Every day in the dark
di Music is my soul

27/08/13, ore 10:49

Hei ciao:)
Non so se momentaneamente mi hai in mente, comunque sono la ragazza che ha
commentato il tuo post in un gruppo Facebook.
Dunque, premetto che è la prima sovrannaturale che leggo.... è molto carina.
Mi piace, perciò vado a leggere l'alto capitolo.
Ciaoooo
Sasa

21/07/13, ore 19:25

Ciao bella :)
Sono passata come hai chiesto, non ho ancora controllato, in ogni caso spero tu sia passata a leggere la mia long c:
Mi piace come primo capitolo, anche il tuo modo di scrivere mi piace molto e la storia è molto originale lol
Spero aggiornerai presto allora, un bacio,
Simo.

19/07/13, ore 14:50

Allora, come promesso sono passata :) (sono Hope efp su facebook)
la storia secondo me è bella, penso però che avresti potuto aspettare qualche capitolo prima che Harry e la ragazza (perdonami, non mi ricordo il nome lol) si baciassero, e soprattutto che Harry le rivelasse di essere un vampiro. ancora non si conoscono, sanno a malapena il nome!
a parte questo trovo che scrivi molto bene, e seguirò comunque la storia con molto interesse.
alla prossima! xxx

19/07/13, ore 14:25

Hey ciao!
Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia. Come ti ho detto, non sono molto esperta del Fandom ma farò del mio meglio. Trovo molto carina e interessante l'idea di base della long, e credo che si svilupperà molto bene. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è l'eccessiva spavalderia della ragazza, ma ognuno caratterizza i suoi personaggi come vuole, quindi.. :).
Ancora complimenti, alla prossima, un bacione.
S. <3

19/07/13, ore 11:52

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissima continua così sei davvero bravissima mi sono innamorata di questa storia e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

18/07/13, ore 23:54

Eccomi qui come promesso.
Allora. C'è un congiuntivo sbagliato all'inizio, e non capisco questa mania dei dialoghi in grassetto ( l'ho visto fare da molti), è brutta, chi ve la consiglia??
A parte questo, la trama potrebbe essere interessante ( Harry vampiro mi mancava ) ma dovresti svilupparla un po' meglio.
Tutto troppo immediato, come se stessi tagliando dei pezzi, non so se mi spiego.
Nel complesso non è male; se la rifinisci ben bene potresti tirarne fuori una cosa davvero molto originale. :)

18/07/13, ore 16:01

Ciaooo, sei bravissimaa....
Come inizio va benissimo, e, a dirla tutta mi ha incuriosita parecchio..
Perchè Kim ed Harry sono destinati??
Mi farebbe piacere scoprirlo...
In più tu scrivi benissimo.. nessun errore e il modo di scrivere e fluido e conciso!!
Insomma sei bravissima, come ho detto prima!! lol
Continua presto....
xoxo Rosa

18/07/13, ore 15:48

Devo confessarti che trovo davvero strana questa storia, ma non pensare male... intendo strana in senso positivo, ovvio!
Poi devo farti i miei complimenti, sia per come scrivi, sia per la bellissima idea di questa fanfic!
E' davvero molto bella :)
Alla prossima,
Un bacio

18/07/13, ore 15:21

Interessante... Insomma non ho mai letto una Long sovrannaturale, spero continuerai presto.

18/07/13, ore 15:10

Guarda chi è ancora viva? Si, la ragazza con la quale parlavi cinque secondi fa.
Partendo dal fatto che scrivi benissimo, mi stai demoralizzando per come scrivo, non scherzo.
Il banner è stupendo ed Harry in versione vampiro ce lo vedo benissimo.
Premetto che odio le storie sui vampiri ma la tua mi piace molto, davvero.
Baci, Elisa <3

18/07/13, ore 14:53

Eccomi qua.
Come va la vita? Tutto okay?
Mi dispiace veramente per te, sai mi hai conosciuto nel mio periodo scazzoso e in modalità stronza scontrosa, quindi mi scuso ancora, non era mia intenzione trattarti male, solo che è un periodo del cazzo e tendo ad allontanare le persone.
Allora, il primo capitolo come ti ho già detto potrebbe essere scritto meglio, ma le basi ce le hai e con un po' di allenamento potresti diventare brava, e la cosa migliore di tutti sarebbe trovare una buona beta che ti corregga il capitolo subito prima di postarlo, ti darebbe una grande mano e saresti molto più gratificata del tuo lavoro, un parere esterno obiettivo e giusto è la cosa migliore.
Comunque, diciamo che questo primo capitolo mette un po' di interesse, sai, tutta questa storia del 'siamo destinati' è interessante, e.. Anche tu hai letto il 'Principe vampiro'? lol
Dai, continua a scrivere, vedrai che con il tempo migliorerai soltanto.
Un bacione,
Charlotte. :)

18/07/13, ore 14:47

Ciao. ^^

Sono passata qui, come avevi chiesto.
Il primo capitolo mi ha incuriosito un po': diciamo che mi emoziono facilmente quando si parla di creature sovrannaturali. I vampiri sono un po' un tabù, ormai, da quando è uscita la moda di Twilight e di TVD, quindi sta un po' a te gestire bene o male la faccenda. Sei un po' sul filo del rasoio ma amen, si vedrà nei prossimi capitoli che tipo di vampiro sarà.
Per quanto riguarda la protagonista, beh, ancora non si capisce bene la sua caratterizzazione.  Ti consiglio di approfondire di più con l'introspezione, descrivendo cosa prova. Tipo al posto di dire "Kim era spaventata", dì "sgranò gli occhi" oppure "il battito del suo cuore accelerò per lo spavento" o cose del genere. Così non solo entri meglio nella storia tu, ma anche i lettori. Però mi ha fatto ridere il fatto che volesse colpire la fonte dei rumori col mestolo ahahah.
La figura di Hazza invece è ancora un'incognita, ti ho scritto prima perché. Spero che non diventi la solita storia in cui Harry è un cattivone e abusa della sua forza per costringere la protagonista a fare/non fare qualcosa. Stile Dark o peggio, stile Slave. Magari è un vampiro buono, chi lo sa. Per adesso è solo un po' sclerato :))
Per quanto riguarda la scrittura, non ho trovato quasi errori. Uno mi pare sia "quando" al posto di "quanto" nella prima frase; l'altro è "atrezzi", mentre Zayn parla, quindi niente. L'ultimo è "perchè" scritto con l'accento sbagliato. È "perché". Per il resto tutto okay, è grammaticalmente corretta :D
Ti consiglio di non mettere i dialoghi in grassetto -continuamente mi viene da chiedermi se non siamo in un libro di Geronimo Stilton- anche perché poi il lettore tende a porre l'attenzione solo sui dialoghi e si sa che quelli non sono "tutto" nella storia. ^^
In sostanza, sì è scritta bene la tua storia. La trama è ancora un punto interrogativo, ma è "sovrannaturale" quindi guadagna mille punti a prescindere. Spero che il protagonista non sia il solito stronzo e la tipa la solita figura piatta e senza palle. Sono curiosa.

Recensione terminata, spero di esserti stata utile. Magari leggerò anche gli altri capitoli, chissà :D

Ciaociao!

F_

18/07/13, ore 14:47

Eccomi qui a recensire la tua storia! Bene bene, qui si parla di vampiri. Vorrei farti notare che hai messo un bel po' di virgole sparse a destra e sinistra. Altra cosa, i dialoghi sono molto...come dire...senza un senso logico. Se qualcuno mi prende nel giardino e mi porta dentro casa, la prima cosa che provo è una paura immensa e seconda cosa non aggredisco così. Poi il fatto delle cose strane non mi quadra ancora tanto. Anche la scena della metropolitana non mi è chiara e la scena del bacio non è ben descritta. Altra cosa, non c'è nemmeno un po' di suspense! Al primo capitolo già dice di essere un vampiro!
Ecco i miei consigli: dovresti controllare bene la punteggiatura, scrivere i dialoghi seguendo un senso logico e descrivere tutto bene e approfondito (ma fa attenzione a non farla diventare una lista della spesa).
Essendo ancora al primo capitolo non posso posso giudicare questa storia, ecco perché ho optato per una recensione neutra.
Baci
-Cri xx

18/07/13, ore 14:39

Mi piace questa storia, la trovo curiosa e affascinante.
Harry, Harry vampiro. mhm, direi che mi piace e pure tanto.
E' molto ma molto bella e particolare, la storia che intorno a lei tutto si ferma mi piace un sacco.
Mi limito ad amarla e a metterla nelle mie preferite.
Forse gli avvenimenti vengono troppo in fretta, tipo, non mi aspettavo giù un bacio tra i due al primo capitolo.. Ma questa è solo una mia opinione, la storia va bene pure così c;
Anywaaay.. Hai fatto centro baby, questo è il mio genere.
Aggiorna presto xx

18/07/13, ore 14:14

Ciao! Il prologo mi piace tanto, spero che la continui presto. Scrivi molto bene, mi sono già innamorata della versione buona di Zayn hahah Al prossimo capitolo! Ciao!