Salve sono Red Robin!!
di Red Robin

10/09/09, ore 09:27

Ok,facciamo una breve premessa:questo capitolo è molto divertente,davvero. ^_^ *schiatt* Però ti lascio due consigli: {quando scrivi,fai attenzione alla concordanza dei tempi verbali,perchè il testo salta spesso dal presente al passato. {Ah,cose come i rumori io di solito li metto fra asterischi,per non confonderli col resto del testo.

17/06/09, ore 21:21

Ecco appunto! xD xD solo dal primo capitolo si capisce che roba ci propini da leggere -.- No scherzi a parte..mi ha fatto morire questo cappu..(ccino? Uno anche a me! NdRoy)(Ma la smetti di rompere i sacrosanti??? NdEdo)(Ooooooooook..la smettiamo per favore? Mi deconcentrate u.u NdL)(Ma sentila! xD NdEdO rivolto a Roy)...sgrunt!!... allora stavamo dicendo..continuo a leggere almeno mi si allunga la vita xD (diventerai immortale?? O_O Ndgreed)(si certo! -.- NdL)(allora leggo pure io! è.é NdGreed) ehm..ok! tandiamo tutti a leggere il seguito! contenti?^^' Baciottoli <3

10/06/09, ore 23:30

Te lo dico:tu non sei normale!!!!!!Però mi gusti sempre più!!!!!Adoro la hente fuori come te e........come me!!Solo che io al limite posso diventare bastarda,ma poco comica....credo!!!Comunque sei uno spasso,t'adoro!!!!!Kiss,kiss,kiss!!!

30/07/08, ore 14:41

Ottima anke questa!^_^ Cm inizio mi incuriosisce...scusa ma dopo leggo anke gli altri!!!Vado di fretta... baci ciaooooooo (sn flash ultimamente XD)

19/04/08, ore 00:11

ho detto che avrei lasciato un commento ed eccomi qui, che ci sn gli errori di battitura lo shai tnt ormai è una cosa abituale, poi la storia è carina, e concordo cn D2OTTO sei nana a parte questo il vero commento te lo faccio dmn zao zao gold_dragon ^^^

09/03/08, ore 19:07

Ah ah ah ah ah!! Sto ancora ridendo davanti al computer e my brothers mi stanno prendendo per una pazza psicopatica... sai che novità... non è facile convivere con due fratelli, ancora peggio poi se sono gemelli... DOPPIA ROTTURA!! No dai, sei troppo forte, davvero! Quasi quasi me la torno a leggere tutta da capo! Spero ne faccia di nuove così!!!!! CIAAAAAUUUUUUU!!!

30/01/08, ore 22:46

Trooooooooppo forte,ma perchè non lo hai torturato un pochino di più?Ma tanto,ora che lavori per lui,ne avrai eccome di occasioni,giusto?Comunque,per essere una persona folle,lo sei eccome,anzi forse anche peggio,ma mai batterai la sottoscritta(In quanto a bastardaggine...nessuno mi ha mai definita tale,quindi direi che non lo sono e che il primato resta tuo),io sono la Suprema Pazza e nessuno mi batterà mai!!!Follie mie a parte,è davvero molto divertente,e non vedo l'ora di leggerne il seguito!

Violet&Rose
28/01/08, ore 18:15

V:eilà Rosso Pettirosso! carina come inizio sai. Sono sicura ke ne farai delle belle^^ R: però potevvi far immpazzire Mr. Fiammifero ancora un po (vipera!!:ndRoy) <_< zrrr!(Rose che minaccia l'alchimista di fuoco con una sega eletrica) (O.O :ndRoy spaventato) V: e dai Rose! non maltrattarlo cosi! R:<__< mmm... cmq mi racomando, continua a turturallo^^ bye bye

Violet&Rose
28/01/08, ore 18:15

28/01/08, ore 13:17

ma che bella storia!!!! e mi sembra di essere una delle prime a commentare!!! contenta? (ho commentato anche le altre) per tutti quelli che leggono la mia recensione, posso dire che Red Robin è moooltoooo cooosìììì.... quindi non sorprendetevi, mi raccomando!!!