Misdirection
di happley

01/09/13, ore 20:08

Ho notato che mi dimentico in continuazione di salutare in maniera decente, perché sono abituata a farlo solo in fondo come nei post di facebook, quindi adesso ti saluto come si deve.
Roby, buonasera /?/
Ho sempre voluto leggere una fic sulla magia, ma non di quelle stile Harry Potter (?) con maghi e streghe vere. La trovo una fic estremamente originale e mi spiace vedere che oh, c'è solo una recensione per questa meraviglia. Le magie fatte dagli illusionisti mi sono sempre piaciute, da piccola quando mi trovavo davanti ad un numero di magia passavo giornate a capire come c'erano riusciti, un po' come ha fatto Hiroto con il trucco della moneta (?).
Nonostante la Hiroto/Midorikawa sia una coppia molto famosa e su cui è stato scritto molto, non ci sono più tante fic come prima su di loro, un po' mi mancano.
La tua fic è scorrevole e mi ha emozionata. Quando ho letto la parte in cui Hiroto scompariva nel nulla la mia mente si è scollegata e mi ci è voluto un attimo prima di tornare a leggere. Ero tanto triste e commossa e pls, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere, ci sono andata vicina, seriamente.
Adoro il modo in cui narri e come caratterizzi i personaggi: alla fine stavo nuotando nei feels, non riuscivo a farne a meno.
Non so più cosa dire, perché se scrivessi altro continuerei a ripetere "bella bella bella bella" e altre cose senza senso e tu sai già di essere brava quindi penso che i miei complimenti siano superflui (?).
Vorrei leggere altre fic come questa, mi renderebbe tanto felice (?).
Ora stacco, ho la torta di verdure nel forno che finirà di certo per bruciare se non mi do una mossa /?/
peace and love,

Alicchan ~

15/07/13, ore 19:37

Bella.
Troppo per essere considerata vera.
Non è che l'hai fata meravigliosamente comparire con una magia, pure tu?!

Premetto che la adoro, da tutti i punti di vista: sembra la tua interpretazione personale di una storia vera, perchè le scene hanno iniziato a susseguirsi nella mia mente come un film.
Nel momento stesso in cui ho letto il finale, le esatte parole mi si sono impresse in testa per sempre, e un atimo dopo una lacrimuccia ha iniziato a scorrermi lentamente sulla guancia.
Ti assicuro che è la prima volta che mi commuovo per la lettura...beh, di qualsiasi cosa. Non immaginavo di certo di iniziare a piangere prorpio con una fanfic che ho trovato su Internet.
Però sono felice che sia successo così. Per caso.

Ritornando a noi, ti assicuro che la tua tecnica è a un livello straordinario, anche troppo alto per pubblicare storie senza alcun pagamento su un sito Web. Sei una cosa mostruosa, non immaginavo neppure di trovare un talento del genere qui.
Il tuo lessico è fantastico, per non parlare dei vocaboli, che suonano ricercati; al tempo stesso, il brano risulta musicale e scorrevole. Ti da la sensazione di non averne mai letto abbastanza, non come certe descrizioni pesanti che hai solo voglia di saltare.
Inoltre, a parte una lettera saltata a circa metà testo (errore che avrei fatto a meno di segnalarti, ma sai com'è...) è tutto corretto e ben utilizzato. La punteggiatura è piazzata perfettamente, e l'equilibrio fra i dialoghi, le riflessioni, le scene di narrazioni, le frasi ad effetto...divino.
E' tutto studiato a tavolino.
Si vede che ci mett il cuore in quello che scrivi, e voglio sentire ancora il tuo nome.

Vedi di non deludere le mie aspettative, in futuro, perchè mi cadrebbe un mito.
Un giorno, vorrei saper scrivere come te.
Ciao, e auguri per tutto.

Western