Il segreto dei Davensburg
di momystella

18/02/14, ore 19:27

Sssssssssssssssssssssssalve!
No, non ho ingoiato una biscia viva e no, non parlo serpentese ma sì, sono asssssssolutamente pazza! No, va bene, sto esgerando nell'isibizionismo, come al solito del resto (ma che ci posso fare, amo le entrate in scena teatrali, e mi dico sempre che in un'altra vita devo aver per forza di eventi recitato in qualche opera! v.v). Ciancio alle bande bella bimba, commentiamo quesssta sssstoria ssssspumeggiante! *cit. the Mask*. Una parola: stupemegafantameravistrabilbelleccellegrandioserrimissima! Ho letto tutti i capitoli, ma ho preferito recensire al primo perchè nonmiandavadiscorrerlituttipercambiarepagina *pigroneria time*. Anyway, mille punti a grifondoro se riuscirai a capire chi si cela dietro questo linguaggio da codice rosso-allarme-pscicosociomaniaca.

Pleease, pleeease, continua a scrivere tanto tanto e non preoccuarti dei lunghi intervalli fra un capitolo e l'altro! *vedessi i miei, uuahuahuahuahuahuahuahuah che sganasciamento*

Saluti, mia bella Monicuzzola

Eonel

13/11/13, ore 16:28

Ciao Momystella!!
Finalmente sono riuscita a trovare un attimo di tempo per leggere la tua storia, mi è stata consigliata ed ero proprio curiosa... Molto bella, la trama mi piace e sembra essere molto intricata e piena di mistero... che bello!! :D Monica come personaggio mi piace davvero tanto, mi chiedo se non sia altro che lo specchio di te stessa... ;) Sono molto curiosa di leggere il seguito, e spero di farlo il prima possibile! >.<
Serpe