People help the people.
di peetasforce

18/07/13, ore 21:21

ah ah carino "mon cherie" sembra bella e mi incuriosisce
un bacio Alessia

18/07/13, ore 19:31

Ciao bellissima.
La tua storia è stupenda. **
Spero continuerai presto..<3
Ti andrebbe di leggere la mia storia?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1856407&i=1 e se ti piace mi lasceresti una recensione? Magari nella recensione mi fai sapere se la metti nelle preferite,le seguite o le ricordate,ci terrei molto sjfjs
Se ti va su twitter sono https://twitter.com/_Birthdayx se mi segui e mi menzioni,ricambio subito c:
Grazie in anticipo qualsiasi sia la tua scelta. :)

18/07/13, ore 15:03

Comincio col dirti che adoro, anzi amo il modo in cui scrivi.
È scorrevole e senza errori, qualcosa di semplice che ti fa leggere con piacere.
La trama è parecchio intrigante un po' insolita, ma bella.
TU DEVI CONTINUARE, no devi continuare perchè ti assicuro che la comincio a seguire ajnmgfd
Mi devi avvertire appena lo fai, non aspetto altro.
Un bacio, pau

17/07/13, ore 23:15

oddio amo la tua ff, amo il modo in cui scrivi davvero. sjghh
continua presto e aggiornami.
-Alla prossima.xx

16/07/13, ore 22:03

Ciao bella! Inizialmente non capivo dove volessi andare a parare con il discorso, pensavo che fosse come nelle altre ff che iniziano con discorsi del genere, ma la tua è diversa, alla ragazza alla fine importa solo delle sigarette e cose così. Una cosa particolare, insomma. Mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere. Mi sembra tutto..scorrevole. Complimenti, mi incuriosisce molto! :)

16/07/13, ore 22:00

ciao bella, sono @jamescrazymofos su twitter.
mi piace già il titolo thjie**
mi piace già come scrivi hfiodfs**
mi piace già il prologo fdys**
mi piace già il solo penziero che continuerai tdhjio**
ho rotto con 'sto 'mi piace già' lol
comunque, davvero, è bello come prologo gjrk**
sisi me piasa già ouo
continua presto tesoro
xx.

Mary

16/07/13, ore 21:42

Well, well, well.
Inizio interessante, trama fuori dall'ordinario, questa fanfiction potrebbe diventare qualcosa di molto, molto buono.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni.
p.s: scusa per la recensione corta, per il prossimo capitolo sarà più lunga.
-MelanieB

16/07/13, ore 21:21

il titolo già mi piace tantissimo :) e beh questo prologo mi ha incuriosita molto e non è la solita storia banale,già si intravede,mi piace molto :) la leggerò sicuramente,complimenti!ah
dimmelo quando aggiorni,ciaoo c:

16/07/13, ore 19:31

Come promesso eccomi sono passata :) Ciao bella! Allora, il testo è scritto bene senza errori grammaticali e ripetizioni. Il testo scorre, non è pesante è semplice in senso positivo. Forse c'è un errore di battitura che adesso nemmeno rammento ma è una cosa superflua,futile. Anche io sto aspettando qualcosa che mi sconvolga la vita. Lol Ci hai detto qualcosa sulla nostra protagonista, il finale è ad effetto solo che per me avresti dovuto scrivere qualche altra riga per mettere quel tocco di intrigo nei capitoli. Ormai lascia il capitolo così, non correggerlo anche perché la mia è solo un'opinione o consiglio dipende da sotto quale luce vuoi vederla. Se ti ho offeso in qualche modo, perdonamj non era mia intenzione. Buona scrittura ed anche sobria, brava :) Ciao bella! Buona serata. -Rawer

16/07/13, ore 18:27

Ciao bella, su twitter sono @thevoiceofzayn
è molto bella questa ff per essere solo al primo capitolo, non ci sono errori e la lettura è scorrevole. Contunua presto :)

16/07/13, ore 18:17

E' bellissima :) Scrivi bene! Non scrivo molte recensioni ahahah comunque continua presto!
Xoxo

16/07/13, ore 17:17

Bellaa *^* mi piace molto, essendo solo il primo capitolo! quando continui fammi sapere, ci conto eh! N. Xx