Summer Love
di Niall my infinity

04/01/14, ore 18:27

Non è vero che scrivi male... poi la storia è bellissima... ti prego continuala... voglio vedere come andrà a finire..

08/12/13, ore 19:50

Hey, VIVA SEI??? waa finalmente hahahaha alloooooora prova solo a cancellarla che poi ti cancello io (?) (scherzo) ma parlando seriamente nn la cancellare ;) per il capitolo mi è piaciuto quindi continua ok? ok bene? bene! la smetto? si!
Alla prossima baci
-Roby

16/08/13, ore 15:03

sono arrivata al 5 capitolo ed è jdndsmcn ti prego continua te lo chiedo in ginocchio, scrivi benissimo baci ;)

16/08/13, ore 14:21

ciao ho letto il primo capitolo di questa storia ed è js kdsl ma il 2 nn me lo fa leggere forse lo hai cancellato :( se puoi e se vuoi lo potresti rimettere? grazie

29/07/13, ore 22:34

Ti giuro non riesco a capire come hai fatto a scrivere così tanto in così poco. Sono in lacrime. Sei riuscita a mettere in una pagina delle parole, dei fatti che mi spaventano quando li guardo lì, impressi su carta(in questo caso su internet ma vabbé) veri. Vorrei tanto che quello che hai scritto fosse sola una FF ma non è così. Ma per fortuna ci sei tu, a rendere le mie giornate migliori, grazie. Dio santo sto letteralmente allagando la stanza con le lacrime XD. Sarebbe bello che la parte dove lui arriva fosse reale ma purtroppo non ci sono tanti Niall Horan in giro hahahahahahha e forse so che cosa Niall ha sentito mentre Patricia dormiva hahahahahahha oddio che strano parlare di me in terza persona O.O vabbe detto questo finisco..byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

29/07/13, ore 14:28

Ciaoooo,
anche se un po' in ritardo sono comunque passata a leggere la tua storia.
è davvero carina, cioè non che trovi bellissimo il fatto che una si tagli e pianga spesso,
ma è sempre bello sapere che c'è qualcuno lì pronto ad aiutarti e proteggerti, qualcuno che
ti voglia veramente bene... Non trovi che la debba smettere di fare la filosofa?? Non mi si addice, vero? No
decisamente no!
Comunque il testo risulta semplice e scorrevole, sei brava...
Continua cosi, e per cortesia mandami un messaggio quando aggiorni ;)
xx Laura

26/07/13, ore 00:38

ciaooo stupenda:)
e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3  ricambia BLE:)<3<3

25/07/13, ore 21:17

Oh mio dio è stupendo.. Anzi stupendo è riduttivo.. Dio mio che cosa fantastica*-* Continua appena puoi, adoro questa storia*-*

25/07/13, ore 15:59

mi questo capitolo è proprio bello mi ha fatto emozionare e poi niall è cosi carino e dolce

21/07/13, ore 22:22

La mia super eroina pigra scrive da dio*-*
continua così e se non la termini ti picchio e.e Ciauuz c:

17/07/13, ore 17:05

La FF è basata in parte sulla vita di una ragazza vera (non immaginaria), cosa che la rende più interessante e diversa da tutte le altre. I luoghi non sono i soliti scelti dalle scrittrici ,ma sono originali. La scrittrice ha uno stile unico nel suo genere e racconta i fatti senza esagerare non rendendo così la storia troppo inverosimile.

17/07/13, ore 16:44

Come primo capitolo mi piace tantissimo :3 e poi no..non hai fatto nessun errore e scrivi benissimo :D ...Visto che la protagonista sono io direi che hai un personaggio proprio di merda XD ci manca solo che metti una mia foto alla fine del capitolo e ci siamo hahahahahah vabbé lo sai che se vuoi che qualcuno corregga i capitoli prima di pubblicarli io ci sono :)..un messaggio per le lettrici ...io sono strana quindi aspettatevi di tutto perché la mia complicatezza più la sua testolina...bé quello che ne uscirà fuori sara una cosa molto pericolosa hahahahah