Galline,Pollai e Amore
di lucy_465

18/07/14, ore 15:28

La storia sembra bella, ma purtroppo è illeggibile.
Ti consiglio di rileggere varie volte prima di pubblicare. Non ci sono veri e propri strafalcioni, ma la punteggiatura è a spasso per conto suo, senza controllo alcuno.
Se tuttavia non riesci a correggerla ti consiglio di chiedere aiuto a un beta.
La tua storia ne trarrebbe un grosso vantaggio.

14/06/14, ore 17:30

Carina la storia, bella l'idea di ambientarla in una fattoria. Una Lucy autolesionista non me l'aspettavo proprio! Comunque una cosa che mi è dispiaciuta è che parla praticamente solo nella Nalu, della Gale ne hai parlato solo nei primi due capitoli... Va be (sperando in un po' più Gale) alla prossima Un bacione

07/12/13, ore 14:10

ciao, questa FF è bellissima *-* Natsu già é figo di suo, ma versione contedino lo è ancora di più :Q___________ hahahahahah

01/08/13, ore 17:33

Ciao :D
Io sono DebChanPanda ma chiamami come vuoi :3
Peccato non ho visto prima questa FF sennò la leggevo subito :c
Gli altri capitoli li ho letti (fantastici) Ma non ho il tempo di recensirli :c
Quindi mi complimento per la fantastica idea che hai avuto e per come l'hai scritta *---*
Vabbè ci risentiamo!
Baci ^-^
DebChan

17/07/13, ore 12:52

awwww sciaaooo onee-chan *^*

Ho poco tempo quindi sarò breve .-.
Allora la storia mi piace per non parlare del mio little love XD Natsu awww jeans e canotta nera :Q____
hahahaha una delle cose che amo e l'incontro e poi voglio solamente vedere Gajeelll *^* aww lo amo :3
Solo una piccolissima cosa penso che Levy sia solo un tantino proprio poco OOC ma niente di che XD
Comunque ora devo scappare sto morendo dalla fame XD
p.s una cosa che non ho capito perchè Lucy se n'è andata con quel camion XD

17/07/13, ore 12:27

Ciao Lucy :D
Ho aperto per caso questa storia e mi ha incuriosita :D
L'idea è molto carina, e ammetto di essermi fatta quattro risate mentre leggevo!
L'unico consiglio che ti do è di allungare un po' i capitoli e di stare attenta a qualche errore di distrazione :)
Spero aggiornerai presto ( non come la sottoscritta che pubblica un capitolo ogni 3 mesi xD )
Alla prossima

Wilwarind

16/07/13, ore 20:12

Lucy_465 tu sei un genio, come diavolo fai ad avere idee così "magnifiche" O.O stai attenta che potrei innamorarmi xD a parte gli scherzi, sei bravissima, hai avuto una grande idea per questa fic e adesso sono TROPPO curioso, quindi prenditi le responsabilità ahahah bel incontro che ha avuto Lucy con Natsu e adesso voglio vedere se quel buco è stato fattoo da Gajeel ghi hi, mi chiedo come reagirà Levi ihihih mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie e alla prossima recensione, ciàhooo!!! ^^

Fin_Light

16/07/13, ore 20:04

Bellissima, la parte iniziale di Levy e Lucy mi ha fatto morire del ridere XD oddio!
Non vedo l'ora di vedere Gajeel c'è lo vedo bene nei panni del contadino, ma ti prego pubblica presto, perché mi piace da impazzire XD