Kurosuna, rivale di Akatsuki
di KyubiKonanOfAkatsuki

04/02/08, ore 17:19

Hi!Letta tutta la fic, non ho saputo resistere!So che avrei dovuto chiedere prima, ma ho comunque postato un capitolo.Se non va bene siete libere di cancellarlo, per me non fa nulla! In ogni caso, la ff è davvero originale!Spero ancora di non aver combianto casini a postare senza chiedere di potermi unire a voi!Bye!

04/02/08, ore 16:18

La situazione della ragazza assomiglia tanto a quella di un mio personaggio(di, appunto, una Fic di Naruto) sembra interessante: continuerò a seguire, però non credo che riuscirò a scrivere qualcosa

31/01/08, ore 21:06

Ciao, ho letto i capitoli e sono tutti bellissimi, ti dispiecerebbe se partecipassi anche io? Rix pure sul mio contatto, saluti giugiu94.

31/01/08, ore 20:45

Bel chappy! Io sono a lavoro con il mio e ho quasi finito! Sisi! Comunque...... me non può fare del male a Deidara.. Va contro i miei principi d'amore verso di lui!! T.T non posso avere una tregua con lui?

30/01/08, ore 10:40

Bellissimi tutti i capitoli! Sisisi! XD Complimenti!

28/01/08, ore 21:04

..questa fic mi ha colpito fin sa subito..non appena l'ho letta..bellissimaa*.*....e l'ispirazione è venuta subito subito..e ho postato un capitoletto...ho fatto male..????(<-me completamente impacciataaaa)Cmq ancora complimentonissimiiiiiiii!!!

28/01/08, ore 17:33

Fic molto interessante, posso unirmi anch'io? Se puoi rispondi dal mio contatto! Mi farebbe molto piacere! Grazieee e ancora complimenti sia a te che a Shizuchan!

Shizu chan
28/01/08, ore 13:39

Carina questa ff. è originale. Quindi posso unirmi anche io?Mandami una risposta al mio contatto. Ciao!

vale e fra
28/01/08, ore 07:23

quando ho letto l'introduzione ho capito che non potevi che essere tu XDXDXD bellissima storia, come al solito, .......... Ti dispiace se mi aggiungo anche io?! Rispondimi sul forum..... Un grosso kiss by fra (ti saluta giada che è qui con me alla fermata dell'autobus e stiamo già scaricando la batteria del cell e sono solo le sette e venti del mattino )