Smoke gets in her eyes
di Setsuka

03/05/08, ore 17:21

Eh? E’ finita così? Accidenti, volevo un continuo...Ma così ti colpisce meglio al cuore ^__^ Roy la pioggia, Riza per il fumo...Mah, mi è piaciuta tanto questa flashfic! Lacrimevole quanto basta...BRAVAAAAAAAA!!!

sara_love_havoc
12/02/08, ore 20:20

Oh quanto mi piace HavocAi! Grazie setsuka senpai!

30/01/08, ore 20:37

non c'è che dire, mi ha messo addosso una malinconia assurda. riza che non ha il coraggio di dire la verità a jean (sul perchè piange) e ripiega sulla scusa del fumo è un'immagine davvero triste, ma alla fine un happy ending c'è, perchè jean non è certo il tipo da lasciarla li così. è per questo che lo adoro. il comportamento di riza è dolce in un certo senso, soprattutto nel momento in cui finalmente sente che qualcuno la sta guardando e si interessa in qualche modo ad una 'lei' che non sia la riza 'soldato' ma la riza 'donna'. vai jean, io credo nell'havoc-ai!

30/01/08, ore 09:54

Mi sto impedendo di leggere troppo contemporaneamente, ma di fronte al tuo nome non riesco mai a fermare il mio istinto, perchè so già che la storia mi piacerà tantissimo. Infatti non ti smentisci. Anche se non è un pairing che amo, c'è sempre la tua solita delicatezza, la tua dolcezza, velata dalla sofferenza, ma c'è e la vedi perchè è troppo evidente per non esser notata: questa è la bravura di una scrittrice. E' una di quelle fanfiction che non hanno bisogno di un seguito per esser complete, perchè la loro completezza stà nella perfezione dei temi, delle scene, dei sentimenti così ben espressi. Finisco sempre per essere melodrammatica e noiosa, ma come esprimere ciò che penso altrimenti? Bravissima come sempre!TVTB

29/01/08, ore 23:13

Bella. Mi è piaciuta l'idea di un Havoc che ha imparato a conoscere Riza solo osservandola, dà proprio l'idea di un affezionarsi (forse reciproco?) paziente e costante, poco per volta. Ce lo vedo. Trovo la scena, con poche battute da entrambe le parti, realistica, e fa tenerezza che Riza senta il bisogno di sentirsi "importante per qualcuno", in questo momento. La rende molto più umana della solita Tenente-di-ghiaccio che siamo abituati a vedere. Ah, questa frase: "Una piccola scintilla di fuoco può scalfire il ghiaccio", mi è piaciuta davvero tantissimo. Ok, tendo a fissarmi in maniera ossessiva sulle singole cose XD, ma mi è davvero rimasta dentro. Bella flashfic, brava! (solo un piccolo appunto: Havoc non è tenente, ma sottotenente^^) Alla prossima^^!

beat
29/01/08, ore 20:11

bellissima, fantastica, stupenda! ^^

28/01/08, ore 19:34

Kyaaaahhh!! Che pucci! Adoro Riza, perchè è un idolo! E' dolce, ma severa, è giusta! Mi piace un sacco! E Havoc è tanto dolce! Lo trovo troppo carino e tenero! Questo pairing è fantastico! E la tua fic è tanto dolce e ricca di significato! Mi riempi sempre di felicità quando scrivi delle fic così adorabili! Davvero! Sono molto felice! Grazie! Sei stata davvero brava! Mi piace moltissimo! Mi auguro che aggiornerai! XDD Attenderò con ansia quel momento! Comunque: bravissima, davvero tanto brava! Un kiss e un abbraccio, con affetto "alla Armstrong", Lenus! Ti voglio tanto bene!!! >///////<

28/01/08, ore 19:33

Un episodio con protagonista ShikaShake??? Magari uno ShikaxIno ?? O_____O *le pupille diventano bianche tipo byankugan,cervello che fuma per lo sforzo del pensiero,sbatte la testa contro la tastiera,si riprende e come niente fosse continua a scrivere* bhe,a parte questo breve intermezzo comico della mia recensione,ora si torna a cose serie [l'ho fatto per sdrammatizzare...] anch'io adoro la HavocxRiza e leggerne una scritta da te è davvero fantastico!!! La trovo davvero perfetta,adoro le ultime frasi,s'intonano perfettamente con il clima della fic. PREFERITE! tvtttb la migliore come sempre! 1KISSOTTO^__-

28/01/08, ore 16:34

Io mi assento per un giorno e mezzo, e quando torno cosa mi ritrovo?! Io... io sono così commossa, Jess, che non so esattamente che dire! ç____ç
E' una fic molto bella, semplice ma ti fa percepire alla perfezione il non detto, i loro sentimenti nascosti, Riza è IC, e poi la 'dolcezza ruvida' di Havoc me la fa adorare ancor di più (la fic). Sì, amo questo pair *___* e poi non si disdegna mai una fic in cui Roy rifiuta Riza! ^__= Bacione, e grazie davvero!

28/01/08, ore 00:22

Tesoro...
Non ho resistito, dovevo commentare questo piccolo gioiello; ti dico la verità, ho iniziato a considerare questo pairing da ieri sera ( ovvero, da quando ho letto l'ultimo capitolo di Close to the Flame ) e, sinceramente, mi piace. Non dico che lo adoro, ma mi piace.E questa flashfic è davvero una chicca, la nostra Riza, sempre impassibile e forte, che cede di fronte all'evidenza; l'essere rifiutati è doloroso, si sa. E piange, ma se ne vergogna, trovando una scusa, davanti ad Havoc. Mentre quest'ultimo la guarda con altri occhi, la scruta alla ricerca delle sue più intime emozioni, e alla fine risce a raggiungere il suo cuore ferito, regalandogli una sensazione di calore. Come ci fa capire eloquentemente il finale, bellissimo.
Che dire tesoro? Grazie per questa flashfic carinissima, ti esorto dunque a scriverne altre. *_* Lo sai che per me sei un genio. Un bacione, TVTTTTTB >***<

meichan
27/01/08, ore 23:10

Sai qual'è la cosa bellissima? Il parallelo tra il carattere scostante, quasi strafottente di Mustang, e quello più dolce, smussato di Havoc, che con quel piccolo gesto del fumo arricchisce la flash di tantissimi significati. Decisamente carina, degna di te. Love ya.

27/01/08, ore 22:21

Triste..bella...dolce.. questo ho pensato mentre leggevo. Pitresti fare un seguito? secondo me ci sta bene.