Beautiful Dream
di Alice_J

15/08/13, ore 20:19

Ciao ho appena scoperto questa storia continua mi raccomando :)
ps amo alice e jasper

14/08/13, ore 11:15

ciao non ho avuto tempo per recensire prima, la storia mi piace soprattutto questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come va a finire aspetto con ansia il prossimo capitolo :) aggiorna presto un bacione :D

04/08/13, ore 10:36

Altro che lezioni eh?????
Bello bello bello!!!! Troppo bello!!! ;)
Spero che edward si rassegni e che lasci intatta la coppietta felice! Sono come le fragole con la panna, stanno alla perfezione!! ;)
Mi aspettavo un' altro tipo di guaio ma anche questo fa al caso!
Brava!! (Esulta insieme alle altre fan della storia tirandola su come nelle partite)
Ciao!!!!!!!!
MUMMA

30/07/13, ore 23:38

Ok... Quel "pronto" finale mi da il sospetto che stia per accadere qualcosa????? Mi sbaglio?? o.O???
Ovviamente spero di no! ;) U.U
Mi piace molto la storia in particolare questo capitolo!! Troppo tenero!! Mi sono immaginata nei panni di Alice e dovrei ritenermi molto fortunata ad averlo come fidanzato..... Però sono troppo piccola e senza un briciolo di fama... (GRRRRRRRRRRR............)
Continua! Non vedo l' ora!!!
MUMMA

25/07/13, ore 11:37

Ciao! Sono felice che tu abbia deciso di continuare a scrivere.
Il capitolo è davvero molto bello e se avevo dei dubbi sul fatto del rifiuto da parte di Alice (inizio capitolo) adesso non ne ho più. Ripeto, Jasper e Alice sono una coppia favolosa, quindi, continua così. Un bacio e bravissima!

24/07/13, ore 21:48

Quanto sono dolci *.* finalmente Jazz ha aperto gli occhi ;) aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Bravissima continua così ;) un bacione

24/07/13, ore 20:57

Ciao, la tua storia mi piace moltissimo, Alice e jazz sono dolcissimi adesso spero che vada tutto per il meglio. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro e anche agli altri protagonisti della storia. Aggiorna presto. Baci mikanna <3 <3 <3

23/07/13, ore 23:40

che belli che sono *.* continua così stai facendo un ottimo lavoro ;) un bacione..aspetto il prossimo capitolo xD

23/07/13, ore 21:52

Aww come sono carini Jasper ed Alice!! Spero continuerai è una storia bellissima... Aspetto il prossimo capitolo, kiss :*

23/07/13, ore 21:47

Mi piace molto l'attrazione che c'è tra Alice e Jasper, ma mi piacerebbe vedere di più nei dialoghi. Ad esempio, quando lui dal nulla è spuntato mentre Alice stava entrando a casa e le ha chiesto di venire a mangiare da lui, Alice risponde con un monotono: "Ok, andiamo" o prima, "Ok, vado a cambiarmi". Non so, forse pretendo troppo io (o sono una romanticona senza fine) ma mi piacerebbe vedere un pò di imbarazzo e stupore. A quanto ho capito non l'ha mai invitata a casa sua, no? Nè tanto meno per una cena. Un pò di imbarazzo ci sta!
Oltre a questo, capitolo perfetto. Brava, e spero che nonostante alcune persone non recensiscano, tu continuerai a scrivere. E' una storia ben dettata e sarebbe un peccato dover terminare la storia o sospenderla prima del tempo. In ogni caso, ritorno sempre lì: complimenti per il capitolo!
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 09:48 pm)

23/07/13, ore 20:53

Mi piace davvero molto questa storia, è carina. Si vede nei capitoli che ti impegni e le emozioni, situazioni le spieghi abbastanza bene. Amo molto la coppia Alice/Jasper e questa, è una delle motivazioni per cui mi sono spinta a continuare a leggere la storia. Le altre sono più sull'originalità. E poi, nel primo capitolo, hai spiegato tutto alla perfezione. Non ho mai letto una storia nella quale la migliore amica di Alice è Renèesme, per di più, leggevo sempre su Alice/Bella, ma anche questa coppia di migliori amiche mi attrae molto!
E beh... finalmente il primo bacio che tanto attendeva Alice.
Una cosa però, non ho capito: quanti anni ha Alice? Probabilmente mi sarà sfuggito in qualche capitolo. Un bacio, continuo a leggere!

17/07/13, ore 15:08

Ciao volevo dirti che la tua storia mi piace molto, soprattutto adoro Alice e Jasper..non vedo l'ora di leggere i prossimi cap..sarebbe un peccato interromperla ;) un bacio e aggiorna presto :D