Vampiri mutaforma
di Horse_

12/04/14, ore 16:58

Ciao, mi ha incuriosito la tua storia e cosi ho iniziato a leggerla e devo dire che mi piace molto!

09/09/13, ore 20:36

ciao :) bella storia...mi ha incuriosito :) adesso corro a leggere il prossimo capitolo :)

18/08/13, ore 13:08

Eccomi di nuovo. Ha commentare anche questa storia che sembra molto intrigante *^*
Bellisimo capitolo! Mi incuriosisce tantissimo... *-* ora vado a leggermi il prossimo capitolo bellissina.
xxSaraxx

12/08/13, ore 13:35

Ciaoo :) La tua storia é adir poco straordinaria, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Edward scopre che Bella é un vampiro mutaforma e che ha 3 figli, spero che non li venga un infarto xD. Comunque il capitolo é stupendo e la tua storia é la più originale e bella che ho mai letto, quindi ti dico solo 3 cose: -Sono ipnotizzata dalla tua storia, -È fantastica, -Aggiorna presto, ;) A presto, La TUA stalker

16/07/13, ore 03:04

Allora... Quest'idea è magnificamente fantastica! La Bellina incinta del vampirello fuggitivo diventa il capo dei cagnolini parlanti, viene morsa da un piccolo vampiretto ambulante però si trasforma solo per metà e infine ottant'anni dopo si ritrova nel covo dei vecchiacci(non far caso ai termini che ho usato... È che non sono molto normale xD) Wow... Che vita complicata, ragazza! Il figliuolo di Bellina ed Eddino è una femminuccia, è un maschietto o sono dei gemelli?! Ora, secondo me, Bella è diventata un vampiro-mutaforma. Peeeeeerciò ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics
-Rebby.

15/07/13, ore 22:23

Che bello, aspettavo con ansia questa storia e come sempre non ti sei smentita !!! Bellissimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come continua  !!! Bella e suo figlio/a rincontreranno i Cullen? Come? Questi cosa diranno della nuova natura di Bells e del pargoletto/a? E soprattutto che cavolo ci fa la nostra imbrida ottant'anni dopo a Volterra?? Mamma mia, sono troppo curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Alla prossima. Un grosso bacio,
Denny :)