Il segreto dei Davensburg
di momystella

18/02/14, ore 19:27

Sssssssssssssssssssssssalve!
No, non ho ingoiato una biscia viva e no, non parlo serpentese ma sì, sono asssssssolutamente pazza! No, va bene, sto esgerando nell'isibizionismo, come al solito del resto (ma che ci posso fare, amo le entrate in scena teatrali, e mi dico sempre che in un'altra vita devo aver per forza di eventi recitato in qualche opera! v.v). Ciancio alle bande bella bimba, commentiamo quesssta sssstoria ssssspumeggiante! *cit. the Mask*. Una parola: stupemegafantameravistrabilbelleccellegrandioserrimissima! Ho letto tutti i capitoli, ma ho preferito recensire al primo perchè nonmiandavadiscorrerlituttipercambiarepagina *pigroneria time*. Anyway, mille punti a grifondoro se riuscirai a capire chi si cela dietro questo linguaggio da codice rosso-allarme-pscicosociomaniaca.

Pleease, pleeease, continua a scrivere tanto tanto e non preoccuarti dei lunghi intervalli fra un capitolo e l'altro! *vedessi i miei, uuahuahuahuahuahuahuahuah che sganasciamento*

Saluti, mia bella Monicuzzola

Eonel

10/01/14, ore 21:26

cara momy eccomi qui! Cominciamo: chris vuole farsela con monica e vabbè, si era capito ^^ (non rimproverarmi per questi miei toni volgari, ma oggi mi sento alternativa ;] ). Poi Christiane mi sta sempre più simpatica e la lady (che non mi ricordo come si chiama perchè mi confondo con christiane -.-") mi da l'idea di una persona severa ma con cui monica può snche divertirsi (hmmm.. qui entra in scena zia silvia ehhh?? Furbetta...). Che altro c'è da dire? Ottimo linguaggio, descrizioni fluide e complete. a prestoo
BennyloveAstral
ps= alcuni consigli:
1) prova a migliorare l'introduzione ed a mettere un pezzo del testo così la gente verrà più volentieiri a leggere la fic
2) scaricati il programma NVU seguendo le istruzioni del sito. Quando ti dice aggiungi un capitolo, a destra del riquadro dove inserisci il testo della storia c'è scritto. Tu ci clicchi sopra e segui le istruzioni. E' facile e così il codice html ti evita di mettere tutto il testo attaccato.
Ancora bacioniii

19/11/13, ore 22:09

Ciao Momystella!!
Rieccomi... wow oggi sono riuscita a lasciare ben due recensioni! Pensa quanto mi piace la tua storia... Questo capitolo è davvero bello, si comincia ad entrare proprio nel cuore dell'azione e della storia mi pare... la protagonista mi piace sempre di più, e anche daniel è un bel personaggio!! Che bello la magia!! Tutta questa storia delle streghe e dei demoni è usata da molti e spesso rischia di diventare scontata e monotona... invece la tua mi piace molto!! :D Certo che continuerò a seguire, grazie a te per scrivere storie affascinanti!! ;)
Ci sentiamo ai prossimi capitoli,

19/11/13, ore 20:36

Ciao Momystella!!
Scusa per il mostruoso ritardo della mia recensione... oggi ho letto il capitolo dopo scuola, ma non ho fatto in tempo a lasciare una recensione... ed allora eccola qua! Il capitolo mi piace molto, se possibile anche più del primo!! *0* Adoro la protagonista ed i suoi amici, ed il tutto è scritto con una buona tecnica e ottime descrizioni!! Voglio leggere al più presto il terzo capitolo! :P
Saluti,

19/11/13, ore 19:47

Ohi momy eccomi qui alla fine! Allora, devo dire che come capitolo non è per niente male sai?? Povera Monica, gliene fai passare di tutti i colori eh! Ma la vuoi lasciare un po' in pace!? Ci mancava poco che ci rimettesse la pelle quella poveretta, alla faccia dell'avvoltoio del cavolo! E poi questo ibrido... da dove ti è venuta questa genialata, sentiamo? No, no non me lo dire! Voglio scoprirlo da sola! Chissà se c'è scritto qualcosa su wikipedia.. hmmm... cmq, ottimo capitolo aspetto aggiornamenti eh! By bye
Benny (che ha finalmente capito come chiamare la protagonista della sua nuova long!)

17/11/13, ore 17:57

bellissima storia, complimenti! se vuoi passa a leggere la mia, è questa qui : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2285637&i=1

13/11/13, ore 16:28

Ciao Momystella!!
Finalmente sono riuscita a trovare un attimo di tempo per leggere la tua storia, mi è stata consigliata ed ero proprio curiosa... Molto bella, la trama mi piace e sembra essere molto intricata e piena di mistero... che bello!! :D Monica come personaggio mi piace davvero tanto, mi chiedo se non sia altro che lo specchio di te stessa... ;) Sono molto curiosa di leggere il seguito, e spero di farlo il prima possibile! >.<

26/10/13, ore 00:02

Devi assolutamente scrivere altri capitoli. Mi piace,hai davvero molta immaginazione. Monica è la tua parte "quasi ribelle". Voglio un'anteprima solo per me e benedetta!
- Ale

18/10/13, ore 20:53

Ohi Monica! Ahahaha eccomi qui allora!! Sono la tua prima recensitrice eheh! ^.^ allora, la storia mi sembra molto carina e non ho notato errori di battitura o di grammatica. Adori scrivere? Si vede. Mi piace molto il personaggio di monica (che credo sia un tuo alterego). Bè, se è così, ci hai proprio azzeccato, specialmente per quanto riguarda i capelli!! La trama mi sembra avvincente e il capitolo si chiude con la scomparsa di Cristine... hmmm... sento odore di suspense... aggiorna presto mi raccomando (altrimenti non vivrai fino a domani muahahah!). Bye bye
BennyloveAstral