If we could only turn back time.
di Ehybastaldo_

10/09/13, ore 17:30

Hi!!
Eccomi qui anche in questo secondo capitolo :3 Ti avverto che non farò recensioni troppo lunghe perché sennò visto che sono quattordici e che poi devo lasciare all'incirca altre dieci recensioni, finisco che sono morta .-. Ma limportante è che I'm here!
I capitoli li ho già letti (prima leggo e poi recensisco mi sembra ovvio lòl) e mi piace questa storia *-*
Come mi sembra di aver detto già prima, è una storia molto originale :D
E adesso vedo che la trama si sta sviluppando :3 Bene bene bene lòl.
Vado a recensire il resto lòl.
Bye,
#Jcat

17/07/13, ore 13:05

Come fai a di che il sovrannaturale non è il tuo genere? Questa storia è dshsfsusbajaoanzg Questo capitolo è anche divertente lol (?) Aggiorna presto. ccc:

16/07/13, ore 23:26

ahahahahhaha questo capitolo è davvero divertente...anche se dici di non cavartela con il soprannaturale personalmente dico che sei brava u.u
al prossimo capitoloo :D

16/07/13, ore 22:48

Ciao bella!!!
complimenti come sempre, questo capito, spero, sia uno di passaggio, cioè di spiegazione perché è un po' morto(?). non è una critica, capisco che nelle storie ci siano anche questi capitoli.
in ogni caso brava, congratulazioni, bello come sempre!!!
Baci B.<3

16/07/13, ore 20:07

Ariel? ARIEL?? LA SIRENETTAAAAAAAAAAA! Ahahahahahahahaha. Ma Zayn é uno stalker porco spino! Manco la lascia cagare in pace! Sai che mi é successa una cosa simile con la sveglia? Non é stato il fantasma di un superfigo a spostarmela, ma quel cretino di mio fratello per "farmi uno scherzo". 'Tacci sua che sono pure i mia (?). Poi ho anche dovuto litigare con i bidelli perché non mi volevano far passare, ma vabbé. ME PIASA KVESTA STORIA! ME PIASA PE DAVERO! Aggiorna presto skfkshaldsj (sclero). *Mi uccide*. Un bacione,
Giorgia xx

16/07/13, ore 19:37

Salut !
Ariel ?! Come la sirenetta ! AHAHAH Lo so, ti smonto sempre i nomi. Comunque mi piace come nome.
Bellissimo capitolo, mi piace un sacco.
Sono morta, come Zayn lol, dalle risate mentre lo leggevo.
L'ultima parte poi, quando Juls tocca le parti basse del moro, AHAHAHAH oddio !
Devo dire che questa storia inizia a piacermi tanto tanto, e poi il fatto che solo Ariel può vedere Zayn rende tutto più bello e divertente.
Sono felice di questa ff ! Complimenti !
Un bacione