Getting back to Hogwarts
di Whatshername

18/07/13, ore 22:36

Bellissima drabble, in poche parole tutti i pensieri e le angosce di Ginny Weasley, un personaggio che a parer mio ha una fortissima caratterizzazione e che ha (e ha avuto) molti motivi per soffrire, preoccuparsi e stare in ansia. Insomma, amare il ragazzo che si trova a un soffio dalla morte quasi ogni fine settimana non deve essere facile ;)
In questa storia si vedono le sue paure e le sue ansia, per l'amato e per se stessa, ma anche la forza d'animo e il coraggio.
Molto bella, complimenti ^^

17/07/13, ore 15:11

Semplice ma, allo stesso tempo, profonda.
Il sentimento che nutre Ginny per Harry è sempre presente e l'accompagna in ogni momento.
Una drabble toccante, perché, in poche parole, hai condensato l'amore che la ragazza nutre per lui.
Io non leggo spesso in questo fandom, se non le storie che partecipano agli stessi contest in cui pure io sono iscritta e questa mi è piaciuta perché, a mio modesto parere, è scritta bene oltre ad essere davvero bella.
Brava!

15/07/13, ore 21:38

Semplice, profonda, perfetta.
Questa sono le tre caratteristiche che descrivono questa drabble su Ginny Weasley.
Sinceramente Ginny/Harry è una dellemie OTP, seriamente. Non capisco perché certa gente odi Ginny.
Ammetto che nel film non ha un ruolo importante ma nel libro almeno se ne parla e anche tanto, non capisco tutto questo odio.
Comunque, parlando della tua storia mi è piaciuta moltissimo come avrai capito! Continua così :D