Il figlio della fujoshi; flashbacks.
di Maka34

14/01/15, ore 20:47

AAAAWWWWWWW *^*
Sono dolcissimi Kuma e Fumi da piccoli! Già il prologo di "Il figlio della fujoshi" era così dolce, poi continuando a leggere ho visto che avevi una raccolta di flashback su loro due così sono subito corsa a cercarla, e questa storia non ha per niente deluso le mie aspettative *-*
Ritrovo parallelismi tra Kuma e il figlio che sogno di avere. Sarà così, garantito XD
Il piccolo Kuma che vuole baciare a tutti i costi il piccolo Fumi... che è troppo timido... ma poi gli da un bacio a tradimento... oh mio Dio, sei un genio *^* che cuccioliiiiiii!!!
Okay, ho appena visto che è passato qualcosa come un anno dall'ultimo aggiornamento ^^" io però trovo che "Il figlio della fujoshi" sia un capolavoro, infatti me lo sto leggendo tutto (fermandomi giusto il tempo per cercare la raccolta di flashback, non potevo resistere! >.<). Quindi adesso vado a finire di leggermelo, poi lascerò una recensione nell'ultimo capitolo~
Comunque Kuma e Fumi sono PERFETTI *^* Infatti mi sono accorta con MOLTO stupore che ci fossero poche recensioni o.o merita molto di più, a parer mio.
Bye bye, vado a finire di leggere Il figlio della fujoshi ^^