First date.
di Firelight_

26/07/13, ore 01:07

Semplicemente fantastica, mi piace tantissimo, oh e complimenti, scrivi divinamente, mi piace troppo dkdndb, okay, la smetto.
Un bacio xoxo

24/07/13, ore 16:35

Louis è proprio un soggetto! Mi hanno fatto ridere i suoi messaggi xD Questa os è la definizione di fluff. La dolcezza ** mi è piaciuta davvero tanto (ma credo di essere di parte perché adoro ogni cosa che hai scritto u.u). Complimenti per questa tenera Narry! Un bacio!

15/07/13, ore 21:18

Heylà! c:
Sono Fab, ho commentato il post in Wanki!Fic poco fa, se ricordi XD
Ti ho detto di aver adorato una delle tue prime Narry e, beh, notando il pairing di questa, mi è sembrato doveroso recensire, \o/.
Beh, è breve, simpatica e fluff al massimo; come si potrebbe non adorarla? *3*
Il fluff è il bene. ♥
Non leggevo Narry da un secolo, ultimamente mi sto dando alle ship improbabili, per cui questo credo sia stato un buon modo per ricominciare. (◡‿◡✿)
In realtà leggo pochissime Narry perché per me sono tanto fratellini xseo, però leggerne non fa mai male. uu
Ho adorato l'accenno Lilo (Ho adorato da morire Baby, I'm not like the rest e sì, prima che tu me lo chieda, leggo le tue storie dall'anno scorso ahahah) ** e il ruolo di Louis mi ha fatta morire. Come migliore amico è una sagoma XD
Niall timido solo con Harry, poi *^*
E Harry che ci sa fare. ** Bless ya, Styles \o/

Non ho molto da dire, lol, e perdona questa recensione insensata. ♥
A presto! :)

Philophobic.