La fine del mare
di Vals Fanwriter

17/07/13, ore 04:39

Quando scrivete di quei due io non ce la faccio XD
Seth e Demian mi hanno rubato il cuore alla prima riga e continuano a farmi impazzire ad ogni vostra shot. Sei stata bravissima a mantenerli perfettamente in linea con le altre daddies di Robs e allo stesso tempo il tuo stile è inconfondibile; ti riconoscerei tra mille scrittrici, sai? :3
La storiella del mare infinito è adorabile e ce lo vedo proprio un bimbo che fa questo tipo di domande e ragionamenti, probabilmente prima o poi ce lo siamo chiesti tutti. Sebastian come al solito nei panni del papà è sempre pronto a inventare una spiegazione plausibile alle meraviglie della natura, una comprensibile anche al piccolo Seth.
E la parte finale, con il bacino che dà a Demian AWWWWWWWW I fratellini vanno d'accordo, questa è una rarità!
Le daddies scritte bene mi tirano sempre su di morale e ultimamente ne ho bisogno, quindi ti (vi) prego, postatene ancoraaaaaaaaaaa!

16/07/13, ore 19:37

aaawww|!!
ma Valsie! è bellissima!!
è tenerissima!! sto awwando da credo una mezz'ora buona..
Seb papà è la cosa più dolce del mondo come sempre. sembra quasi che lasci a casa la personalità da cattivo e metta su quella da papi buono e per una volta lasci fare il 'cattivo' a Thad.
poi con i piccolini di Robs non si può non sciogliersi.
sono l'amore quei due piccoli cuccioli.
btw, a presto tesoro!
ciao ciao baci baci