Untitled
di damonshumanside

16/07/13, ore 21:35

oddiooooooooooo una forwooooooood!
oramai siamo cosė poche che quando ne incontro qualcuna vorrei solo stringerla forte forte e dirle: facciamoci forza contro il mondo dei klaroline!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
mi piace questa drabble, per essere la prima volta te la sei cavata alla grande! ^_^
ed hai reso alla perfezione entrambi i personaggi!
spero di leggere altre due storie su di loro :)
questa nel frattempo va diretta nelle ricordate!
a presto, silvia :)

16/07/13, ore 20:47

Ciao, questa drabble è molto bella. Suppongo che sia riferita al momento in cui Ty si trasforma nelle famigerate cantine dei Lcckwood, mentre Care, quasi impotente, ma tenace, cerca di farlgi coraggio.
Penso che ti sia venuta molto bene perchè sembra cogliere esattamente lo stato d'animo di entrambi i rfagazzi. E considerato che tutto è racchiuso in un  racconto tanto breve, direi che la riuscita è ottima.

16/07/13, ore 19:39

Una Forwood <3 Non puoi capire quanto piacere mi faccia trovare nella sezione qualcosa legato a questa meravigliosa coppia, di tanto in tanto. Credo di essere una delle poche sostenitrici del Forwood rimaste e quindi sono stata davvero contenta di leggere questa tua drabble. Tra l’altro hai scelto di parlare del momento che un po’ rappresenta il forwood, la prima trasformazione del lupacchiotto. È un momento spesso trattato nelle ff, ma proprio perché appunto trovo sia stato uno dei più intensi ed emozionanti all’interno della serie tv. Ho rivisto la scena in questione almeno 30 volte nel corso dell’ultimo mese, per descrivere al meglio una scena simile in una storia, e ritrovarla nella tua drabble è stato un vero piacere. In poche nitide manciate di parole sei riuscita a rappresentare molto bene sia il bisogno di stargli accanto di Caroline che la paura di Tyler, mitigato dal bisogno disperato di non restare solo.
Davvero bella, mi ha fatto tanto piacere leggerla!
Un abbraccio!
Laura

16/07/13, ore 19:13

Ehi, ciao ^.^
Una new entry del fandom? Che bello! **
Devo dirti che io sono Klaroline, veramente, ma che comunque sopporto abbastanza bene il Forwood, se mi capita di leggerne ^_*
Come primo lavoro, la tua Drabble è molto ben fatta (sicuramente, migliore della mia prima pubblicazione XD), e i personaggi sono decisamente IC (cosa che non è mai facile, soprattutto le prime volte in cui ne scrivi) °_°
In sintesi: lavoro molto buono, davvero... solo, complimenti e a presto ^_^
Soq :-)