GUARDIA & LADRO
di Selene_90

24/03/08, ore 14:19

Questo primo capitolo mi incuriosisce veramente molto!però non puoi lasciarci così! voglio assolutamente il seguito anche perchè è una fic molto originale! ti prego aggiorna presto ok? ciaoooo

Ruby
05/02/08, ore 01:40

Ahahahah sto ancora sghinazzando come una matta. la battuta finale di Harry è tutto un programma! attendo il prossimo capitolo! ciao!!! °_°

31/01/08, ore 21:02

ma che brava la mia amoraaaaa!sto aspettando a leggerà l'altra ficcy che mi avevi detto perchè ci sono spoiler e io non ho ancora letto DH...ma appena l'avrò concluso volerò a recuperare i chappy perduti!!!intanto amore...je t'aime!!!bravissima come sempre!!!un bacio

28/01/08, ore 18:31

La tua testina bacata ha prodotto una nuova fic! Wow! Veramente bella e originale l'idea... come sempre direi... Comunque Harry è di sicuro un bad boy e di sicuro Draco diventerà schizofrenico per non mettergli le mani al collo e strozzarlo... Bell'inizio molto interessante e intrigante... Ho appena letto la tua rec grazie per essere passata ma non preoccuparti se nell'altro capitolo te ne sei dimenticata... non fa niente e poi ti sei ampiamente rifatta con quella attuale... Bene cara ho solo un'ultimo quesito... Ma perchè cavolo continui ad iniziare fic se poi non ne finisci manco una? Ti ricordo che la sottoscritta starebbe aspettando l'aggiornamento di luce nell'ombra... (richiesta velata di Zia Voldy per far capire che vorrebbe presto un nuovo capitolo) Bene tralasciando questo devo dire che hai proprio una mente geniale per avere queste idee... ASPETTO IN FRETTA IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.^__^ un bacio

Silly90
28/01/08, ore 17:03

Mi intriga molto come inizio! Specialmente perchè è diversa da tutte le altr fic che ho letto fino ad ora! A presto. Silly!

Vera91
28/01/08, ore 16:53

Wow mitica! L'idea è formidabile! Aggiorna appena puoi! ciao ciao

28/01/08, ore 16:28

oddio davvero bellissimo come inizio ^^ eheheh povero dracuccio è stato forzato a fare qualcosa, ma come ha detto harry se ne vedranno delle belle insomma ehehehh chissà cosa ha fatto ilbel moretto poi... conoscendolo qualcosa che non andava fatto, contando il fatto poi del posto in cui si trovava... draco maresciallo è???? bhe il fascino della divisa comlpisce tutti ed io purtroppo (dipende dai punti di vista eheh) non ne sono immune ^^ si prospetta davvero una storia stupenda.. poi se è frutto della tua mente ^_- grazie per avermela dedicata ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire qualcosa di più ^^ come ben saprai visto l'esperienza con le altre storie sono sempre molto impaziente di leggere un tuo prossimo aggiornamento .. ma aspetterò sicura che ne varrà certamente la pena ..^^ bacioni tvtttttttttttttttttttroppotroppo bene zao zao alla prossima ^_-

MonnyLove
28/01/08, ore 14:42

Oddio! bellissima e originalissima come fic! non ti smentidci mai piccola! cosa avrà combinato il nostro Harry? aspetto il seguito! baci

28/01/08, ore 14:11

che carino come inizio mi piace tnt...ma sopratutto mi piace quel "ci diveritiremo un sacco" non vedo l'ora di sapere cosa farà quel furfante di potter....ancora complimenti ...kiss gw

28/01/08, ore 13:01

Wow, mi piace quando sforni ff ad oltranza. Questo primo capitolo mi piace e mi incuriosisce molto...cos'ha combinato il nostro bel Potter a Draco? Se puoi anticiparlo ... questo Harry mi sembra decisamente sveglio e malizioso, ha deciso di dare una svegliata al Grifondoro della Rowling? Se è così hai tutto il mio appoggio! Baci Titania

28/01/08, ore 12:21

Carina, molto carina!!! Posta presto il seguito!! Baci

28/01/08, ore 09:41

Mica male come idea!Un gioco di guardia e ladri!brava!

28/01/08, ore 00:53

Come inizio e molto intersante.. brava..