Don’t leave me now,don’t say goodbye.
di angytom

21/07/13, ore 15:25

Non so perchè ma ho uno strano amore per le OS tristi/drammatiche, strano ma platonico.
Specialmente quando sono scritte bene come questa! I miei complimenti, ci sono rimasta male perchè speravo che Zayn facesse qualcosa di più, che fermasse la donna che amava, mentre poi l'orgoglio e/o forse anche un po' di paura l'hanno fermato. Scrivi davvero bene: non c'è niente di complesso, il che rende la lettura più scorrevole e piacevole. Quello che la ragazza provava è arrivato anche a me, tanto da farmi venire gli occhi lucidi (efp mi sta facendo diventare una rammollita piagnuccolona ewe ahahah).
Complimenti ancora, non vedo l'ora che aggiorni la tua long su Zayn che sto seguendo e s cui, giuro, prima o poi lascerò una recensione degna(:
-microphone. xx

16/07/13, ore 03:00

cavolo...è triste..ma bellissima..davvero... brava.. tesoro ei davvero fantastica!!

15/07/13, ore 23:41

Mo piango! ç_ç
Mi fanno un certo effetto le ff che hanno questa specie di 'lieto fine', che poi lieto non è la parola più adatta!
Però davvero sarebbe meravigliosa una ff partendo da questo, è un ottimo inizio e mi piace molto, tantissimo! çç
Poi il modo in cui è scritto, wow è bellissima! <3
Continuala, plis.

Tuo love <3

15/07/13, ore 20:38

ciao bella,adoro la tua ff,è magnifica giuro dsjg non vedo l'ora che continui aw
ti volevo chiedere un favore. ieri per sbaglio,ho cancellato la mia ff che aveva più di 200 recensioni,volevo solo morire.
ma stamattina mi sono svegliata con l'ispirazione e ne ho scritta un'altra. mi piacerebbe molto una tua recensione,non so se continuare o meno. ti prego,aiutami. aspetto te e una tua recensione. poi aggiornami quando continui eh!
grazie, e ancora complimenti per la tua ff.non vedo l'ora di vedere come continua.

-ray