Can you feel it?
di YumeChii

22/06/14, ore 14:39

Mi piace! E fico! Cioè... Non lo so però ha qualcosa di bello

22/06/14, ore 13:05

Ehi ciao. Il capitolo e stato molto molto carino. Qualche errore di battitura ma a chi non capita in fondo?
Beh spero che non mi deluda questa fan fiction dato che si presenta bene

28/02/14, ore 12:16

cavoli molto bella speriamo che vada tutto bene, pesante, spero solo che l'amore vinca come alla fine nelle storie succede sempre.

26/02/14, ore 16:16

eccomiiiiiiii non ci speravo più in effetti!!
adoro questa storia ma questo capitolo è stato tristissimo...andrea è innamorata di lei e un giorno riuscirà ad essere ricambiata!
se due persone sono fatte per stare insieme nessuno el può dividere!!

16/11/13, ore 22:44

Ciao! :)
Ho sbirciato la tua storia e son finita col leggermi tutti i capitoli (anche perché sono pochi e brevi, quindi li ho bevuti).
Trovo che la tua storia sia davvero molto dolce, m'intenerisce la protagonista così come Andrea. Mi piacerebbe vedere capitoli un poco più lunghi e che descrivano di più le due fanciulle ;). Sono molto contenta di aver letto quello che ho letto fino ad adesso, quindi non ti sognare di abbandonare questa storia, ok fanciulla? Le basi per farla diventare una bella long fiction ci sono tutte, quindi scrivi, scrivi, scrivi :3 !
Ciaux!

17/09/13, ore 20:21

ciao :-)
la storia è davvero molto carina e andrea è stata dolcissima ad aspettarla per così tanto tempo!!
spero che la continuerai, alla prossima ciao ciao

17/09/13, ore 15:17

Ma è stupendooo ç___ç sbrigati a fare l'altro!!! non vedo l'ora di leggerlo si fa sempre + emozionante *^* sei grandissimaaaa <3

17/09/13, ore 15:13

Oh porc-
E' bellissimo asdfgh. Questa storia mi piace troppo *AAA* se potessi te la recensirei con il mio account principale di efp, peccato che ho dichiarato di essere minorenne çAç.
Grazie Licchan per avermi taggata sul post, altrimenti chissà quando lo avrei letto sto capitolo!! D:
Questi flashback.. Andrea che la ama da così tanto tempo *//////7///////* che carine che sono!! Scrivi davvero bene, in modo semplice e dolce♥
Sono negata per le recensioni perciò mi scuso ;__; Non farci aspettare troppo per il prossimo é__é

28/08/13, ore 15:35

Yucchan vogliamo il prossimo é___é e' bellissimo!
Scusa se non ho potuto recensire le altre cose, sono un troppo pigra ehm dicevo, scrivi sempre meglio! <3
Spero di vederti al games&comics (beh è un buco ti vedrò sicuramente)
i can't wait.

14/08/13, ore 20:05

Bhe é proprio il caso di dirlo : let the body hit tje floor

11/08/13, ore 15:10

ok lol amo questa storia e soprattutto perchè ce ne sono pochissime o non ce ne sono proprio. continua così!

24/07/13, ore 16:08

Ciao Lisa ** Sono Giulia Milioto, quella di Face, si insomma hai capito xD
La storia mi sta piacendo un sacco! *-* Era tempo che ne volevo leggere una così! E poi il tuo modo di esprimerti è dolce e naturale, cosa che secondo me fa tanto, in una storia.
Del resto il racconto scorre facilmente e non è troppo difficile da capire e non si deve rileggere più volte una frase per capirne il senso.
Che dire.. Continua così!
Ciao ciao ~
Ah una cosa che sicuramente è un errore fatto per sbaglio (?) Si scrive ''a proposito''
Non so se quello che hai scritto si possa modificare, per questo te lo dico Non so ancora nulla su questo sito, perdonami >_< Proverò anche io a pubblicare qualcosa QAQ