Galline,Pollai e Amore
di lucy_465

15/08/13, ore 09:02

Ciau mia adorata ispiratrice!!
Mi è piaciuto questo capitolo e mi hai sorpreso, come sempre xD
Ecco che fa la sua apparizione, il playboy Loki, che non perde tempo e ci prova con Lucy -.-
Natsu è geloso?? *-*
Lucy e Natsu si conosco da bambini?? anche con Loki, ma poco importa lui xD
Che tenera scena fra i due ritrovati, li ADOROOOO!!! >.<
Na-chan?? che nomignolo puccioso e lui che la chiama Lu!?
Oddio, dillo che mi vuoi far morire con tutta questa dolcezza <.<
Sono curioso di scoprire cosa mi mostrerai nel prossimo capitolo u.u
Al prossimo aggiornamento Lucy ^^
Bashiotti a abbrashetti (xD) *^*

02/08/13, ore 21:03

Oddio la parte di Lucy mi ha fatto ridere, ma la parte di Levy mi ha fatto morire XD
Che dolci che sono Gajeel e Levy

01/08/13, ore 17:35

Ciao sono di nuovo Deb ^-^
No okkei non avevo tempo , ma per questo capitolo lo trovo eccome! ahahah
Amo la tua storia, si si..Mi piace un sacco *--*
Se a me dovesse venire un'idea del genere il giorno dopo crollerebbe il mondo -.-''
Vaaaabbè ahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
Ciao ciao :3
DebChan

01/08/13, ore 17:33

Ciao :D
Io sono DebChanPanda ma chiamami come vuoi :3
Peccato non ho visto prima questa FF sennò la leggevo subito :c
Gli altri capitoli li ho letti (fantastici) Ma non ho il tempo di recensirli :c
Quindi mi complimento per la fantastica idea che hai avuto e per come l'hai scritta *---*
Vabbè ci risentiamo!
Baci ^-^
DebChan

01/08/13, ore 13:55

Ci... ciaoooo Lucyyyyyy!!!
Questo capitolo è favoloso >.< povera Lucy, prima viene inseguita dalle galline e poi viene presa per mangime dalle mucche ahahah Natsu invece se la spassa alle sue spalle xD mi dispiace anche per la piccola Levi, per ben due volte si è ritrovata coi pantaloni abbassati e Gajeel invece è diventato un bel peperone xD alla fine Levi e Gajeel si conoscono da bambini e proprio quest'ultimo si divertita nel prenderla in giro >.< ma la cosa che mi chiedo è, come inizierà il tutto?? sono super curioso *^*

22/07/13, ore 14:41

Ahhhhhh grazie mille per aver aggiornato XD non vedevo l'ora di leggere il seguito, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciao XD

22/07/13, ore 11:29

Ahahaha avevo ragione, almeno sul salvataggio della piccola Levi, Gajeel è stato il suo "eroe" xD Natsu invece si diverte a prendere in giro a Lucy e poi come arrosisce vedendo il suo sorriso, mi piace già troppo questa fic... la cosa che mi ha divertito è come Gajeel arrossisce alle parole di Lucy, riguardo il presunto interesse su Levi ihihih quindi ora si vedranno lavorare le nostre ragazze ;D sono super curioso di scoprire come andranno le cose nel prossimo capitolo >.< alla prossima, ciau Lucy ^^

Fin

22/07/13, ore 10:44

Ciao , scusa se ti scrivo al secondo capitolo , solo non riuscivo a ricordare il nome della FIC . Mi dispiace. É molto bella questa storia e spero che scriverai presto la prossima parte *-* Un bacione :* Ary-chan

17/07/13, ore 12:52

awwww sciaaooo onee-chan *^*

Ho poco tempo quindi sarò breve .-.
Allora la storia mi piace per non parlare del mio little love XD Natsu awww jeans e canotta nera :Q____
hahahaha una delle cose che amo e l'incontro e poi voglio solamente vedere Gajeelll *^* aww lo amo :3
Solo una piccolissima cosa penso che Levy sia solo un tantino proprio poco OOC ma niente di che XD
Comunque ora devo scappare sto morendo dalla fame XD
p.s una cosa che non ho capito perchè Lucy se n'è andata con quel camion XD

17/07/13, ore 12:27

Ciao Lucy :D
Ho aperto per caso questa storia e mi ha incuriosita :D
L'idea è molto carina, e ammetto di essermi fatta quattro risate mentre leggevo!
L'unico consiglio che ti do è di allungare un po' i capitoli e di stare attenta a qualche errore di distrazione :)
Spero aggiornerai presto ( non come la sottoscritta che pubblica un capitolo ogni 3 mesi xD )
Alla prossima

Wilwarind

16/07/13, ore 20:12

Lucy_465 tu sei un genio, come diavolo fai ad avere idee così "magnifiche" O.O stai attenta che potrei innamorarmi xD a parte gli scherzi, sei bravissima, hai avuto una grande idea per questa fic e adesso sono TROPPO curioso, quindi prenditi le responsabilità ahahah bel incontro che ha avuto Lucy con Natsu e adesso voglio vedere se quel buco è stato fattoo da Gajeel ghi hi, mi chiedo come reagirà Levi ihihih mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie e alla prossima recensione, ciàhooo!!! ^^

16/07/13, ore 20:04

Bellissima, la parte iniziale di Levy e Lucy mi ha fatto morire del ridere XD oddio!
Non vedo l'ora di vedere Gajeel c'è lo vedo bene nei panni del contadino, ma ti prego pubblica presto, perché mi piace da impazzire XD