Finalmente, morta.
di Ina

01/09/09, ore 16:24

Bellissima, all'inizio avevo pensato ad un topo, poi ad una mosca ma proprio non mi aspettavo una zanzara ^^ Complimenti ^^

12/04/09, ore 02:09

ahahahaha si è demenziale ma carina

12/04/09, ore 02:07

ahahahaha si è demenziale ma carina

02/05/08, ore 15:32

Carina la storia!^^ Molto carina!^^

24/02/08, ore 20:38

questa storia lascia.... senza parole!!!!!!! è magnifica!!!!!!!! e io che pensavo avesse a che fare con Ginny.... complimenti!!!!

18/02/08, ore 00:18

L'idea somiglia a quella della tua precedente fanfic (il 'fraintendimento'), ma anche qui ti consiglio di evitare di fare errori come la mancanza delle maiuscole dove ci devono andare. Magari lascia anche sempre uno spazio tra le parole e la punteggiatura, così è più ordinato. Per il resto, è una storiella divertente.

09/02/08, ore 13:46

crinissima proprio, hai un dono naturale

jc
05/02/08, ore 22:52

ahahahahahahahahahaha

saku92
04/02/08, ore 14:51

Troppo divertente! Sei stata bravissima e l'idea finale è a dir poco... non ho parole... geniale!

03/02/08, ore 22:44

ed io che pensavo a tutt'altro!!!!!!!!!!!! tipo una tizia che si chiama ginny weasley...nn so se la conosci o meno...ahahahah bellissima storia, grandiosa davvero!!!!!!

02/02/08, ore 16:10

complimenti bellissima XD sto morendo dalle risate !!! carinissima idea XD grazie per aver recensito la mia ff ^__^ !!!

30/01/08, ore 19:52

davvero troppo carina e divertente. appoggio draco e vado a prendere lo schiaccia-zanzare! k fastidio k sono...comunque BrAViSsiMa!!!! bacioni RaRa 93

29/01/08, ore 14:18

hihhii... è davvero divetente,eehhe.. anke io sono in continua lotta con le zanzare d'estate, perchè ormai ci prendono gusto a succhiarmi il sangue,grrrr.. brava, mi è davvero piaciuta! baciotti

28/01/08, ore 22:52

molto divertente!!HAi proprio ragione, mette il sorriso, e poi m piacciono molto le storie di loro due sposati sono proprio una bella coppia!! :)

28/01/08, ore 22:52