Insanity
di _shewrite_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/14, ore 12:08

La storia è favolosa voglio sapere se lui ci tiene davvero o no se cambierà. Non tenerci sulle spine.....

11/08/13, ore 21:23

IO.ADORO.CODESTA.STORIA. Mi piace troppo, è una storia originale davvero bella se ne trovano poche cosi e poi è scritta in modo corretto e scorrevole. Sei bravissima, lasciatelo dire la AMO.
Non vedo l'ora che continui sono curiosa.
TROPPO curiosa. Un bacioooo
-Giorgia <3 Xx

01/08/13, ore 20:48

Lacrime, lacrime infinite.
Ammetto di aver cappellato alla grande ascoltando "Impossible" di James Arthur (che ti consiglio di asocltare :3)-
Il capitolo è ovviamente impeccabile.
Ora devo solo trovare un modo per smettere di piangere.
Aggiorna presto pls
Un super super super super super mega abbraccione :3
Muchlove9

01/08/13, ore 14:03

Ciau il capitolo an he se un po' corto e davvero bello. Come tutti delaronde lol. Io non capisco Hazz. Prima la picchia perche di e che e sua e tutto e dopo non la caga mahh. continua presto :)

01/08/13, ore 12:41

Grazie per avermi avvisata del continuo,lo aspettavo tanto!
Mi piace tanto, cone tutti gli altri.
Spero che appena tornerai aggiornerai :)
Un bacio,
-Ma

01/08/13, ore 11:39

Per me Scarlett non dovrebbe amarlo,anzi più lo ama e più lo ama e più lui é ossesivo di lei.Però come hai detto,capiremo nei capitoli a seguire della storia.Continua al più presto baci by Manu

01/08/13, ore 11:38

E' bellissima la storia,ma se fossi Scarlett avrei lasciato Harry già da un pezzo! Beh speriamo che riusirà ad aiutarlo...continua presto! baci Xx

01/08/13, ore 11:35

Bellissimo mi raccomando aggiorna il più presto possibile u.u sei molto brava ;))))

01/08/13, ore 11:01

Meraviglioso, come sempre,ovvio... Quindi parti? E ci lasci...cosi' ...in sospeso.. D: IO.DEVO.SAPERE. come continua .... Davvero ... Ho bisogno di sapere... Debbie e' sempre il m personaggio preferito, la adoro... Scarlett e' dolcissima, poverina.. E Harry e' uno stronzo.... Mi dispiace per la povera Scarlett. :( Mi raccomando cerca di aggionrare il prima possibile... Sono troppo curiosa... Un bacione enorme. _Jade

01/08/13, ore 02:34

Okay, eccomi qui.
L'ultima frase mi sembra molto surreale. Insomma, nella mente umana, nemmeno nel subconscio del subconscio si può formulare un pensiero simile.
Quando qualcuno tratta un'essere umano, per giunta di sesso femminile, in quel modo, nella mente delle persone nasce subito una crudele avversione per quel 'ragazzo', in questo caso, che si comporta in quel modo. Il massimo che si può provare è compassione, pena per il suo stato. Per questo, ho trovato l'ultima frase inadeguata.
Lo so, sono abbastanza pignola, e giuro che non è mia intenzione, ma sono fatta così. Faccio notare, e sottolineo tutto quello che secondo me, nel testo, stona.
Comunque, per quanto riguarda la storia, in linea di massima, mi piace. Si, ormai adesso c'è Debbie, che condivide lo stesso dolore di Scarlett, e che quindi la capisce.
Mi dispiace molto per Luke, anche se l'ho trovato un ragazzo abbastanza testardo e duro. Per il Harry di questa storia provo solo pena, niente di più. Avrà una sua motivazione.
E quindi, sono curiosa di scoprirla.
Alla prossima.

01/08/13, ore 00:51

Anche il modo in cui Harry chiama Scarlett puttana ma mi fa pensare a qualcosa di dolce (?) Aspetta fammi capire.. TU NON AGGIORMERAI PER DUE SETTIMANE? NONO! TU NON PUOI FARMI QUESTO, IO DEVO SAPERE IL CONTINUO! D: Ti prego dimmi che non è così, come hai intuito la storia mi sta prendendo! Comunque è bellissimo, come gli altri. Un bacio, -Ma

01/08/13, ore 00:15

Il capitolo è dfsfsfgfgsgsgdfghds
COME SEMPRE
Un pò corto,forse
E' GELOSO,GELOSO.
G-E-L-O-S-O.
Okay,si è capito
Harry è geloso.
Sto Luke mi sta antipatico,non lo sopporto.
Non lo posso vedere,mi fa antipatia.
Continua presto!

Vale xx

31/07/13, ore 23:46

Ohhh mio dio *-* Questo capitolo anche se pieno di dolore e troppo bello. :') L'unica parte in ui sono stata un po' felice e stata in cui lei sorride oerche capisce che per lui vale. Continua presto :')

31/07/13, ore 23:11

Oddio che storiaaaa.Nelle altre storie Harry era aggresivo,ma no così tanto.Wow,davvero pazzo.Oh no,ora mi giro e trovo Harry che ha intenzioni di picchiarmi hahahahahaha Continua al più presto baci da una tua nuova fan :3

30/07/13, ore 23:10

Eccomi, sono passata come promesso. Ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato. Mi hanno spiazzata davvero.
Tu adesso, dico ORA, devi ocntinuare perchè io non ce la faccio a resistere. la tua storia mi sta prendendo troppo!
Avvisami quando aggiorni.
Ps: aspetto una tua recensione c;
Un bacio,
-Ma