Fear.
di jaredrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/13, ore 20:35

è bellissima... quando è che continui?? mi piace moltissimo questa storia :)
XXSaraXX

04/09/13, ore 13:25

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che e davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima un bacio Myriam e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link ciao a presto

03/09/13, ore 22:26

eccomi :)
non è brutto come capitolo ma nemmeno bellissimo,
magari lo chiamerei 'introduzione' per l'altro.
non posso dire che sia scritto male,anzi..
voglio darti solo un consiglio,quando non hai ispirazione per un capitolo
non scriverlo,non importa se aggiorni piu' tardi ma se ami davvero scrivere la prima cosa da fare quando hai
una penna in mano è proprio l' ispirazione.
Detto questo,alla prossima :)

03/09/13, ore 19:40

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! il capitolo mi sembra abbastanza ben scritto e scorrevole, l'unica pecca sta nel fatto che è un po' corto, spero che nei prossimi ti rifarai, un abbraccio,
- katniss_ xx

03/09/13, ore 19:27

Ciao bella, sono @hharrysvoice di twitter :)
Allora partiamo dal fatto che non ho mai letto una fanfiction su Justin e devo dire che questa mi piace, scrivi bene e mi piace un sacco la suspance finale, non è la solita storia e penso che sia per questo che mi attrae parecchio! Aspetto il prossimo. xx
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 07:29 pm)

02/09/13, ore 12:38

ciao bella, sono zajsbeard di twitter (: scrivi molto bene, e in modo piuttosto dettagliato. la storia mi piace un sacco, e amo la suspence finale, perciò recensione positivissima. a presto, klaudia xx

02/09/13, ore 12:05

Ciao bella. :)
Eccomi arrivata anche all'ultimo capitolo.
Il banner, ahimè, non mi piace particolarmente. Non ti ho offendere, ho visto che l'hai fatto tu, ma sono gusti soggettivi. Quello di prima era più particolare, semplicemente per questo.
Il capitolo è corto e non succede nulla di particolare, se non le grandi presentazioni e la scena finale. Insomma, Justin era davvero in camera sua?
Aggiorna presto e, quando lo farai, per favore, avvisami con un messaggio qui su EFP o su twitter. :)

02/09/13, ore 11:56

Hei!
Ed eccomi anche a questo capitolo.
Non mi dilungherò troppo, perché la storia sta entrando nel vivo e io sono troppo curiosa di sapere come continuerà! :)
Non ho trovato errori grammaticali e questo dimostra una tua grande cura per i dettagli.
La storia si fa sempre più intrigante e la mini scenata di gelosia di Justin mi ha fatto ridere moltissimo, oltre che venire i brividi.
Rosalie è un'ingenua a credergli così facilmente e quest'attrazione fatale porterà a qualcosa di buono, me lo sento. Sono carinissimi già da ora.
Corro a leggere l'altro capitolo.

02/09/13, ore 11:41

Ciao! :)
Ed eccomi anche qui.
Non smetti di stupirmi mai, sul serio.
C'è stata la grande entrata in scena di Justin, finalmente! Molto intrigante, davvero.
Il potere di Raquel mi sembra un po' quello di Alice in "Twilight" oppure l'anello che hanno i tre ragazzi per stare al sole mi ricorda "The vampire diares", ma se in un attimo sembra che tu ti stia avvicinando a queste saghe famose, in quello dopo crei una storia tutta tua altrettanto coinvolgente. Complimenti! :)
Non ho molto da dire, anche perché sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel capitolo successivo.
Per il momento è tutto così confuso e io sono talmente piena di dubbi, che spero di trovare qualche risposta negli altri testi.
Alla prossima, baci. xx
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 11:50 am)

02/09/13, ore 11:28

Ciao bella! :)
Eccomi anche per questo capitolo.
Davvero bello, sul serio.
Mi piace il fatto che ci sia stato il passaggio dall'800 ai giorni nostri, portando un po' di modernità alla trama. Sinceramente pensavo che il figlio di Marie fosse Justin, ma mi sono dovuta ricredere. Hai saputo stupirmi, complimenti! :)
E questo misterioso altro vampiro chi sarà mai? Qualche sospetto ce l'ho, ma non traggo conclusioni affrettate, considerando i precedenti! AHAHAH
Ho notato che hai aggiunto un banner, tra l'altro meraviglioso. Mi piace molto, anche il titolo che "lampeggia". :)
In questo splendido testo c'è un'unica pecca: "Continuo ad almeno 7 recensioni ", l'ho notato anche nel capitolo precedente.
Cos'è? Un ricatto? Insomma, tu scrivi per te stessa e per mettere su carta le tue idee, non per un alto numero di recensioni. Queste fanno piacere, senza dubbio, ma non dovresti scrivere UNICAMENTE con l'intendo di averne sempre di più. Va be', detto questo, continuo a leggere, che sono curiosissima. :)
Baci. xx

02/09/13, ore 11:15

Ciao! :)
Sono @whoisdeds di twitter, giusto per farti capire.
Premetto che io ho un modo tutto mio di recensire, entrando nei dettagli, quindi, per qualsiasi cosa io dica, spero che non te la prenderai, né tanto meno che ti annoierai. :)
Considerando che questo è solo il primo capitolo, non si è ancora entrati nel vivo della storia, quindi non posso soffermarmi molto sulla trama, però sembra originale, questo è sicuro. L'idea di scegliere come protagonisti dei vampiri è poco comune e sicuramente ti sei distaccata dall'ideale di "Twilight", nonostante che la famigerata famiglia non beva sangue umano, ma animale. La protagonista, Rosalie, reagisce un po' troppo bene alla notizia, per i miei gusti. Insomma, se capitasse a me, mica sarei così tranquilla. Ma magari deve ancora metabolizzare la notizia.
Il titolo della tua ff è intrigante, credo che sia perfetto per il genere che hai scelto. Anche la presentazione incuriosisce parecchio, anche se preferisco sempre che si trascriva qualche parte importante di uno dei capitoli pubblicati. Ma anche com'è, è molto bella. :)
Per la grafica non c'è male, ti sei distaccata dallo stile standard, anche se quando inizi lo "spazio autrice" potresti metterlo in evidenzia con un colore diverso o con una linea di separazione, non so.
Si sente la mancanza di un banner, quindi ti consiglierei di farne uno ed aggiungerlo. Se non lo sai fare su twitter c'è una miriade di persone pronte a farlo, al posto tuo. :)
Era da tempo che non leggevo una ff su Justin Bieber e questa mi sembra adatta per ricominciare. Il tuo modo di scrivere è molto buono: semplice, fluido, eppure coinvolgente.
Corro a leggere l'altro capitolo. Alla prossima, baci. xx

02/09/13, ore 09:53

ma ciao bella,
perdonami per il ritardo ma finalmente sono qui yayy
confesso che non leggo molte ff su justin ma questa mi ha colpito molto, la trovo molto originale dato che hai inserito anche i vampiri uou
adoro il tuo modo di scrivere, sei molto dettagliata e non fai alcun errore grammaticale.
ho avuto una bella impressione e mi farebbe piacere leggere il seguito per capire qualcosa in più specialmente su rosalie e justin :))

ora scappo, un bacio.
@freakyyep x

01/09/13, ore 23:37

Aww sono dolcissimi insieme Rosalie e Justin ;)
Spero che aggiorni presto :)
Kiss kiss da elly_swag :D :D

01/09/13, ore 17:41

cciao, sono @sheloveshaz,
devo dire che è la prima fanfiction su justin che leggo e personalmente mi è piaciuta molto, l'idea è originale e non ho trovato nessun errore.
molto brava, avvertimi quando aggiorni :)

Carlotta c:

01/09/13, ore 16:12

eehi, ciao! sono @xdrewssvoice_ !
Ho letto questa fan fictiont tutto d'un fiato! E' davvero davvero bella! Ed inoltre non leggevo fan fiction di Justin da molto tempo, mi sa che ho trovato la fan fiction giusta da seguire! AHHA
E' scritta bene, davvero! Mi piacciono tantissimo i personaggi omg li amo!skgfjdlf
continua presto, voglio il prossimo capitolo! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]