Una calda mattina di straordinaria amministrazione
di Lux_daisy

Quello che hai scritto nelle note iniziali sul fatto che le Xanxus x Squalo siano rarissime è la sacro santa verità, purtroppo. Io ho pure un debole per le long fanfiction e di queste ce n'è ancora meno, mi viene da piangere. Ma per fortuna ci sei tu che hai scritto su di loro quindi eccomi a proseguire la lettura delle tue fan fictions, spero che ne scriverai altre ma per ora mi godo quelle che ho.
Passando alla trama, mi hai quasi uccisa con queste righe, ero una specie di Sanji dissanguata tanto stato sbavando sulle tue descrizioni. Insomma, già nelle prime righe ti metti a parlare di un Xanxus con le maniche della camicia arrotolate sino ai gomiti, senza giacca e con il petto scoperto. Se non è questo un tentativo di omicidio di massa non so cos'altro possa esserlo. E quello più a rischio è stato quello sfortunato, o fortunato, dipende dai punti di vista, di Squalo. Vedersi il suo capitano esausto per il caldo, appoggiato sul davanzale e semi nudo non deve essere stato qualcosa di facile da digerire. Ci credo che abbia fatto fatica a mantenere lo sguardo fisso negli occhi dell'altro, anziché vagare su quel corpo perfetto :Q____
Dall'altra parte anche Xanxus si è goduto una bella visuale, il bel squalo con la camicia bagnata e la coda alta deve essere stata una visione, se ci penso mi partono gli ormoni.
Come sempre non ti sei risparmiata di dedicare del tempo anche ai vari sottoposti della famiglia che amiamo molto quindi ti ringrazio come sempre, sia perché la loro presenza a distratto Squalo dall'infarto e sia perché li adoro e quando parli di loro riesci sempre a strapparmi dei sorrisi, o delle grosse risate... come quando il palloncino colpisce Xanxus XD se da una parte ero piegata in due a ridere all'idea della faccia contrariata di Xanxus (e anche per via dello sguardo scandalizzato con cui Squalo vede la scena, e la vede come se si stesse svolgendo a rallentatore... ma non troppo da consentirgli di intervenire) dall'altra mi sono avvolta di fazzoletti per l'epistassi dovuta all'immaginarmi l'effetto dell'acqua sulla sua pelle. E in più, non ancora contenta di uccidere una tua cara lettrice (sì, parlo di me), hai deciso di far impugnare a Xanxus le sue pistole... Insomma, mezzo nudo, bagnato e che spara, ti rendi conto di quanto sei magnifica? Beh, Lussuria e co. forse non la pensano così, ma erano troppo impegnati a mettersi in salvo per farci caso U ___ U
Mi aspettavo di vedere Squalo mezzo morto sul pavimento che sbava con un erezione da primati nei pantaloni e invece questi si è messo a ridere, la ciliegina sulla torta è data dal fatto che ha scansato il bicchiere che gli ha lanciato Xanxus perché troppo abituato a situazioni del genere, hahahahhaha. Quando si dice 'fare esperienza', eh? ;)
E poi si è fatto perdonare per la sua presa in giro quando ha preso l'asciugamano per Xanxus decidendo anche di spalmarglielo addosso come la nutella sul pane, ma questo è ancora meglio della nutella sul pane, il che la dice lunga su quanto di adori.
Comunque, ovviamente un gesto del genere unito alla loro vicinanza a fatto capitolare Squalo ai piedi di Xanxus spingendolo a saltargli praticamente addosso, ma sarebbe stato anormale se non lo avesse fatto, no? Sai l'invidia di Levi a riguardo XD
La mia scena preferita è stava quando Squalo si inginocchia al cospetto di Xanxus finendo sotto la scrivania e lì gli fa un bel servizietto con la bocca, e a questo punto hai deciso di rendere le cose ancora più eccitanti (non lo credevo possibile, davvero) e hai fatto entrare un'inutile feccia. E qui mi è piaciuto da matti il fatto che Xanxus cercava (un po' inutilmente) di trattenere i gemiti mentre quello gli parlava di cose che nemmeno riusciva a capire. Squalo che non si ferma lieto di essere coperto dalla scrivania mi ha davvero dato il colpo di grazia.
La minaccia al tizio era più che legittima e quando se n'è andato, Xanxus ha potuto finalmente prendere Squalo e sbatterselo sulla scrivania. Peccato non ci siano i dettagli ma di certo lascia molto all'immaginazione.
Stupendo l'ultimo dialogo, one shot davvero hot... in più di un senso, complimentissimi **
Questa giornata calda ha avuto il pregio di mettere sotto una luce decisamente sexy, fin troppo! il mio Boss preferito, awwwwwwww * ---- *

P.S.

" lo spadaccino sapeva che, nonostante tutta la sicurezza e arroganza che Xanxus ostentava, la presenza delle cicatrici era un suo punto debole. Gli ricordavano costantemente i trascorsi con il Nono e gli otto anni passati prigioniero del ghiaccio a cui il suo falso padre l’aveva condannato; per lui erano il segno visibile del suo fallimento e del suo non essere degno di diventare Boss dei Vongola, una deturpazione della quale non si sarebbe mai liberato, ma per Squalo non erano mai state niente di tutto ciò. Erano il simbolo del ritorno di Xanxus da lui, del suo essere di nuovo nel mondo dei vivi e non in una bara eterna e, anche se non l’avrebbe mai detto ad alta voce – perché quello era uno dei tanti argomenti che non dovevano essere nominati in sua presenza – le trovava dannatamente sensuali e attraenti. " ♥

O.O Ma è una cosa così pucciosa!!! uhuhu! Squalo che fa il cattivo bambino è il massimo, e ogni tanto ci vuole!!!
Non ho nulla da dire sullo stile e sulla struttura; molto ben curati e piacevoli.
Ho appena iniziato a leggere le tue ff ma mi piacciono tantissimo! (non si vede che amo un personaggio in particolare... XD)

Ahahah come sei stata dettagliata con i dati del meteo! XD
Da qui è venuta fuori una storia davvero " calda" *ç*!! Come resistere a questi due! Come non sbavare davanti alle descrizioni dei loro corpi sudati, così ben fatte??
Ahhhh logico che Squalo non sia riuscito a resistere! E poi devo darti ragione, le cicatrici su un bel corpo - tipo quello di Xanxus- sono davvero sensualissime!!! Approvo la reazione di Squalo e tutte le conseguenze del gavettone ai danni di Xanxus! Ahahah la colpa è sempre di Bel!
È fortissima la parte in cui Squalo sta sotto la scrivania!!
Ok la smetto di sbavare *ç*!!!
Bravissima!!<3
- Kyoite

oh miseriaccia: tu ragazza mia, mi sforni di quelle frasi e di quelle situazioni da manuale.
son morta quando hai definito i poveri Varia - sotto la minaccia a fuoco di Xanxus - come dei " bersagli". ahahah^/////^ e Bel, caspita! proprio un principe del cavolo ( come ricordo sempre l'ha definito Luss in un'altra tua fic, quindi Prince: non te la prendere con me^//^)!
frasi topiche: " il sottoposto, che doveva avere qualche inconscio desiderio di morire" ahahah! sì, proprio vero! 'sto poraccio, forse a causa del troppo caldo, aveva scelto spontaneamente la via della morte, non c'è che dire.
e poi: " Se non esci subito di qua, userò il tuo sangue per ridipingere le pareti." yes of course: me lo vedo proprio Xanxus che replica una cosa del genere.
poi che dire dello " scherzetto" che Squalo perpetra ai danni del suo Boss? mitici ( tu e Squalo^_*)
bene, e nel farti - al solito - i complimentoni, ti mando un abbraccio e alla prossima. e quindi: no, non ti fermare.
baci baci

Ciaossu! ^^
Oh, ci voleva prorpio una bella SX! Erano secoli che non ne leggevo una... e ancora da più tempo che non le leggevo una così bella e ben scritta! Adoro quelle in cui Squalo si fa valere e prende un pò di iniziativa!! :D Ci voleva proprio!!
Ahahah, secondo me quello era un nuovo sottoposta che ancora non aveva avuto l'opportunità di scoprire le regole in vigore... xD insomma, entrare in quel modo nello studio di Xanxus?? Vuoi suicidarti e non ne hai il coraggio? Semplice: infastidisci il Boss dei Varia!
:'D che fortuna sfacciata! Tutto grazie a Squalo che si stava prodigando a distrarre per bene Xanxus... >.>
Fantastica la scena della "doccia" inaspettata, tutto per colpa del nostro principe fallito. Ma dico io... uno che combatte lanciando coltelli dovrebbe avere un'ottima mira, no?
E inveceee..... xD xD
Cmq, ho gradito tantissimo questa fic, che oltre a essere in tema (proprio ora sto morendo di caldo, tanto per dirne una) ed essere divertente, è pure scritta benissimo. :D
E no, ti prego, non fermarti!!! D: D: adoro le fic che scrivi sui Varia! D:
Se non fossi un pochino soffocata da altri progetti, ti terrei compagnia... u.u ma già faccio fatica a scrivere tre cose contemporaneamente, se ne aggiungo un altra va a finire che non finisco più niente.... -.-"
Spero che non ci priverai delle tue stupende fic. *^*
Un bacione e ancora taaaanti complimenti!