fratello o fidanzato?

Ti prego continua!!PLEASEEEEE

Ciau bellissima c:

21/07/13, ore 01:01

Ciao,
scusa se non ho commentato il secondo D: :( non lo avevo visto..
è fantastico *-* soprattutto la parte finale ..
voglio sapere come reagisce Wes :D
Ciau bella xx

17/07/13, ore 18:19

ed eccomi di nuovo a recensire :) sono felice che wes e luna abbiano fatto pace,ma è un capitolo abbastanza breve,dovresti provare ad allungarli un pò,comunque in ogni caso questo è solo un mio parere ..
in ogni caso,non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo,le ff mi incuriosiscono sempre ! baci xx :)

16/07/13, ore 12:46

E' bellissimo *^* continua appena puoi,perché sono curiosaaa!! <3
Ciau xx

16/07/13, ore 09:46

è stupenda...solo dal titolo mi è già interessata...il primo capitolo è fantastico anche se è un po' corto... spero che aggiornerai presto... complimenti ancora per l'inizio della storia :3

16/07/13, ore 09:38

mi piace l'idea e l'originalità della storia :)) non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,per vedere cosa accadrà perchè wes bussa alla porta di luna ! xx

16/07/13, ore 08:05

Il capitolo è un può corto, ma la trama mi affascina come il titolo della storia, non ho trovato errori ... bè che dire spero che tu continui presto ..
Xx
Emily

16/07/13, ore 00:25

Wow la prima a recensire :D Stavo girando tra le storie sui ragazzi quando ne ho trovata una nuova e mi sono fiondata xD Comunque come 1 capitolo è carino, magari poteva essere più lungo, però è scritto davvero bene e l'idea è bella, sei stata davvero brava :) Sono curiosa di leggere il prossimo :3
P.S.: Che stronzo Wes all'inizio xD
Baci:)