Da rana a extraterrestre con un bacio
di chitta97

20/01/14, ore 18:29

No ma che storia puccerrima *^* ok, allora premettiamo un paio di cose: io odio le rane. Mi fanno letteralmente senso quindi l'anime "Keroro" lo conosco solo di nome. Il mio ragazzo aveva provato a farmi leggere il manga, senza ovviamente riuscirci XD Ora però ti ricordo che lo schifo che provo nei confronti delle rane è direttamente proporzionale alla tua bravura di scrivere indi per cui dopo i primi 30 secondi di perplessità sul tema di questa ff, sono andata avanti a leggere con molto piacere. Stile scorrevole, mai pesante, capace di proiettare il tutto in un'atmosfera fiabesca ( in effetti, per come l'hai scritta questa potrebbe essere tranquillamente una favola moderna) che mi ha letteralmente catturata. Poi, per me che non conosco i personaggi hai reso anche bene la descrizione dei tre ranocchi omanoidi. Ora che li guardo, sono estremamente buffi proprio come me li ero immaginati mentre leggevo. Quindi complimenti, ho appena deciso che leggerò tutta questa storia u.u mi rode che dovrò aspettare, ma tanto tu mi avvisi quando pubblichi (VERO CHE LO FAI =.=?) quindi sono tranquilla . Vediamo che accade nel prossimo capitolo (ah- ah la principessa ha fregato il suo fratellino! Si! Ecco è stato un grande godimento vedere i ranocchi trasformarsi . Immagino la faccia di Fuyuki quando li vedrà XD)

24/08/13, ore 00:04

Come promesso eccomi (con un pò di ritardo)
Devo dire che questo capitolo oltre a essere ben scritto incurioscise, beh io sono curiosa!
L'unica cosa che non mi quadre che Natsumi abbia litigato con il fratekko per uno sciocchezza e lei sia li a sospirare e "frignare" la Natsumi che conosco io spacca i (passami il termine) culi a tutti.
Ma per il resto é perfetta.
Apreto
Cherrols

13/08/13, ore 23:25

Hai attirato a pieno carico la mia curiosità! Bellissima storia, e azzeccatissima!
Mi aspettavo solo che il nostro ranocchio rosso impazzisse quando la sua principessa lo aveva baciato, ma vabbè... Apparte questo, niente da ridire.
L'inizio mi è piaciuto un casino! Ora non resta che aspettare il seguito, no?
Impaziente di leggere il resto.

Live4Love136