ad una giusta conclusione: ti odio
Non ho mai letto niente di più bello, niente di più emozionante.
Hai una vera e propria dote della scrittura e fai bene a coltivarla in questo modo.
Mh, mi pare di averti già detto che sei bravissima, favolosa, perfetta ma ripeterlo per l'ennesima volta non fa mai male.
u are perfect, babe.
Non conosco nessun altro che scrive come te, hai uno stile tutto tuo bello da far schifo. Spero che nessuno te lo copi e che gli altri, come me, scopriranno quanto vali e quanto sei unica nello scrivere.
E' inutile che ti dica che devi continuare a scrivere perchè so che già lo farai.
baci, tua gemella chia <3

17/07/13, ore 15:15

è bellissima questa One Shot.. scrivi troppo bene... *-* cosa intendi con:
attualmente (ma non per molto) non
posseggo alcuno degli One Direction? voreei avere la stessa sicurezza che hai tu e che trovo nelle frasi ch scrivi... lol
vabbè ciao vado a recensire Unsettled!! :)

16/07/13, ore 19:39

Tu lo sai non che non sono fan dei one direction, di larry ecc ecc... MA PORCO CAVOLFIORE QUESTA è LA OS SLASH PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO (anche se non so quanto valga, visto che ne ho lette pochissime u.u)! Lo stile de " la bambina che salvava i libri" è un' incredible idea realizzata strasuper benissimo, il prologo e l' epilogo sono la perfezione. La figura di Ed, l' amico svegliato a tarda notte per questioni amorose all' apparenza insormontabili che nonostante darebbe qualunque cosa per tornare a dormire lo sta ad ascoltare con comprensione e gli offre i suoi migliori consigli, è spettacolare. Per non parlare delle "azioni di un buon padrone di casa", che hai puntualmente scritto in corsivo, naturali e realistiche! A proposito, le parole della canzone improvvisata le hai scritte tu? DEVO SAPERLO. Infine, l' "elenco di cose che ti cambiano la vita" è favoloso ahahahaha ci sta un sacco, mitica! E poi, come ti ho detto all' inizio, la fine dell' epilogo uguale a quella del prologo è, appunto, perfetta. Senza togliere nulla all' altra slash che hai scritto, se avessi mandato questa al concorso avresti sicuramente stravinto. Ecco, non so che altro dirti, sei bravissima, scrivi benissimo blablabla è stato un vero piacere leggere questa storia, la prossima volta al posto di uno dei due mettici una ragazza, così mi immedesimo meglio. STRAMEGASUPERGIGAULTRAFANTASTICA.

xòxò Gossip Girl

AHAHAHAHAHAH scherzo lol ^_^

Mel <3
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 07:40 pm)

16/07/13, ore 17:13

Tu forse penserai che ti stalkero o roba così, ma ti assicuro che non lo faccio. Il fatto è che ero entrata nel profilo di un'altra ragazza su twitter, il cui ultimo tweet era rivolto a te, che eri menzionata; così ho cliccato giusto perché non avevo niente da fare e il tuo ultimo tweet era qualcosa tipo 'nessuno mi caga la larry' (non mi ricordo le parole precise, scusami aha). Al che, come immaginerai sono corsa su efp, e... oh mio dio. A parte il fatto che adoro come scrivi e te l'ho già detto, ma poi questo stile, quello che hai usato in questa one shot, è completamente nuovo, non l'ho mai visto da nessuna parte e mi ha colpito e stupito sinceramente. Il finale ancora una volta mi ha lasciata a bocca aperta, riesci sempre a trovare le parole giuste, anzi perfette, per concludere qualsiasi cosa tu scriva ed è una qualità che ti invidio davvero tanto. Ti faccio ancora tanti, tanti complimenti e aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro!
A presto,
Lu

(Ps: ho iniziato a leggere la tua het su Louis e mi piace da morire. Devi avere qualche dono speciale per farmi apprezzare una het, aha!)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 05:20 pm)

16/07/13, ore 16:49

Ok, inizio col dire che per me leggere ff su Larry è un suicidio, ma a quanto pare sono abbastanza masochista :')
Ho sempre pensato fosse Lou quello più propenso a nuove esperienze, ma qui succede il contrario. Qui Harry è quello che sa quello che vuole ed è questo che mi fa riflettere.. ma è un'altro discorso.
Tornando al capitolo, mi piace un casino. I due caratteri sono descritti in modo perfetto *-* Harry che piange..... non parliamone và. Il comportamente di Tomlinson e la frase di Ed che a proposito è asdfghjkperfetto "Tipico di Louis" mi ha fatto scppare un sorrisetto della serie "è vero" come se lo conoscessi ahahah ma leggendo i tuoi capitoli su Lou non so.. mi sento come se lo conoscessi e questa sensazione mi piace da matti *-*
Dai basta, non so più che dirti per fartelo capire. Sei bravissima. Mi ritiro.
Alla prossima storia, xx.

16/07/13, ore 12:44

aha. aha. ahaaaaa.
im not crying and fangirling. no no
quanto è bella questa os Sam, è uno stile diverso e devo dire che mi piace tanto **
i am on the floor.
poi Ed, e Louis, e Harry. Non so, io credo che infondo le cose siano andate così.
Quanto sono belli quei due, e te ne sei accorta anche tu ♥
Io ci credo, Harry è bisessuale e Louis una persona della quale tutti s'innamorerebbero.
Boh, è grazie a loro se credo nell'amore.

15/07/13, ore 23:47

Ho riso, pianto commossa, riso, pianto commossa a intervalli regolari.
Mi è piaciuto tutto quanto: Harry che piange e lo amo, Ed e la sua calma e saggezza (?), il racconto dello sgabuzzino (sì quello l'ho proprio amato.), Louis che fa finta che non gli importi una sega quando invece ha la valle delle farfalle nello stomaco, la storia del nodo tra le scapole (davvero, una cosa così commovente che mi son bagnata tutta la faccia), il lieto fine (so na fanatica, che ci vuoi fare) e sì anche come l'hai sistemata, parlo della storia, così in colonna con i titoletti ai paragrafi. Ok questa mia spiegazione ha dissacrato ciò che hai scritto, non rende per nulla onore a una cosa così bella, mi scuso.
Tanti complimenti (: x