Grimmauld Place si tinge d'amore.
di PhoenixQuill

17/07/15, ore 21:14

La sto leggendo perchè me l'hanno consigliata delle amiche e la amo

09/01/15, ore 14:52

A me ha fatto morire dal ridere l'ultima frase di sirius, seriamente non respiro più dal troppo ridere.
Brava comunque

04/11/14, ore 16:47

Ahahahahah!
Maddai, povero Harry!
Lui a parte il suo manico di scopa e prima ancora il suo scantinato o il suo elfo non ha visto nulla..
Non accorgersi per ben sette anni che qualcuno ti va dietro è abbastanza tragico no?
Ma continuando a parlare di questioni "Serie", Hermione rossa è normale, Hermione tranquillamente sorridente sotto i baffi, un pò meno :)
LA BATTUTA FINALE Di Sirius è stata il Top, e beh Remus e le sue battute vincono tutto il bottino..
Ginny sapeva già qualcosa oppure no? E George beh, praticamente dovrebbe avere ragione ma lo vedo meglio come cupido
Ron sempre il solito poveretto, non sa mai nulla :D

02/08/14, ore 15:16

Fremione *---*
Sono capitata nel tuo profilo per caso (guardando un'altra delle tue storie che era nella mia lista delle preferite) e mi trovo davanti questo titolo affascinante: "Grimmauld Place si tinge d'amore".
Con un titolo del genere, potevo ignorare la one-shot e passare oltre? No, non potevo.
Insomma, che dire? E' una meraviglia, una di quelle meraviglie impossibili da descrivere a parole.
Fred si è 'accidentalmente' Materializzato nella doccia di Hermione? Ecco una cosa che mi farà fangirlare fino all'anno prossimo.
E poi, vedere Harry così balbuziente davanti allo spettacolo che si trova davanti mi ha fatto ridere come una matta, ma mi ha anche fatto molta tenerezza :3
E anche Remus che scommette cinque galeoni con Sirius su Fred e Hermione innamorati è una parte che mi è piaciuta tantissimo.
Insomma, senza dilungarmi troppo, ti dico che è una delle Fremioni migliori che io abbia mai letto. Complimentissimi :D
Un bacio,
-Marty
P.S.: Ho visto che c'è anche il sequel e il prequel di questa storia! Mi fiondo a leggerli! *Q*

16/03/14, ore 20:43

Ciao ^^ (recensione premio parte seconda)
Ho visto che ti piacciano le Fremione... xD
Ne sono passata a vedere una, io, ti avverto prima, vedo Hermione adatta solo a Ron (sì, lo so noiosa).
Allora la storia è molto carina, bella l'idea di seguire Harry per poi scoprire la coppia, mi è piaciuta moltissimo.
In più devo farti i complimenti: lo stile è stupendo **, scrivi veramente benissimo... la storia è leggera e scorrevole ed è anche divertente, insomma una FF davvero piacevole.
Mi è piaciuta, brava !
Ho adorato lo scambio di battute tra Rem e Sirius xD e Harry che si impanica ahahahh, povero non riesce mai a stare tranquillo!
Brava ^^

22/02/14, ore 17:59

Brillante.
Sì, l'ho trovata così questa one shot, con il prologo e l'epilogo. Era da tempo che cercavo una storia su Fred ed Hermione e finalmente ne ho trovata una che mi ha colpito sul serio.
La storia mi è piaciuta; ma più di tutto, la reazione di Harry. Era traumatizzato. HAHAHAH
Poveretto, cercava solo il suo lucido per manici di scopa! Però, a pensarci bene e mettendosi nei panni di Hermione, non c'è tanto da stupirsi, caro Harry. Fred è un bad boy wizard, un affascinante bad wizard! Anche alla strega più brillante della sua età è concessa una scappatella con Fred, eh!
Complimenti :D Vado a girovagare per le tue storie.
Francesca x

19/02/14, ore 22:33

AHAHHAHAHAHAHAHHAH  un Harry Potter imbarazzato ne combina di tutti i colori, ma un Fred Weasley innamorato di più! XD
Bene, bene, bene, ormai non me ne vado più da questo canale :')
Queste storie mi fanno morire dal ridere.
Ciao :)
-Clouds_jas

16/08/13, ore 13:51

Povero Harry! Traumatizzato a vita! Ahahahahah!
E povero Sirius! Ahahahah!
Una fanfiction veramente esilarante! Fantastica complimenti! XD

02/08/13, ore 17:42

Oddio, questa ff fa scompisciare!
Povero Harry, stava soltanto cercando il suo lucido per la scopa ed ha trovato Hermione e Fred che si baciavano ... La sua reazione è stata fantastica, e lo stesso la scena finale :'D

Complimenti, questa va nei preferiti!
~Manu
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 07:46 am)

30/07/13, ore 11:41

Oddio!!
AHAHAHAHAHAH!! non resisto più, a Harry è venuta un ossessione peggio di quella che aveva per Malfoy xD
E mi sa che a dire bugie gliel'ha insegnato Hagrid..
E Remus non poteva trattenersi a fare quella scommessa, vero? Povero Harry..
E povero Sirius! Quello non può davvero essere il suo figlioccio! xD
E poi Fred si è accidentalmente materializzato nella doccia di Hermione.. si accidentalmente..
No, scusa, ora voglio sapere come sono passati da una materializzazione, accidentale ovvio, al baciarsi in camera di lui.. e lo voglio sapere con un prequel :D
Perché tu farai un prequel, vero?
No perché potrei minacciarti xD
E magari anche un sequel non sarebbe male, sai?
Ok ora basta.. xD
Sto ricominciando a stressarti meglio che mi fermi x3
Alla prossima storia, un bacione grande :**
Maria

28/07/13, ore 16:56

Sto per morire. Giuro.
Ancora un attimo e collasso sul letto.
Questa... Questa è... Non lo so che cos'è. Ma è troppo figa per essere una fanfiction.
Merlino, è davvero stupenda.
Oltre che essere scritta bene e ad avere IC dei personaggi perfetto, è di una genialità che supera i confini dell'immaginario.
Parti da un semplice particolare - la ricerca disperata del lucido da scope - fino ad arrivare a ciò che meno ci si aspetta.
Fred e Hermione che limonano. La reazione di Harry è più che comprensibile.
Oddio... Sto ancora ridendo.
Il discorso finale tra i Weasley e i due Malandrini, poi, è qualcosa di unico, visto che lo si legge sapendo ciò che tutti pensano non possa essere possibile. (Questa frase è uno scioglilingua!)
E la reazione conclusiva di Harry, che si alza e incomincia a farneticare, è semplicemente strepitosa.
Per non parlare del commento di Sirius. Eh, Felpato, che ti devo dire... XD Devi dare cinque galeoni al caro Remus.

Che ti posso dire ancora, se non che mi piacerebbe leggere un sequel di questa shot? Ovviamente non ti obbligo.

Complimentissimi,
Gryffindor_Seeker

Ps: dimenticavo. Questa va nelle preferite.
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 04:57 pm)

19/07/13, ore 08:11

Povero Harry, neanche dopo l'incontro con i dissennatori era così traumatizzato!...io per il troppo ridere mi stavo strozzando con i cereali della colazione.
Una ff davvero carina, la metterò tra le ricordate.
PS:Certo sarei curiosa di sapere come si è arrivati dalla materializzazione nella doccia al bacio...conoscendo Hermione lo avrà schiantato...
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 08:11 am)

18/07/13, ore 23:23

Anche se, persoanlemnte, preferisco le coppie tradizionali, questa One Shot è travolgente :D mi piace proprio il tuo stile! Brava ;)

18/07/13, ore 17:49

Adorabile! E' davvero carina, semplice, facile da leggere, un vero amore ^3^

16/07/13, ore 21:40

È ovvio che ti lascio una recensione,ma grande grande. Pensavi forse che non tornavo a romperti le scatole??Mi dispiace cara mia,ma ti ho messo tra gli autori preferiti e quindi vedo ogni tuo movimento(ihihihi) e ora sono qui a recensire un'altra bellissima,meravigliosa Fremione,anche se stavolta una one-shot. MI piace come è scritta,con un linguaggio scorrevole e sensato,divertente e....beh non lo so neanche io,mi mancano le parole.
La metterò tra le ricordate,ovviamente.
Alla prossima,
Hoon21
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:41 pm)