You are my happy thought
di Primule

16/12/13, ore 10:33

Aw, è la dolcezza ♥ Adoro le Hogwarts!AU con i ragazzi e ho trovato questa tua flashfic per caso e sono proprio felice di averla letta ♥ E’ bellissima, complimenti, un incanto! ♥ Liam è il pensiero felice di Niall, sono felice di questa cosa, è la dolciosità! ♥ Complimenti, davvero di cuore, sei una brava scrittrice e te li meriti ♥ Finirai tra le mie preferite, prima o poi, me lo sento ♥ Aw, ti amo sempre più ♥ Complimenti ancora ♥

10/09/13, ore 16:54

E' bellissima. Credimi.
E' davvero uno di quei momenti che tutti vorrebbero passare, buh. Poi con uno dei miei idoli, sarebbe incredibile. E' stata bellissima la parte dell'orsetto*^* hahahahaha.
Beh, continua così. Io purtroppo ho finito di leggere.. Pubblicane un altro,pleeeeeeeeeeeeeeeeeease. hahahaha.
Ciaaaaaao. Ale.(:

17/07/13, ore 13:28

Madu', non le so fare le recensioni.
Allora. Beh... è una niam, ovvio che mi piaccia. Poi ambientata ad Hogwarts. Hai vinto proprio.
La storia del patronus... l'orsetto... il ricordo felice... piango ricordi
E' una recensione quindi dovrei dirti quanto mi piace come scrivi e blablabla. Beh, lo sai che mi piace come scrivi. Non a caso abbiamo ruolato insieme per quasi un anno. E non mi sono mai lamentata.
E quiiiiiiiindi... scRIVI ALTRE NIAM SO CHE HAI TANTE IDEE.
Oki, l'ho detto che non so scrivere le recensioni. Però voglio farlo lo stesso. lolololol
Bene, adieu. Bascini bascetti. Mwah.
Sese.

16/07/13, ore 20:31

La tua fanfiction è davvero tenerissima e sakkipaffuta, dolcissima e tenera.
Adoro Liam e adoro i Tassorosso, essendo anch'io in questa Casa approvo appieno la tua scelta, davvero. Di Niall su fb avevo visto alcune immagini che lo Smistavano in Tassorosso, ma non sta male con i colori rosso-oro addosso!
L'idea della fanfiction è molto bella, mi è piaciuta proprio un sacco! Trovo l'evocazione del Patronus una cosa molto fluffosa e - siccome non ci ho scritto mai su - mi piace molto leggere qualcosa a riguardo!
In conclusione complimenti e, mi raccomando, posta nel gruppo fb Wanki!fic altre Harry Potter!AU *^*
Complimenti davvero *^*
La Vedova Diggory

16/07/13, ore 13:15

Aww ma è dolcissima :3 Complimenti! Era da tanto che non leggevo una Niam,e mi è piaciuta (':
Mi piace anche come scrivi!
Un bacio!