Stand by me

Oooh Italia,Taormina,mare,sole,Dylan *_*
Scott :( sigh sigh
È bellissima,complimenti!!!

17/07/13, ore 00:22

aw, sono esausta anche io ç__ç Oggi mi sono stancata (e ce m'ha fatt? xD) e aver visto la puntata mi ha distrutta interiormente.
MA avevo detto che ti avrei lasciato una recensione ed eccomi!

Dunque, già dal titolo mi stava venendo da piangere. Perché io AMO quella canzone, okay?
E la fic è triste e io amo le cose tristi. Sono contenta che tu abbia scritto una Sterek e mi piace che tu abbia azzardato così tanto mettendoci in mezzo la morte di Scott...
Comprensibile il dolore di Stiles, lo fai sentire tutto. E' proprio palpabile fra le righe. E il modo in cui lui ed Allison lo condividono spezza il cuore.
Che te lo dico a fare? Mi uccide Derek che vorrebbe baciare Stiles, tenerlo stretto a sè, mentre quello lo incolpa della morte del suo migliore amico/fratello. TU DIMMI: dove hai trovato la forza per scrivere una cosa del genere??? ç_ç
E vabbè, mi piace tantissimo la complicità fra lo sceriffo e l'Alpha <3
Mi hai tenuta col cuore in gola per la tristezza per tutta la fic, finché...
«Sono furibondo con te, lo sai, vero?»
«Sì!» Derek in un sussurro.
«E sono anche terribilmente geloso, lo sai, vero?»
«Sì!» Il cuore in gola batteva violentemente, mentre la mano del ragazzo toccava il suo petto.
«Liberati di tutti gli stronzetti, perché, da questo momento in poi, sei proprietà privata!» E con forza e coraggio mai dimostrati in quel modo, spingeva Derek sulla Camaro e lo baciava con foga.
AHHHH MA IO TE QUIERO! *-* Questa scena è perfetta. Loro sono perfetti. Ho adorato quel sarcasmo pungente e la presa di coscienza da parte di Stiles su quello che realmente voleva! Il lieto fine ci voleva assolutamente, e ce l'hai presentato con una delicatezza che lo rende etereo.
La fine, con Stiles sul tumulo di Scott, è una stoccata di classe. Mi è arrivata dritta dritta al cuore senza incontrare ostacoli. E' malinconica ma anche ariosa, una fine che è anche un punto di partenza.

Che altro dirti? Hai fatto un ottimo lavoro e continui a dare sempre il meglio che puoi! Bravissima, mi hai emozionata :*

p.s. quando dici che Stiles ha pregato Derek di ballare a modo loro "Stand by me" mi hai irrimediabilmente STESA. *sclera un sacco*