I just can't stop loving You
di LittleNene

31/07/13, ore 22:20

Ehi ciao Splendore.
Te l'avevo detto che sarei passata e, come vedi, ho lasciato una traccia di me.
Che dire? Boh, quel 13 luglio mi ha tolto tutte le parole. Il giorno prima cantavo a squarcia gola Losing My Religion, il giorno dopo ho perso del tutto la voglia di ascoltare musica. Ho sempre 'sofferto' per non aver mai avuto la possibilità di vedere i miei idoli (per ora), ma adesso preferisco più di ogni altra cosa non vederli dal vivo piuttosto che rendermi conto che non esistono più. Meglio il mare al cielo (cit.)
Hai scritto una OS meravigliosa. No, di più. E' bellissimo il confronto che hai fatto tra il matrimonio e il funerale, è bellissima la lettera di Lea.
Scrivi d'incanto, non smetterò mai di dirtelo.
Adesso che è passato quasi un mese, dobbiamo reagire. Glielo dobbiamo, Cory ci ha insegnato a combattere! Non possiamo deluderlo così.
Ancora complimenti! Quando ho più tempo passo a leggere l'altra storia!
Vado.
Baci xx
- Mel.

22/07/13, ore 02:43

Ed eccomi qua, te l'avevo detto che sarei passata a recensire u.u
Partiamo dal fatto che mi è piaciuta molto l'immagine della navata, di come facessi il collegamento fra il futuro matrimonio e il, purtroppo, presente funerale. Non so spiegarti bene, ma.. boh, mi ha trasmesso la tristezza, il dolore giusto, di come il suo mondo sia andato in cocci e ancora non lo realizzi davvero.
Mi piace anche quando lei parla e stacchi con frasi nette e concise dicendo ciò che prova, perché quando si prova un dolore così grande non si fanno grandi ragionamenti, non ci si sofferma più di tanto, è come se fosse tutto nero, ovattato, interrotto solo dal dolore sordo che interviene come dei lampi in una notte buia, a sorpresa, lancinante.
Okay, sto ancora vaneggiando, solo volevo aggiungere che per quanto io non sia una gleek affezionata e ne abbia viste poche di puntate alla fine.. beh, mi hai davvero presa, mi hai resa triste ed è una cosa bella, mi hai trasmesso emozioni. Le emozioni di quando in 2 minuti il mondo ti cambia del tutto, ti si sgretola sotto ai piedi.
Okay, finisco prima di sembrare una lagna :)

16/07/13, ore 16:40

Beh che dire... Cory non era il mio personaggio preferito, non lo è mai stato, eppure appena ho appreso la notizia sono rimasta allibita, ancora adesso sono sotto shock, non mi sembra vero che un ragazzo così adorabile sia stato strappato alla vita.
Ogni tanto ripenso a tutte le puntate di glee che ho visto con lui come protagonista e poi mi vengono in mente le puntate future: Cory non ci sarà e non ci sarà neanche tutta quell'allegria che si respira di solito, con lui se n'è andata anche una parte del glee.
Mi manca veramente tanto e mi fa troppa rabbia.

Passando alla tua storia: mi hai fatta piangere ancora,soprattutto leggendo la lettera scritta da Lea. davvero commovente.

Addio Cory, sarai sempre con tutti noi. <3
#RipCory

15/07/13, ore 23:23

Mi sembra così strano... In questi due giorni si sono alternati sentimenti diversi e ogni volta che ci penso ancora non mi sembra vero, come se potesse vivere ancora da qualche altra parte, come se fosse solo la puntata molto triste di un telefilm. Invece no, è vero. Penso sia il dramma degli attori. Quando non ci sono più, per chi li vede da lontano come noi, sembra che possano ritornare con un colpo di bacchetta del regista. Poi ci ripensi, ripensi che è tutto vero e ogni volta è come se ti dessero di nuovo quella notizia per la prima volta. E se lo penso io, che sono solo una fan di Glee come tante e una persona neanche troppo sentimentale, non oso immaginare cosa pensino le persone che gli stavano vicino. Mi sembra stupido persino stare qui a parlarne. E dire che non me ne è mai fregato niente quando moriva qualche personaggio famoso. Perché per lui dev'essere così? Forse perché non c'è giorno che passi senza vederlo o sentirlo cantare. Ormai abitava a casa mia insieme a Lea e gli altri.