Valhalla
di LokiLove

22/07/14, ore 15:25

Questa storia prende tanto, ma proprio TANTO da una molto popolare di Callie Stephanides (Dalla sua parte), che sono portata a credere anche tu abbia letto e, quantomeno, ti abbia ispirato abbastanza da mettere una nota. Anche in quella storia Loki va a vivere con Tony e Pepper e, cosa strana?, è proprio Pepper che si prende soprattutto cura di lui.
Le coincidenze mi sembrano un po' troppe, onestamente, per pensare alla buona fede (soprattutto, ripeto, perchè è una storia molto conosciuta, non una one-shot dispersa nell'archivio).
Per quello che riguarda la one-shot in sè, invece, ho trovato lo stile troppo tendente al patetico (chiarisco: non voglio dire che scrivi in modo patetico, ma che cerchi la lacrima ed è una cosa che non mi piace) e Loki del tutto OOC.

30/11/13, ore 23:55

Noooo!!! che crudeltà è mai questa???? E ma va?? pure te pubblichi senza rileggere quando vai di fretta? XD che bello, non sono l'unica! ieri ho letto l'altra tua storia (che devo ancora recensire) e trovo che hai fatto progressi! Si vede che questa storia ti stava più a cuore...non so come spiegare...si vede che questa OS ti prendeva di più dell'altra! Molto bene! M'è piaciuta tanto! Anche se come idea è stata abbastanza crudele, ma meglio così! ADORO le cose drammatiche! Non ho altro da dire! Spero di leggere qualcos'altro di tuo! =)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 11:55 pm)

28/08/13, ore 17:23

Com'è possibile che sia la prima a recensire questa bellissima shot?
La trovo stupenda, la trama è dolcissima e triste, fai emergere la mia visione di Loki, un povero cucciolo indifeso che ha bisogno di qualcuno che lo ami e che lo coccoli.
Ultimamente mi sto appassionando alle Mpreg, tanto che giusto l'altro giorno ne ho pubblicata una.
Il rapporto Loki-Pepper mi piace un sacco, come lei lo aiuti e cerchi di farlo stare bene è davvero tenero.
E a proposito di cose tenere: l'incontro con Thor. è stata assolutamente una cosa dolcissima, e il modo in cui l'hai descritta è perfetto.
Il tuo stile mi piace moltissimo, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Baci <3