Psyco
di always_in_my_heart_

29/09/13, ore 10:41

Amore mio, davvero, grazie mille, sei stata gentilissima <3 Ti voglio bene anche io, non dimenticarlo <3
Il capitolo è perfetto, soprattutto l'ultima parte, giuro che stavo sclerando di brutto. Li amo insieme, tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo *-* Zay è stato cosi dolce, ho amato anche lui e... Che tu ci creda o no, ho amato anche un po' Niall. Giuro, mi ha fatto un po' tenerezza anche se con un pizzico di paura ahahah <3 Bellissimo, davvero, è stupendo e tu sei meravigliosa *-
Un bacio enooorme piccola <3

28/09/13, ore 15:11

Fantastico! Mi piace un sacco e non vedo l'ora che continui. porca trttola! scrivi da Dio! E' diversa dalle altre storie, mi piace. Devo assolutam,ente sapere come continua altrimenti verrò rinchiusa anche io nella clinica con Louis. il che non sarebbe così male. potrei incontrare anche Harry e Zayn, però .... Vabè la smetto di delirare. continua presto <3

16/09/13, ore 14:42

OOOOOOOOOK, Niall smettila, cosi mi fai paura, molta paura, quindi smettila altrimenti ti dipingo i capelli di nero e dopo addio ai tuoi capelli biondi muahahah *Risata malefica* No ok, la smetto ahahahah <3
Louis che conosce Harry, awwww <3 E Louis con Jade è sempre cosi carino e coccoloso, li amo insieme, troppo *-*
Mi dispiace cosi tanto per Lucy, anche se forse mi sbaglio e sono solo le mie solite pippe mentali, ma qualcosa mi dice che questo piccolo incidente ha a che fare con Niall, forse mi sbaglio, boh.. xD
Comunque, come sempre, è stupendo, complimenti amore <3 Continua presto <3
Ti voglio bene <3

15/09/13, ore 20:43

aw, stra bello il capitolo grhugirhg
mi piace troppo.
i messaggi sono di Niall no? quando entrerà in scena? sono curiosa hriughreiug
oddio, mi piace troppo la tua storia.
*comunque endlessly ha avuto già una nota negativa -.-'*
continua presto hruigherugh

15/09/13, ore 17:17

Sono un po scioccata lool. Harry è un testone duro, su questo siamo d'accordo, ma ha fatto bene ad andare a vedere il luogo dove Jade lavora. Esperienza traumatica si, più della tua per via della prof di arte lool, ma ne è valsa  la pena perchè ha incontrato Lou.
Credo che su questo capitolo non ci sia molto da dire oppure sono io che non ho l'ispirazione. Sta di fatto che questa è forse una delle recensioni più corte che ho fatto. Mi dispiace non aver scritto di più , so so sorry <3

-directioner_10

15/09/13, ore 12:53

Bellissimo *0* avevo promesso di non affexionarmi a questa storia perchè ne seguo davveri molte mah... É stupenda! TI PREGO AVVISAMIBQUANDO CONTINUI, grazie ;)

11/09/13, ore 21:13

oh così mi viene il diabete però :(
come sono cuccioli.. così tanto cuccioli. Penso che Louis contrariamente a quanto si aspetta Jade guarirà. Anche solo per rispettare la promessa..ci tiene davvero davvero tanto a lei. Secondo me sono innamorati l'uno dell'altra ma janno paura. Paura che Louis non si riprenda, paura che Jade possa intralciare il suo percorso verso la guarigione, paura che non possano stare insieme. Mi piace molto il verso che sta prendendo questa storia anche se sono dispiaciuta che Harry stia male lool
CONTINUA PRESTO

-directioner_10

08/09/13, ore 17:00

awww, oddio.
mi piace troppo questa storia.
è stupenda.
Louis è troppo tenero.
Niall sa tanto di stalker (ti assomiglia aw)
non vedo l'ora che aggiorni ghiuetgheiughegu

08/09/13, ore 14:46

OOOOOMMMMGGG! Vuoi che muoro? Cit.
Comunque, davvero, questo capitolo è meraviglioso e penso sia il mio preferito, per ora xD
Davvero, ho amato soprattutto la scena tra Amber e Louis, mi sono immaginata la scena e giuro, stavo quasi per piangere *-*
Poi, Louis è cosi.. cosi adorabile con Jade e li shippo sempre di più, davvero *-*
Niall mi fa paura xD Mentre Harry.. Beh, lui è il solito Harry ahahah <3
Continua presto amore, davvero, voglio sapere cosa succede *-*
Un bacio enoooorme <3

05/09/13, ore 00:06

Oh oh! In questo capitolo hanno tutti gli ormoni in subbuglio lool
Che cavolo Niall , un po di contegno!! E poi lascia stare Jade che è di Louis *-* Quel bacio .. cavolo lo voglio io! Lei però non vuole intraprendere una relazione con Louis perchè è un suo paziente e perchè, secondo me , è un po troppo negativa. Cioè io non penso che Lou resterà in quella clinica per sempre, lui si riprenderà e sarà anche grazie a Jade. (Con questo avrai capito che shippo Jouis lool). Si riprenderà per proteggerla da quel maniaco di Niall che, dopo un bacio nemmeno consensiente avanza delle pretese da lei, la considera sua. Da non credere.
Detto questo spero di essere stata chiara riguardo alla mia opinione sulla storia e spero che tu aggiorni presto.

-directioner_10 xx

01/09/13, ore 16:07

Ok. Louis che bacia Jade ed io annego nei feels. Ma dico, io li shippo da morire e lo sai, quindi vedi un po' tu *-* Il fatto che poi lei pensa a Louis mentre Niall la bacia, mi fa sclerare ancora di più ahahah Il biondo invece, lo ammetto, mette paura anche a me. Che diavolo vuole da Jade? Lo scoprirò solo vivendo, no? Hahah <3 Hazz invece è lunatico, sembra una ragazza durante il ciclo e mi fa morire dalle risate, però è dolce. Come sempre, è meraviglioso amore, continua presto <3
Ti voglio bene <3

01/09/13, ore 13:07

awwwww, ma cavolo è stupendo *_*
ci sono colpi di scena che wow
per ora la coppia che vince sono i Jouis (?) ma non mi dispiacciono anche i Jiall
continua presto dai sono curiosa giugheriugh

28/08/13, ore 02:24

Ohoh Zayn è i figlio della signora Clark e Harry è il suo migliore amico. Per non parlare di Lou che praticamente potrebbe stare con lei tutti i giorni.. posso essere Jade? lool
No comunque non so se Zayn avrà solo questo ruolo piuttosto periferico nella storia ma intendo scoprirlo continuando a leggere. Harry alias Puffo mi sembra il migliore amico migliore del mondo, forse poco rispettoso per le piante ma sono dettagli lol
Spero che continui presto con un altro fondamentale capitolo

-Directioner_10

26/08/13, ore 20:42

Oddio! Ok, è il primo capitolo tra Hazz e Jade, ma li adoro insieme, davvero, tantissimo. Sono dolcissimi *-*
Come sempre amore, ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei davvero bravissima a scrivere e infatti questo, cosi come gli altri, ne è la prova. Aggiorna presto che voglio sapere cosa succede *-*
Un bacio enorme <3

26/08/13, ore 20:01

stupendo friughriuheuigh
non so come tu faccia a scrivere così bene. mi piace da morire questo capitolo.
è così bello e Jade e Harry sono teneri:)
aggiorna presto ^^