Whoa
di Aagainst

17/12/14, ore 11:26

Ciao fede, comicio dicendoti che l'inizio mi ha presa molto. Per quale motivo Federica si è intrufolata sull'aereo per New York, anziché Franklin? Non vedo l'ora di scoprirlo. Corro a leggere gli altri capitoli.

18/07/13, ore 14:26

Quindi vuoi dire che sai già come finirà?? Yrujfiredhfruekhfryuejdgwuisjhdyeuiw lo voglio sapere anch'io >.< no, scherzo, non dirmelo! NO SPOILER PLEASE.
il calcio da ninja hahahahahah che agilità e prontezza che dimostra questa ragazza!
Al prossimo capitolo, bacio
Sisì

17/07/13, ore 00:34

La mia fan fiction preferita! E finalmente una nuova versione. E una bellissima storia che ho letto e riletto un sacco di volte sul forum, devo dire che mi ha emozionato molto e sono felice di poterla leggere anche quì. Che dire, vi consiglio di seguire tutti i capitoli :)

16/07/13, ore 14:09

Okay , il prologo promette bene. :)
La scena del calcio in faccia mi ha ricordato un film , non sò perchè , di quelli verso la fine degli anni 90 o di quelli verso la fine del primo decennio degli 00 , il chè non è un male , anche se può sembrarti strano.
Voglio sapere di più su quel "la città che l'avrebbe salvata. Da sè stessa" , m'incuriosisce molto , quindi carica presto il primo capitolo !
A presto. :D