Percy e le avventure negli Inferi
di Chexemille

30/07/13, ore 12:22

bellissimo capitolo, e dire che nn riesco ad immaginarmi annabeth che ha paura dei ragni nn è da lei; comunque ancora complimenti e sono molto curiosa di leggere come andrà avanti il loro viaggio negli inferi ^^

29/07/13, ore 15:38

interessante ff, sono molto curiosa di leggere il seguito di questa ff ^^

16/07/13, ore 20:46

Iddio le Parchee! Scusa l entusiasmo..ahaha comunque bel capitolo,ma é davvero troppo corto...lo so che sono una rompiscatole,é solo che lo dico per te,secondo me dovresti pubblicare due capitoli insieme,in modo da fare un capitolo bello sostanzioso!
Lo stile di scrittura é migliorato molto rispetto a quello usato nei primi capitoli,e ti faccio i complimenti per ciò!
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Quindi ora vado a leggerli!
Un abbraccio,
Tua cara lettrice,

16/07/13, ore 20:43

Dunque,che dire,complimenti vivissimi per il (brevissimo ma) bellissimo capitolo! L'umica cosa che trovo strana é l'iniziale preoccupazione di Annabeth nei confronti di Rachel,insomma si che é comprensibile ma Annabeth non ha mai sopportato molto Rachel,infatti alla fine mi Piace molto la reazione che hai fatto avere ad Annabeth. Vederla gelosa é una cosa tropo carina,giuro. Vado a leggere il prossimo capitolo!!
Un grossissimo bacio,
Tua affezionata lettrice,

16/07/13, ore 20:38

Voleste saperlo cosaaaaa? :( argon,devo continuare a leggere,ti giuro mi sto prendendo troppo bene per questa storia . Fantastica l idea della nebbia anche se non riesco a ricollegarla con nulla di mia competenza.
Solo un consiglio : dovresti fare i capitoli piú lunghi,non dico capitoli eterni che descrivono tutti i particolari,ma capitoli di lunghezza media.
Ancora una volta pero hai scritto un gran bel capitolo,complimenti vivissimi,continua così !!
Un grosso abbraccio e un bacio,
Tua lettrice affezionata,

16/07/13, ore 20:33

Mi piace davvero questa cosa che ogni capitolo sia visto sotto un punto di vista di un personaggio differente. Personalmente adoro Rachel e il modo in cui le hai dato la voce in questo capitolo,o in come poche parole hai saputo rispecchiare il carattere del mio amianto oracolo é davvero superbo. La scrittura é migliorata molto rispetto all'altro capitolo,mi piace anche il fatto che fai finire ogni capitolo con la suspance che fa venire voglia di continuare a leggerlo. Per ora é tutto,continua così che vai alla grande,con affetto,

16/07/13, ore 20:29

Peccato per la brevità (si dice brevità?! Boh,perdona la mia ignoranza T.T) del capitolo,perché é davvero molto bello.
Tutta la storia sembra intrigante e la frase iniziale mette un ansia spropositata,nonché una gran voglia di scoprirne il significato.
Lo stile di scrittura mi piace anche se in alcuni punti trovo il linguaggio,o per meglio dire,il modo di esprimersi, un po' tropo infantile, ma penso sia giusto così perché un linguaggio tropo forbito suonerebbe falso e altalenante,quindi apprezzo davvero moltissimo questo capitolo.
Con affetto,
Reyna.

16/07/13, ore 20:24

Ho iniziato adesso a legge questa storia e devo dire che quest ultimo capitolo é davvero bellissimo.
Peccato per il fatto che esso sia un po' corto,pero la suspance (spero si scriva così ahahhaa) presente nelle ultime righe lo rende intrigante e fa venire voglia di continuare a leggere,cose che personalmente faró.
Volevo farti anche i complimenti per la storia in se,davvero molto bella,shippo tantissimo Percabeth e questi loro momenti che descrivi sono davvero stupendi. Spero che tu riesca ad aggiornare al piú presto. Continua cosí che vai forte!
Un bacione,la tua nuova e già affezionata lettrice,
Reyna W.
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 08:48 pm)