Jaloux?
di Gayzelle

17/07/15, ore 12:01

Grande!!!!! È davvero un bellissimo colpo di scena. Non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!

13/07/15, ore 19:46

Ok,ok...anto calmati,calmati e non distruggere niente.Gnieeemamansnddjkjvfodjfiuifgderbgvjdnfirhifthridhkvcdsljforeihgirfdgvncfdrijigjrtivgirefngvkernk(sclero totale).*mi suono il ventaglio in testa per sbloccare il mio povero neurone pezzotto.
Appena ho visto che non c'era un terzo capitolo giuro che volevo iniziare a studiare(una vera tragedia insomma).Devo dire però che quando Endou ha rifiutato Natsumi ho riso in una maniera così sadica da far cacare sotto a Poker.Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
Torch:la tua risata sadica fa schifo.
Io versione dark:non osare criticare la mia risata malefica*aura oscura+fuoco+urla infernali+scheletri venuti da chissà dove=Torch che collassa.
Io:ma io sono troppo magnificamente me stessa.Mi amo troppo.
Afuro:hey,sono io il narcisista qui.
Io:tessoro,purtroppo hai un rivale.
Afuro:io sono un dio
io:anche io
Ci prepariamo per una rissa,ma alla fine ci diamo tanti schiaffetti sulle mani per non rovinare la nostra immensa bellezza.
Comunque spero che aggiornerai presto,oppure verrò a casa tua e...lascio tutto alla tua immaginazione.Ciauuuuuuu

17/09/13, ore 20:25

Molto carino, mi attrae molto!!!
La situazione si fa mooolto interessante e non voglio perdermi il seguito per nulla al mondo!
Spero che continuerai la tua opera al più presto!!!
Un'ansiosa Ely c.k.