The dream of Nami
di Fuffy91

13/08/13, ore 23:57

Ciao! Che Bel Finale!! Mi è piaciuta tantissimo questa fan-fiction!! L'ultimo capitolo è stato decisamente perfetto, a mio dire!!! Hai scritto davvero bene! Non ci sono ripetizioni eccessive, lo stile è chiaro, le descrizioni sono buone, la storia è bella! Nami, si risveglia dal sogno, si trova nella vasca da bagno del suo fidanzato, che altri non è se non Rufy. Si descrive un Rufy molto dolce e apprensivo verso nami, e ciò viene dimostrato da come alza la voce su di lei quando accorre assieme a Choppr per accertarsi delle sue condizioni. Il finale è molto carino: Nami si riposa, mentre il resto della ciurma fa baldoria e il tutto si chiude con i pensieri della navigatrice accompagnati dalla canzone di Brook. La storia, ripeto, mi è piaciuta molto e spero che continuerai a scrivere di questa bella coppia!! Ciao!!

13/08/13, ore 23:11

Ciao ^^ Credo che sia la fine perfetta della storia; sinceramente mi hai anche stupito con la storia del sogno perché fino a questo capitolo ero assolutamente certa che quello Nami fosse stato un sogno e che, solo risvegliandosi, si sarebbe accorta di quello che le aveva suggerito, cioè il fatto di essere innegabilmente innamorata di Rufy. Invece era un sogno, ma anche un ricordo di qualcosa che è avvenuto davvero, ottima trovata, l'ho molto apprezzata ^^ Per il resto, tanto fluff, sempre apprezzato per questa coppia, e forse un po' troppo romanticismo per i miei gusti, non che sia sbagliato in generale comunque. Complimenti davvero per la bella storia ^^ Bye

13/08/13, ore 19:58

è stata bellissima questa storia peccato che sia già finita . Non vedo l'ora di leggere altre tue storie . A presto e ciao! ;)

10/08/13, ore 21:10

Ciao ^^ Bellissimo anche questo capitolo, ma quant'è lungo? XD ** Comunque devo dire di non essere molto esperta di lemon etero, ma la tua mi è comunque piaciuta moltissimo ** Di solito preferisco un Rufy meno ingenuo, ma la sua reazione all'erezione è stata comunque carinissima e anche il suo tentennamento verso Nami, l'ho trovato molto IC. Lei sembrava un po' un'assatanata in questo capitolo, devo dire, però alla fine non è stata male comunque vederla, l'ho sempre immaginata come la più intraprendente, e ho anche apprezzato il fatto che tu ti sia concentrata molto più sui preliminari che altro e che abbia fatto presente anche la questione del dolore alla penetrazione. La storia delle lentiggini mi ha fatto pensare tantissimo ad Ace, mi chiedo se le hai inserite per questo, nel caso ottima idea perché mi è piaciuto molto, e hai reso ottimamente il fluff che secondo me questi due esprimono assieme, complimenti ^^

10/08/13, ore 15:04

Capitolo semplicemente incantevole *___* adoro le tue descrizioni, sono davvero ben fatte e molto dettagliate.
Mi è piaciuta molto l'idea del cappello attraverso la quale sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti di Nami per Rufy, ciò che lui significa per lei... all'inizio il fatto che tu ti sia concentrata sulla posizione del cappello mi sembrava una cosa strana e inutile, invece dopo ho capito che è stato un ottimo stratagemma per scavare nell'animo della navigatrice. La delicatezza di Rufy mi ha fatta sciogliere... *___* molto simpatica la parte in cui si accorge delle lentiggini sul volto di Nami e scoppia a ridere sotto lo sguardo accigliato e vagamente irato di lei: perfettamente IC entrambi i personaggi. Molto tenera la scena in cui si spogliano per il caldo e Nami si concentra sulla cicatrice del capitano, senza provare repulsione, anzi... sa che quella cicatrice è una testimonianza di quanto tenga ai suoi valori e dell'impegno che ci mette nel combattere per proteggere le persone che ama... un segno indelebile del suo passato, quasi come il tatuaggio di Nami (con la differenza, ovviamente, che il suo è voluto).
Ho adorato la parte in cui Rufy si fa più intraprendente (senza sfiorare l'OOC) e il bacio si approfondisce. E nel momento in cui Nami si sta per spogliare e Rufy la blocca, chiedendole se può farlo lui, sono andata direttamente in escandescenza... che tenero *__* la storia del reggiseno e del vedersi mi ha fatta sorridere di cuore, perchè - nonostante l'ingenuità iniziale - Rufy si mostra determinato ad imparare e spingersi oltre, come dimostra la parte in cui Nami lo guida ad esplorare il suo corpo.
Sono morta dalla tenerezza e dalla risate quando ho letto che il capitano si vergognava della sua stessa eccitazione, ahahaah XD poverino, credeva che potesse turbare Nami e cercava di farsela passare... :'D come si fa a non adorarlo nella sua totale innocenza? Per fortuna, però, l'inesperienza di Rufy non ferma la navigatrice dal mostrarsi più sfacciata, spogliandosi completamente sotto lo sguardo stupefatto del compagno. E poi ce la vedo benissimo a condurre lei il gioco, come fa con la ciurma nella vita di sempre.
Ben descritta la parte dell'amplesso, non l'ho trovato per nulla pesante, anzi... era delicata!
Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo :)

07/08/13, ore 10:21

OMG XD!!
Troppo no, il giusto considerando la situazione IMHO.
Bellissimo capitolo, descrizioni oltre l'immaginabile Brava!!
Asp con ansia l'ultimo!!!
Ciao Amx89

05/08/13, ore 14:49

Io adoro questa storia, è una delle più belle RuNami che abbia mai letto e questo capitolo non è stato da meno. Innanzitutto mi ha colpita molto la parte del bacio, hai descritto tutto nei minimi particolari... avevo l'intera scena davanti agli occhi ed è una sensazione che adoro perchè riesco ad immedesimarmi ancora meglio nella situazione.
IC entrambi i personaggi. Ho trovato realistico il fatto che Rufy rimanga immobile durante il bacio perchè per lui è una cosa completamente nuova e poi arrossisca subito dopo mentre Nami scoppia a ridere. Insomma, possiamo capirla.. :'D mi sono immaginata perfettamente l'espressione da cucciolo indifeso del capitano ed è venuto da ridere anche a me! Ovviamente Rufy si è arrabbiato - e possiamo capire anche la sua reazione - ma i successivi baci di Nami gli hanno fatto passare velocemente la delusione... XD ho apprezzato particolarmente Rufy nella scena in cui prende l'iniziativa baciando Nami di sua spontanea volontà, non senza lasciar trapelare un po' di indecisione come quando le chiede cosa vuole esattamente da lui. E quando le dice di togliergli il cappello.... aaaaah altro che eterno bambinone, lì l'ho visto veramente come un uomo... e che uomo! Dopo aver letto l'ultimo pensiero di Nami sono andata in escandescenzaaaa!
Complimenti, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato... molto dolce e scritto benissimo.
Voglio leggere subito la continuazione, per cui vedi di aggiornare presto :D

Soly Dea
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 02:50 pm)

03/08/13, ore 20:05

Macciao!
Primo:

non ti aspettare che sia la prima a recensire.
Secondo:
Deluso? Sono rimasta scioccata! Questo capitolo è... è... non trovo le parole per descriverlo T-T (Dannata la mia ignoranza).
So di essere impaziente ma... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non so te ma l'antipasto m'ha fatto venire ancora più appetito ;D

Yuukochan ❤ la demente

(Recensione modificata il 10/08/2013 - 01:25 am)

03/08/13, ore 01:13

ciao,
non so bene come cominciare questa recensione, anche perché ho il cuore a mille!
la tua fic è bellissima! dolcezza, timidezza, desiderio...il tutto narrato a meraviglia dico davvero, hai mantenuto due personaggi così diversi di "carattere" e modo di esprimersi come Rufy e Nami perfettamente IC in una scena simile e non è da tutti! non nego! sei stata bravissima.
Hai descritto in maniera perfetta l'imbarazzo iniziale del capitano, che mi ha fatto spuntare un sorriso, Rufy quasi sicuramente reagirebbe proprio così se venisse baciato e soprattutto se la persona che lo bacia è la sua Nami, che rendi così bella e sensuale.
I dialoghi tra i due sono assolutamente perfetti e fanno emozionare.

I miei complimenti,
è stupenda!
baci

nami92
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 01:16 am)

02/08/13, ore 21:35

Ciao. Come sempre scrivi molto e la cosa mi fa davvero piacere!!! Questo capitolo era molto descrittivo, diciamo così. Hai iniziato bene ad affrontare questo argomento, che a mio dire è "delicato"; mi piacciono molto le descrizioni e anche il fatto di aver accostato i pensieri di Nami, i quali erano piuttosto realistici (per essere di una ragazza ubriaca, ma va molto bene così). Mi è piaciuto il dover interpretare i comportamenti e reazioni di Rufy, inizialmente ostile alle avances di Nami perchè penso, convinto che fosse ubriaca, per poi cedere alla passione travolgente dell'amore. Hai scritto molto bene. Continua così e alla prossima! Ciao!!

02/08/13, ore 21:27

Ciao ^^ Non preoccuparti, non mi hai deluso affatto, a me questo capitolo è piaciuto moltissimo ^^ E' sempre molto difficile per me leggere storie del genere, perché è strano immaginarsi i personaggi in situazioni così diverse dalle solite, ma devo dire che leggendo questo capitolo ho pensato che i personaggi fossero decisamente perfetti. Da una parte Nami, che è sicuramente più intraprendente e l0alcol la sta aiutando a lasciarsi andare, dall'altra Rufy che invece è più incerto sulla cosa; anzi, a questo proposito ho davvero apprezzato la sua prima reazione di ritirarsi di fronte alla cosa, e i suoi dialoghi sono stati molto azzeccati. E la differenza fra i due baci mentre piano piano lui si scioglie è stata davvero ben descritta ** E la parte finale con la conclusione di lui che decide di togliersi, anzi, di farsi togliere il cappello, è davvero ad effetto ^^ Ed ovviamente lo stile di linguaggio di Nami è sempre splendido, mi piace come al solito ^^ Bye

01/08/13, ore 19:58

Questo capitolo è veramente stupendo*__*

Il carattere dei personaggi è azzeccatissimo.

Quasi quasi me li immagino a fare queste cose xD

Il testo è curato nei minimi dettagli.

L'unica parola che riesco a dire su questa storia?

Perfetta

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Yuukochan :3

(Recensione modificata il 01/08/2013 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 08:07 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 08:08 pm)

21/07/13, ore 15:08

A quanto ho capito, l'intera storia si incentra su un'unica notte, vero?
Il capitolo è incantevole *___* Mi è dispiaciuto che l'inizio fosse solo un sogno... ci speravo davvero! Fantastico quando Nami si ritrova nel letto di Rufy e valuta la possibilità di andarsi a fare una doccia nel bagno del capitano, per poi sentirsi totalmente in imbarazzo per quei pensieri XD e vogliamo parlare del malinteso riguardante l'arrivo di Rufy e il suo "Lo vuoi?" Aahahah, povera Nami, credeva chissà cosa e invece si trattava solo di un bicchiere di latte... :'D
Ho adorato la storia dell'istinto animale... mi ha fatta sorridere :)
Stupenda la parte in cui Nami si sofferma sul viso del capitano e nota dettagli di cui prima non era a conoscenza... la descrizione è perfetta e molto coinvolgente! Quando poi lui le prende la mano che ha messo nei capelli per disperazione e le aggiusta le ciocche scomposte mi sono sciolta come neve al sole... che teneri *__* altrettanto dolce Rufy che si preoccupa per la salute della navigatrice e lei che si sente morire per averlo svegliato chiamandolo nel sogno e piangendo! Bellissimo l'abbraccio finale e il quasi-bacio, che spero diverrà qualcosa di più nel prossimo capitolo :P
Perfettamente IC entrambi i personaggi e ben scritto l'intero capitolo... sei bravissima! Aggiorna presto.

20/07/13, ore 19:21

Ciao ^^ Bellissimo anche questo secondo capitolo ^^ Davvero mi piace molto il modo in cui sta rendendo Nami e soprattutto la differenza fra quello che pensa e che le agita la mente e invece il modo di comportarsi assolutamente ingenuo, innocente e disinteressato di Rufy, è un contrasto che mi è molto piaciuto per tutta la durata del capitolo ^^ Rufy è stato proprio tenero, lui, il latte e i biscotti ^^ E niente, adoro la tua Nami, davvero, il suo modo di esprimersi è fantastico e lo trovo anche molto IC, mi fa sorridere, imbarazzare e intristire e anche divertire, lo stile è davvero fatto bene, ci sono alcune frasi che sono estremamente incisive e le ho adorate ^^ Il pezzo iniziale è davvero splendido, mi è piaciuto molto ** E una parte che ho apprezzato molto è la visione di Rufy da parte di Nami: dopo aver sentito dire che Rufy e Nami non possono stare assieme perché lui è di gomma è stato bello vedere una diversa connotazione, positiva, del suo essere di gomma ed è stata una descrizione molto intensa ^^ Complimenti ^^ Se devo fare la pignola, ho notato che metti il sì senza accento, in realtà sulla nave non c'è una stanza del capitano (ma su questo particolare sorvolo volentieri XD) e c'è solo un piccolo errore: Li avevo che sarebbe le avevo, sono le labbra ^^ Bye ^^

19/07/13, ore 23:38

Ciao! Mi è piaciuto molto il tuo scritto! La descrizione della nave, di Nami e di ciò che essa vedeva intorno a se, per quel che poteva, visto che era ubriaca, è davvero perfetto! Hai fornito numerosi dettagli, senza che però questi rendessero la storia noiosa. La parte finale, poi è un pò inaspettata, con "l'apparizione di Rufy". Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! La tua opera ha un inizio incredibile! Continua così, a presto!