Un augurio per una scelta non fatta
di JuliaSnape

18/12/13, ore 10:27

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Questa OS rappresenta un po' la parte commerciale delle feste. Ormai Natale, capodanno o anche un semplice compleanno sono diventate feste che hanno perso il valore che avevano, dove si festeggia tutti nello stesso modo, seguendo una specie di rituale freddo.

Bellissimo il significato che ha, cioè quello che fa capire che il futuro dipende dalle scelte che facciamo, perché qualcuno ci ha donato una scatola vuota per riempirla con la nostra vita.

Bella shot, complimenti.

Buon Natale.

Baci.
SNeppy.

16/12/13, ore 21:00

*rumore di campanellini Natalizi e Jingle Bells che parte in sottofondo*
Ho letto la tua introspettiva, e devo dire che è molto singolare. Piccola, semplice eppure profonda.
D'impatto!
Brava!
Solo un piccolo appunto, la frase finale:
Una grande scatola colorata, piena di nastri e brillantini...
ma vuota.

Non è molto chiara, sembra sia piena dentro, e solo riflettendoci ho capito che intendevi decorata. Magari contempla l'idea di rivedere la frase per renderla più immediata :D
Un abbraccio
Nemainn

16/07/13, ore 01:55

Cara JuliaSnape,
Il breve componimeto mi è piaciuto molto e inoltre lo trovo davvero bello. Complimeni:) meto la storia tra le preferite

Un bacio
ARCOBALENO_