Everything about you is so fucking beautiful
di miriammalik88

01/09/13, ore 19:59

wow! anke se è corto questo capitolo è bellissimo! l'ultima frase? mi ha spiazzato completamente. Zayn però continua a fare l'emerito idiota... per quanto tempo? non per molto, sicuro. ci sentiamo alla prossima, ciaoooo

01/09/13, ore 18:49

Ehi! Allora cominciò subito col dirti che la storia mi piace, cioè, la trama o come si sta evolvendo la storia mi ispira a leggere. Ti di qualche consiglio e poi sparisco. Cerca di renderla tua, nel senso che devi ''evutare'' di farla simile alle altre. Falla un po più ricca di dettagli e descrizioni e stai attenta ai congiuntivi o a delle semplici parole come 'in braccio' che non è 'imbraccio', oppure 'perché di si/no' che è 'perché si/no' e a 'da starbucks' non 'dalla starbucks'.
Spero di non essere stata cattiva, i miei erano solo consigli perché la storia mi piace, un bacio e scrivi presto :)

01/09/13, ore 11:42

Ehi.
Ieri ero convinta che non avessi aggiornato!
Stavo morendo dalla voglia di vedere come continuava la storia!
E' semplicemente fantastica. E non importa se era corto il ccapitolo.
Bravissima
Babby x

01/09/13, ore 11:39

Mamma mia ma quanto sei bravaaaaaaaaaaaa !!!!!!! Ti prego gli voglio insiemeeeeeeeee un bacioneeee

31/08/13, ore 23:33

Bellissimo *^* complimenti!! Solo è un pochetto corto D: fà niente meglio questo che niente u.u Blos, poverina :c però è un capitolo dove ci sono molte cose. :DD
Complimenti ancora!! c':
spero continuerai presto *-*
Baci bella :** ,Kiara

31/08/13, ore 20:59

Aww **
Mi piace ^^
Mannaggia a Jessica Mannaggia!
Mi ero fatta troppi film, lo ammetto.
Bloss è pazza di lui (:
Che cosa carina **
Adesso voglio il continuo, sono troppo curiosa **
Un bacio xx

29/08/13, ore 00:36

Si stanno innamorandoo ouo <3 poi potresti mettere delle foto dei personaggi? Così ho meglio presente la storia cc: grazie in anticipo se lo fai(: il capitolo è fantastico, bellissimo *-* spero aggiornerai presto ;))
Sciau bella :** ,Kiara

28/08/13, ore 14:28

Ahahahahahahah dio mio io questa storia la amo sei semplicemente fantasticaaaaaaa.... zayn e bloss insiemeeeee

28/08/13, ore 08:38

Eccomi.
OOOOHHHHH! Che capitoloooo!
Lo adoro!
E poi,dai scherziamo? I Coldplay??
Ma sono fantastici haahahah.
La scena finale è stata la migliore.
Ho apprezzato tantissimo l'appoggio dei suoi amici.
Ci tengono alla nostra Blossom.
Bravissima.
Bacioni.
Aggiorna preso.
Babby x

27/08/13, ore 21:20

Bellissimo, mi piace da morire questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
B-R-A-V-A, continua, voglio il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Un bacio :*:*:*:*:*
Dudo14

27/08/13, ore 19:08

Hey! :) ho appena letto la tua storia e, beh, mi piace!
Cavolo, io mi faccio prendere troppo dalle storie!
Comunque mi piace la personalità lunatica di Blossom, mi ci rispecchio! E poi adoro anche il carattere che hai creato per Zayn! Spero continui presto!
Un bacio, Marica! :)

27/08/13, ore 17:57

Ah, com'è bello l'amore **
Li amo, insieme **
Sono troppo dolciosi ^^
Adesso sono troppo curiosa!
Quand'è che si mettono insieme sti due? u.u
C-o-n-t-i-n-u-a **
Un bacio, Jawaadina xx

25/08/13, ore 19:54

Bella bella bella questa storia!!!!! Anke il capitolo comunque. Non sono di molte parole perché devo andare ma se aggiorni senza troppo ritardo prometto che continuo a romperti con le mie recensioni strapallose xD. Ciaoo

23/08/13, ore 18:20

Ooh, finalmente hai aggiornato! Che dddolce Zayn. Dai dai dai, falli stare insieme *-*.
Tranquilla non ci sono errori, credo ahah. Spero che tu ti riprenda presto dalla depressione (?) haha.
Aggiorna quando vuoi, io ci sarò sempre u.u ok, ciao xoxo

23/08/13, ore 11:46

Aww**
E' bellissimo ** Davvero (':
Amo questo capitolo e amo lui **
Sono troppo dolci insieme **
L'amore sta sbocciando? Oh si!
Continua presto, adesso sono troppo curiosa **
Un bacio, Ema x