Sorriso fastidioso.

15/07/16, ore 15:05

HTML Editor - Full Version

*Recensione premio: 3/10

Shirokuro,
devo ammettere che ho scelto di recensire su Hetalia perché mi sentivo in colpa; mi hanno chiesto delle recensioni su quest'anime ma il punto è che io ancora non lo conoscevo, quindi ciò che ho potuto dire nei commenti è stato solo... niente, parlare del più e del meno. Poi l'ho visto.
Quest'anime è il più grande comico della storia, basta. Feliciano è così stupido. :'
"[...] ripensando all'errore fatto nell'aprire quella stupida scatola di legno... [...]" sì, assolutamente sì. Ancora sto ridendo per "la scatola di pomodori fatata", ma.
Mi chiedo cosa ne uscirebbe fuori in una tua fiction su Russia, penso mi butterei a terra a ridere per mezza giornata.
Come fiction è carina comunque, sarebbe stato bello però leggere la risposta di Germania al saluto di Italia.
Il corpo di feliciano è composto per il 70% di pasta, il 30% è acqua (?). :'D

Che recensione scarsa, mamma mia.
Ci sentiamo presto,

Cel

24/07/13, ore 22:23

Ciao :) Bene, ti starai domandando cosa ci faccio qua. Beh, sappi che io sono una fan accanita di questo Fandom che non legge storie su di loro da mesi! Diaciamo un po' che questo Anime, di cui possiedo anche il Manga, mi ha fatto morire e poi resuscitare (?) più volte dal ridere; ma soprattutto, mi ha fatto amare le Yaoi! : Q___
Ma vediamo di parlare del tuo scritto cosa che per me sarà abbastanza complicato, visto che non rimango seria per più di un minuto .___.
Partiamo dalla Yaoi in per se: GerIta, l'OPT più apprezzata di Hetalia, gran bella scelta! Sai, molte volte è complesso far rimanere IC quesi due personaggi, è difficile creare scene fluff in cui Lud non sia troppo dolce e Feli non sia troppo... Emh... Consapevole di quello che fa? Possiamo metterla così? Diciamo che Ita-chan è paragonabile ad Ash di Pokémon, non so se hai presente. E' difficile creare una scena di un bacio con lui che da l'iniziativa! Anche perché non ha la benché minima idea di cosa sia ._.
In queste poche righe hai espresso parte dei pensieri di Lud che spesso ritornano dell'Anime, quando Feli non riesce ad allacciarsi le scarpe o viene maltrattato da Iggy, Francis o... Alfred, se non ricordo male... Comunque, più volte ha interrotto il suo lavoro per andarlo a soccorrere xD
Ottimo il riferimento alla pasta che ho davvero apprezzato ;) Perché in fondo, noi italiani siamo fatti così, no?

Leila_chan

17/07/13, ore 00:09

Ciao! ^^
Carina la drabble, mi ha fatta sorridere parecchio C=
Germania~   xD
Poretto, l'ho sempre detto che non svrebbe dovuto scoprire cosa c'era al posto dei pomodori fatati u.u
......
Ok no, altrimenti non esisterebbe la GerIta, una delle mie coppie preferite!
Molto carina, a presto~

Baci Baci,