Questione...d'amore
di Ina

23/03/08, ore 17:56

Come sempre arrivo io a fare da bastian contrario. Tralasciando il fatto che a me la coppia non piace per niente... ok la detesto, potevo anche accettare l'idea se fosse stata esposta in maniera adeguata. Ma qui non abbiamo una fanfiction. Abbiamo un accostamento di frasi, un intero discorso diretto in cui non c'è un minimo di ambientazione o di introspezione psicologica. Lo so, è demenziale, ma poteva essere articolata meglio. Anche perchè "demenziale" non significa buttare su carta un discorso a caso, senza tenere conto delle regole grammaticali o della trama. Ripeto, l'idea di fondo non è male, poteva strappare un sorriso, però avresti potuto sviluppare meglio la storia. Inoltre su EFP non possono essere pubblicate storie che non superino le 100 parole.
Cordiali saluti. Fay.

24/02/08, ore 20:43

questa storia è fenomenale!!!!!! complimenti per la fantasy!!!!!! ma una domanda sorge spontanea: ma cosa ci lascia, Grattastinchi, dentro la lettiera? se Harry non vuole pulirla, sarà per qualche ragione!!!!!

18/02/08, ore 00:16

Correggi gli errori di italiano. Le maiuscole a inizio frase, il 'sì' con l'accento e non senza, le virgole dove servono.

kucciolaflea
29/01/08, ore 16:48

ma ke storia senza senso??? ma dico scherzi??? è davvero simpaticaaaaaaa !!!! soprattutto l'ultima battuta!!! baci nicla

28/01/08, ore 21:49

uhh!! com'è bellina ^^ è dolce dolce e alla fine fa proprio venire voglia di ridere!

28/01/08, ore 16:42

carina, breve ma concisa. poi il finale è fenomenale. ciao

28/01/08, ore 13:42

ma k carina!compliemnti è breve ma dolcissima!!mi piace proprio !le cose belle daltronde stanno nelle pikkole cose!!!!un bacione!ciao!