Tutti muoiono e noi?
di Fefa_Cullen

23/04/14, ore 12:31

Sono sempre in ritardo per recensire...
Mi piace da morire, Leah poi è il mio personaggio preferito. Poveretta deve stare in una congrega di maschilisti.
Dovrebbe sfidare Sam, batterlo e diventare l'alfa. Dominerebbe tutti. La giusta vendetta.
Ritornando alla storia, Emily crepa, lui si sfoga con lei (ipocrita) per poi lasciarla di nuovo per un altro imprinting. Ma il primo imp... non era eterno? Dovrebbe rimanere fedele alla vecchia sfregiata (scusa detesto Emily, chiede scusa alla cugina e poi ha il coraggio di chiederle di farle da damigella, pur sapendo che lei non avrà mai nessuno, ne tantomeno dei figli. E' talmente cretina da chiederli pure da farli da madrina. E se non capisce tutto questo vuol dire che è proprio deficente).
Nella mia ff voglio dare un lieto fine (sempre che ci riesca, non vedo la fine della storia... aiuto) a Leah.

E dopo questo sfogo, tanti Bacioni
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 04:10 pm)

04/09/13, ore 23:16

A Fefa xD Ci sono un po' di errori bella... ahahahah ad ogni modo hai raccolto tutti i sentimenti di Leah sfruttandoli per creare una piccola storiella.
E' molto bella, ciccia. Ti voglio bene <3
Baci, SmileJustin :)

16/07/13, ore 02:54

È davvero bella! In questa flashfick hai messo in evidenza il carattere egoista di Sam facendo in modo che usasse Leah a suo piacimento. Oltre a Sam hai sottolineato anche il fatto che Lea fosse disposta a tutto pur di avere Sam, seppure per poco tempo. Per farla breve hai raccolto la caratteristica dominante nei due personaggi sfruttandola per scriverci una storia. Ripeto che mi piace molto!
ics, ics
-Rebby.