Shhh...
di Majic

09/02/08, ore 22:20

Come "se mi avete sopportato fino a questo punto?"... è stato solo puro piacere leggere questi versi! ^^ Immaginavo il silenzio della mia stanza... shhh... hai reso davvero quell'atmosfera. Avevo capito che il protagonista l'"io" di cui parli, era messo maluccio, come hai detto tu... mi dispiace che attraversi (questa fic è datada, dai, adesso sarai messo meglio XD) un periodo difficile. Comunque, passando alla fic... davvero, come hai fatto a pensare a queste cose? Nei primi versi, si vede la leggerezza con cui li scrivi, poi, riescono a trasmetterti calma. Poi, sì, si capisce che hai creato una specie di storia in una poesia. Bellissima "l'Amica" e "l'angelo". Eh, sì... potresti avere ragione: anche gli angeli, come noi ci stanchiamo di camminare e vorremmo volare, così loro si stancano di volare e desidererebbero camminare. Capisco benissimo! Beh... bravissimo... no, questa parola non riesce a descriverti. Perciò, pensa che sei più che bravissimo! ^^ Mi sto appassionando alle tue fic! XP Alla prossima! Ciao!

06/02/08, ore 23:39

Scusa,ma mi sono accorta di aver fatto un'errore davvero assurdo,con quella parola strana tipo "aporsi" o una cosa così,intendevo:personaggi.Scusa ancora!!

06/02/08, ore 23:37

Sopportarti?Ma stai scherzando?Sei così bravo a scrivere quello che provi e pensi che quasi m'intimidisce dirti che quello che ne ho tratto io,che forse non è poi così profondo,ma è quello che ho provato.Ti dirò la verità,mi sono sentita un pò confusa quando l'ho letta,ma a volte quando ci si sente così in realtà si è sicuri di aver scoperto qualcosa di grande e immenso,e questa è una di quelle volte.La solitudine,la felicità di trovare qualcuno che anche se è diverso da te,è capace di comprenderti e di starti a fianco.E anche se quando riapri gli occhi e ti accorgi che era solo un sogno e all'inizio sei un pò triste,poi capisci che comunque sei stato fortunato ad'aver potuto provare queste sensazione e conoscere quei porsaggi uguali quanto diversi,a te,almeno in sogno.Poi questa tua poesia ha sia tratti sia tristi che felici,quindi non è facile interpretarla,ma è proprio questo il suo bello!

Mary (Djan)
28/01/08, ore 22:49

sciao^^ cavoli, non mi stancherei mai di rileggerla anche se tu magari non lo sai u.u mi piace troppo. C'è, sembra una specie di sintesi di tutto ciò di cui abbiamo parlato per giorni e giorni xD quindi...è bello. E le tre persone, l'angelo, l'amica/o ci sono veramente e quindi fa ancora più piacere rileggerli in queste righe. Bravissimo ^^

28/01/08, ore 21:19

"La nostra guida sarà un angelo, un angelo perduto, cancellato dal suo regno, e da chi non gli ha creduto.
questi versi che mi hanno colpito più di tutti gli altri, in questo componimento che è davvero rilassante, semplice e diretto sebbene poi dietro celi un interessante simbolismo... è stata una lettura davvero piacevole, complimenti! E poi mi ha spiazzato un po'... il tuo modo di "vedere" gli angeli... un'argomento su cui, in effetti, ci sarebbe da riflettere e poi discutere con calma. cmq, come sempre mi metto a divagare, aggiungo solo che questa bella poesia finisce subito nei miei preferiti!

28/01/08, ore 18:39

Bellissima, complimenti, davvero! Hai ragione, siamo circondati di angeli... ma noi cerchiamo sempre quelli che dal cielo non si schiodano, credendo che solo perchè sono lontani sono gli unici degni di essere chiamati angeli. Mi hanno coplita veramente molto i tuoi versi... semplici, diretti... ok, come mio solito inizio a divagare XD spero che passerai a leggere qualcosa nel mio spazio, un tuo parere sarebbe molto gradito.

28/01/08, ore 18:25

Tra xD non c'è problema ^^

28/01/08, ore 18:19

oopss..scusamiiii..ho letto il tuo profilo...e sei uomo ..ke figura!! perdonami -.-! ciao ciao

28/01/08, ore 16:14

oh mamma mia. non so proprio cosa dire..se non che è eccezionale, unica..meravigliosa. tristissima, ma soprattutto qualcosa che mi ha toccato in profondità. Bravissima, sarà aggiunta ai miei preferiti. spero di leggere altri tui lavori in futuro!