Non è che siamo cattivi: è che ci disegnano così
di OmgQueen

17/11/13, ore 08:55

Ciao non so s ci conosciamo, in tal casi mi presento, sono Marina, la tua storia mi è piaciuta molto, ci sarebbe un posticino pure per me? La storia è bella e molto interessante, ti invio l.OC appena posso
By By Marina

19/07/13, ore 17:20

Cioè, ci sono anch'io (?)
Chiedo infinitamente perdono per il mio evidente ritardo, ma in questi giorni sono stata stramaledttamente impegnata. Ma, damn, qui si parla di cattivi e, quindi, come posso non prendere parte a questa iniziativa?
Io amo i bad boys, i signori del male, i pazzi psicopatici e chi ne più ha più ne metta. Voglio dire, sono incredibilmente carismatici e con un grande senso dello stile. Nella maggior parte delle volte, poi, sono anche dei gran bei pezzi di fighi.
In altre parole, il mio piccolo cuoricino sta dalla parte del male, dalla parte sbagliata. Ma, poi, chi è che decide cos'è giusto e cosa sbagliato? È forse un male pensare prima a sé e poi agli altri? È forse sbagliato lasciarsi corrompere da tanti bei biscotti al cioccolato, prontamente sfornati dagli schiavi di turno? No, decisamente no.
In più, chi ha deciso che i cattivi della situazione devono sempre soccombere? Perché deve sempre arrivare lo sfigato della giornata, diventare improvvisamente un eroe e sconfiggere il male sexy e supercapace?
Un mistero che non verrà mai svelato, temo.
Okay, mi sono dilungata decisamente troppo. Passiamo alla recensione vera e propria.
Tu sei un fottuto genio, AmorA ♥ - ti chiamavo così, almeno? È passato così tanto tempo dall'ultima volta che abbiamo parlato che non mi ricordo più è.é
Ad essere sincera, temevo di averti persa (?) per sempre, ma - come direbbe Midorikawa - chi non muore si rivede, no?
Damn, sto divagando ancora. Scusa, ma quest'idea mi piace così tanto che non riesco a formulare pensieri e frasi per lo meno decenti. Sarà da quando ho letto il prologo che sfarfallo per tutta la casa.
Dunque, ho finito le idee (?) Ti posso solamente rinnovare i miei complimenti ed andare a creare la mia Oc. A questo proposito, mi piglio Nagumo perché lui rimarrà sempre il mio bad boy preferito.
Essendo arrivata per ultima, non posso pretendere di vedere la scena che la mia mente ha già sviluppato (?), subito dal prossimo capitolo, ma non ho fretta. Aspetterò, sì, sì (?)
Inoltre, ti dico subito che ho intenzione di partecipare al suddetto Contest; figurati se mi lascio scappare questa grande opportunità.
Beh, adesso ti lascio - finalmente, dirai tu. Spero di leggere presto il primo capitolo (:
Buona giornata ed un bacio. Fatti sentire più spesso. Ti voglio bene ♥
Fede~

16/07/13, ore 20:30

Ciao OmgQueen, credo che non ci conosciamo, quindi piacere, sono Alicchan ^^
Allora, la fic è parecchio interessante, il mondo di Inazuma Eleven pullula (?) di personaggi "cattivi".
Ma molti si dimostrano poi il contrario .-.
E dire che a me piacciono i personaggi cattivi x°
Comunque, il prologo mi è piaciuto molto, hai reso benissimo l'idea e hai fatto un esempio perfetto.
Mister K alla fine non è poi così cattivo (da ricordarsi come è stato dolce con la nipotina, aw) e tu hai spiegato come stanno le cose realmente,
nel modo più chiaro possibile.
Sì. mi piace davvero tanto.
Vorrei partecipare quindi ^^
L'OC te lo invio appena possibile, solo devo ancora decidere chi mandarti.
Una domanda, Hiroto potrebbe essere considerato "cattivo" date le sue prime comparse?
A presto allora!
Baci
Alicchan

16/07/13, ore 20:25

ciao queeny (soprannome trovato), piacere dream_chan *stringe la manina*
che bell'idea, posso partecipare?? se sì, ti mando l'oc tra poco....
P.S. Afuro vale come cattivo nella prima stagione???

16/07/13, ore 16:06

Ciao! Piacere SecretKeys! :D
Questa "storia" mi piace!
E quindi ho intenzione di darti il mio OC!
Via messaggio ovviamente... ^^''

Bhe, scusa la recensione orribile, ma ora devo scappare!!!

Byeee!
Sà.

16/07/13, ore 14:47

salve carissima OmgQueen (devo assolutamente trovare un soprannome).
premetto che amo l'idea, tanto ~
anche perché gli antagonisti mi sono sempre piaciuti, tranne alcuni.
vabbé, io amo tutti i personaggi di ie/go/cs/galaxy, tranne Asurei, lui lo odio ~
il prologo è piccolo, ma scritto benissimo e abbastanza chiaro, e vorrei partecipare.
avrei voluto mettere Fei, perché alla fine è stato un po' antagonista e ha anche cercato di uccidere Tenma e gli altri in uno degli ultimi episodi, ma no so, dimmi tu ~
a tra un po' per l'OC.
Fede ♥

16/07/13, ore 14:31

Hola :3

Ora è il mio turno partecipare ad una tua fic.

Ed eccomi qui a recensire, finalmente.

Allora, il
prologo è davvero carino.

Un idea che a
pprezzo molto. Insomma, non le solite fic continue, un capitolo dedicato ad una persona.

Anche io feci così, ma eliminai la storia. lol. Avevo scritto a
ppena cinque capitoli D:

Errori nel
prologo non ne ho notati, ma tu sei brava a scrivere<3

Ovviamente io mi
prendo Suzuno, se non è occupato.

Fammi sa
pere se posso partecipare.

A
lla
prossima :)

Momo.

16/07/13, ore 12:25

Ciao VìH-chan :D
finalmente una tua storia ad oc *^*
e finalmente qualcosa di cattivo *^*
i miei personaggi preferiti sono sempre stati i cattivi :'D
ma poi l idee migliori vengono solo a te, lol.
oh, come fidanzato sappiate tutti gente che mi prenoto Masaki.
l'oc sta arrivando ^^
oh, prologo fantastico.
come posso dire.... corto ma essenziale.
e io nelle recensioni faccio di tutto per apparire bimbaminkia
ci sentiamo per mp(?)
ciaooo
_Kii ♥

16/07/13, ore 11:58

Ciao Queenchan!
Scusami se non ho recensito spesso ma non avevo quasi mai tempo. Comunque vorrei partecipare e... be' l'OC vorrei mandartelo più tardi perché non l'ho ancora creato. Se non è stato "occupato" prenderei Kyousuke che, ancora oggi, è il mio personaggio preferito in GO!. Fammi sapere, più tardi ti mando l'OC :).
Ottimo inizio, comunque :)

Saluti,
Sum.