Lennox - 0127
di firstmarch

06/12/13, ore 16:40

bellissima davvero..la amo questa fan fiction..per favore continuaaaaa ti pregoo :))

27/10/13, ore 17:16

allora inizio dicendo che questa recensione dovrei scriverla lunghissima visto che nel capitolo prima non la ho neanche scritta...scusa...
grammaticalmente non ho notato degli errori :) sei veramente brava a scrivere
la trama è a dir poco stupenda, io sto leggendo varie fanfiction e dopo la maggior parte diventato tutte uguali mentre la tua è super originale.
Ho paura che il bacio con Jared la possa influenzare ..io scippò justin e lennox<3
Non vedo l'ora che aggiorni
un bacio <3

15/09/13, ore 01:18

Ciaooo, ho scoperto la fua ff per caso e leggendo la trama mi ha incuriosita parecchio.
Ecco perche sono qui a leggere e adesso a recensire.
Leggeró ogni singolo capitolo e per farti capire che non ti abbandono come lettrice ti scriveró una recensione dopo la lettura.
Il primo capitolo è davvero bello, profondo su ció che sente la protagonista ( a proposito bella scelta sulla figura della ragazza)

"Non vedo il sole da circa quarantacinque ore.
La cosa può essere anche normale pensando alle ore in cui dormiamo, pensando alla sera, pensando alla pioggia.
Il fatto è che io non vedo neanche il cielo.
Sono sempre stata una persona che ama l'aria aperta, che quando è bel tempo prende il telefono e chiama gli amici per uscire. Perciò, per me, la cosa è ancora più difficile da accettare.
Non so neanche se l'accetterò mai, se è per questo!
Come posso vivere sapendo che tutti mi credono matta? Una ragazza con problemi familiari -si fa per dire- disagiata anche mentalmente. Loro non sono nessuno per giudicare i miei ragionamenti, i miei pensieri, il mio stile, tanto meno il mio patrigno, quel caro uomo che mi ha spedita qui a calci in culo.
Come posso vivere non sapendo se ci sarà mai un giorno in cui riconosceranno che in me non c'è alcun disturbo o, per farla più semplice, che sono guarita?
Non lo posso sapere, appunto. Vogliono farmi credere di essere matta per davvero, ci provano.
Ma io so di non esserlo e anche alcuni di loro lo sanno. Il potere e i soldi del mio patrigno, però, offuscano la vista a tutti. Ciechi, bugiardi, ignoranti. Fanno finta di essere così, quelli. In fondo anche loro sanno la verità. C'è chi me lo dimostra di più e chi meno

C'è troppa verità in questa parte e credo sia stata quella che mi ha colpito di più.
So che questa storia diventerà per me una droga quindi passo al secondo capitolo ahaha

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

06/08/13, ore 00:24

Dio mio! Credimi se ti dico che è splendido! La storia è davvero interessante e poi io ADORO annasophia! Ha fatto il mio film preferito(':Insomma è davvero ben fatta quindi tanti auguri in ritardo e continua così c; ❤❤❤❤

26/07/13, ore 22:19

Mi hai chiesto di passare a leggere e di lasciarti un'opinione sincera, quindi, eccomi qui. :)
Posso riassumere tutto dicendo che è un'idea fantastica, che ti amo e bla bla bla, ma forse è meglio scrivere una recensione più lunga e magari scritta decentemente, quindi ci proverò!

Grammatica: Sotto questo punto di vista la fan fiction va più che bene. E' solo un capitolo, sì, ma non ho notato niente di grave e le bimbeminchia su Efp le riconosci dalle prime righe, lol.
Anche la punteggiatura, tuttavia, è abbastanza okay e la lettura è piuttosto veloce, senza incomprensioni e quant'altro.

Trama: Per ora non so molto, ma posso definire senza dubbi la fan fiction più originale delle solite: è diversa. Già l'ambientazione, proprio in un manicomio (e io ho una strana fissazione per i pazzi, depressi e suicidi, non ho mai capito perché. Se in una fan fiction c'è qualcosa che riguarda queste tre caratteristiche, la amo, senza ma e senza perché!) è davvero figa, poi se ci aggiungi che lei non è realmente pazza e che ha accanto Justin, il tutto diventa qualcosa di fantastico e che non mi staccherà mai, e dico mai, dalla fan fiction. lol

Personaggi: Mah, non è che posso dire tanto. Per ora Lennox mi incuriosisce, tuttavia non so granché sul suo carattere e questo si vedrà col tempo. Più che altro, però, ci tengo a dirti che ti amo per il nome di lei e per aver citato Lisa Jane Smith, che rientra nella lista delle mie scrittrici preferite, jfgjvc. Ammettilo: l'hai fatto di proposito! u.u

Detto questo, posso andare a leggere l'altro capitolo. Probabilmente ti lascerò una recensione anche lì e continuerò fino alla fine della fan fiction, ho una strana fissazione per questo tipo di storie, ma l'ho già detto. lol
Ehm, più che altro, grazie per avermi chiesto di passare a leggere, più che altro hai fatto un favore a me! lol

21/07/13, ore 22:24

eccomi qui bella jkdhajhdjksjk
mi piace un sacco questa storia,davvero,scrivi bene e fai capire i concetti,complimenti :)
ho visto che hai recensito il primo capitolo della mia ff,ma mi piacerebbe ricevere tue recensioni anche negli altri 4 capitoli,me lo fai questo favore? graaaaazie c:
continua presto,un bacio x
-smjlekidrauhl c:

21/07/13, ore 21:17

No va be', ti avevo fatto una recensione chilometrica ma mi si è spento il computer e adesso voglio uccidermi AHAHAHAHAHAH
Cercherò di riassumere:
Solitamente nelle mi recensioni parto sempre dalla grammatica (il motivo è che ultimamente efp è un sito brulicante di sgrammaticate), ma qui non ce n'è proprio bisogno.
Dico sul serio, tutto perfetto, curato. Parole messe al posto giusto. Di errori non ce ne sono praticamente, e già questo rende la tua storia più che valida.
Non sono da molto qui, ma di storie ne ho lette abbastanza, e tra le scrittrice tu sei sicuramente una delle migliori, quindi, non posso far altro che farti dei vivi complimenti!
Passando alla storia e la sua trama, invece: nuova, originale.
Inoltre amo da morire questo tipo di ambientazione, quindi, hai proprio colpito nel segno.
Non ho letto These four walls, dunque non so di cosa parli, ma il fatto che qualcuno possa pensare che tu hai copiato mi pare ridicolo. Di fantasia ne hai, e l'hai dimostrato, quindi non farti più di tanto problemi se qualche stupida ti accuserà di plagio (ma sono sicura che ciò non accadrà.)
Per quanto riguarda Sucker Punch invece, l'ho visto l'anno scorso e rivisto qualche settimana fa, ma nonostante ciò non ho ancora colto il senso di quel film, e per questo mi sento un po' stupida, lol.
Boh, non so più che dire, solo che metterò la storia tra le ricordate, ma che sono sicura che in seguito l'aggiungerò tra le seguite/preferite.

Un bacione e alla prossima,
Alyssa. (:

20/07/13, ore 22:08

Eccomi qua, sono tornata.
Inizio col dirti che mi piace veramente tanto, sia per la trama che è diversa ed originale, sia per come scrivi. Mi piace tanto, sul serio :)
La metto subito tra le seguite, mi sono immedesimata perfettamente in Jade e non vedo l'ora di vedere Justin apparire e stare lì con lei.
Alla prossima, prometto che le mie recensioni saranno più lungo ma non sapevo che scrivere! ahahaha c:
Alla prossima.

-alessandra.

19/07/13, ore 10:52

AUGURIIIIII C: in ritardo ma l'importante è averli fatti no? okkey.
Il capitolo è..dwthfwaasdfgh♥♥Bellissimo,mamma miia sei bravissima,sul serio e si il capitolo non è lunghissimo ma è..booh molto intrigante(?) Si devo dire che mi è piaciuto parecchio e mi ha fatto anche mooolto incuriosire..
Oddio mioo,se ripenso a quello che ho appena letto.cazzo! Sei bravissima,davvero,davvero, mi piiiiiiiaseee :3
Continua daii..non vedo l'ora di leggere il continuo,muuaaahhaha :') Sto male anche io. Basta.
Bravissima e continua presto.Ciauuu c:

17/07/13, ore 18:31

Auguuuuuri! Anche se in ritardo.. mio fratello mi ha impappinato il pc ç_____________ç
Anyway la FF è stupenda... non vedo l'ora di leggere il seguito *--*
A presto.. mi piace tantissimo :DD

16/07/13, ore 23:55

OH YHEA BABY.
Non so se mi spiego, e se non mi sono spiegata, aggiungerei un 'PORCAPUTTANA.' In senso positivo ovviamente lol
Bhe, sono rimasta piacevolmente colpita. Non che non lo fossi già, cioè, so che sei un portento nella scrittura, anzi, te lo ripeterò in continuazione, fino alla nausea, finché non cesserai di esistere - wtf(?)- dicevo haha apparte i miei sfoghi da vera se celebrata mentale, devo dirti un 'complimenti di cuore 👏'.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. Se non tanto, tantissimo. Jsnfjs
Anche se è la solita trama trita e ritrita -almeno per me- la prigionia in questa forma mi è nuova, nel senso, magari un po stile madhouse, ma infondo anche lei ha iniziato adesso, e nessuno può sapere chi ha avuto l'idea. Vi aggiudicate entrambe i diritti d'autore, con tanto di complimenti e striscioni inaugurali. Haha
Se non hai capito tutto il mio logorroico discorso, te lo metto qui in sintesi:

PORCA TRIA CONTINUA SUBITO NON ME NE FRAGA UN CAZZO QUANTI IMPEGNI C'HAI PASTA RISO PIZZA MANGIA MENTRE LAVORI CHIARO?! VOGLIO VEDERTI LAVORARE!! FORZA METTITI ALL'OPERA! Hsfjjadkjsnwkdbskfnzjdbskdnakbskdnsksnajcnsjdbsjdjxnsjdbakdkabskhsjsjsjdjdjsjsjsksndjskjsksnsjjdakhdksnd OMFG. OMFGOMFGOMFG.

Ti è bastato? Hahaha okay, i miei sclero delle 23.50 sono belli sisi lol
No, ci tengo a dirti che iniziò a fangirlizzare già da ora, la fan fiction corre se non vola tra le preferite e io amo te e il modo in cui scrivi lol ❤❤
MA CHISSÀ CHI È IL RAGAZZO NUMERO 0128?! NON NE HO PROPRIO IDEA?! OuO
Hahahahah continua piccola, sono curiosissima JSJDJSNSJAJX

Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, cioè:
Manicomio = celle = solitudine = se arriva un Figo non puoi baciarlo(?) = niente amore = niente sesso = niente bambini = niente fan fiction.
Oppure!:
Manicomio = celle = solitudine = se arriva un Figo non puoi baciarlo(?) = diventate quindi amici = ideate un piano di fuga = fuggite davvero = vi innamorate = fate sesso = state insieme = tutte le altre cose. Hahaha

HO SPOILERATO QUALCOSA?! OuO

ADIOOOOOOOSSSS JDJDNSJEKHWB *----*

16/07/13, ore 18:51

Wow ma questo capitolo è stupendo e devo dire che scrivi benissimo, la tua ff mi incuriosisce molto e già la amo *-* non vedo l'ora che continui:) buon compleanno bellezza, a presto<3

16/07/13, ore 16:33

ma io ti amo.
grazie, tisei ricordata di avvertirmi, sei un tesoro vhjiop
il primo capitolo mi piace molto, l'ho letto tutto d'un fiato, e non vedo l'ora di sapere il continuo.
cosa succederà tra Jade e questo 'misterioso' o128? solo la nostra pazza autrice lo sa (o forse nemmeno lei AHAHAHA)

Alla prossima
xx.

ps. a-mo-re, è il tuo compleanno? vhjmklp allora tanti tanti tanti tanti auguri ♡♡♡

16/07/13, ore 14:52

Salve c:
Ok si è un pò corto ma mi piace.
Hai delle idee ahahahah brava :)
Sono proprio curiosa di vedere come farai proseguire la storia, potrebbe diventare davvero bella :)
Ciau alla prossima <3

16/07/13, ore 14:12

Uhuhuhuhu buongiorno!! :) ho appena letto questa storia e devo dire che mi incuriosisce un sacco :) per caso ti sei ispirata a qualche film?
Mi raccomando continua presto ;), bacioni xx