Comatose
di Seki

07/05/14, ore 14:16

E' molto bella questa one-shot :) L'ho adorata dal primo rigo fino all'ultimo ! Davvero brava:)

-Maia

28/03/14, ore 22:42

La storia è scritta bene e presenta solo qualche svista. Non è molto originale, ma ha carattere e cattura, facendo immedesimare il lettore nel protagonista. Infatti i personaggi sono grandiosi e l'introspettività del protagonista e sorprendentemente realistica, più di qualsiasi altra storia. La cosa che più di tutte mi è piaciuta è il carattere del personaggio principale che assomiglia moltissimo al tipo psicologico INTP, quasi mai scelto come carattere per un personaggio, ma che risulta brillante in questa storia. Davvero complimeti!

19/10/13, ore 16:14

Brava, si davvero mi piace tutto tranne la fine. Poi magari lo hai fatto apposta ma sembra strana la fine, a me personalmente non mi piace molto ma il tuo modo di scrivere é bellissimo! ;)

29/08/13, ore 15:18

Allora, premetto dicendo che questa è la mia prima recensione, quindi non sono una vera esperta in campo di critiche o cose simili e tu sei qui da molto più tempo di me, ma per fortuna stavolta non ci sarà nessun bisogno di criticare perchè questa ff l'ho semplicemente adorata!!
Mi è piaciuto il modo in cui parli di quello che prova il ragazzo, e la frase sul destino mi ha lasciata a bocca aperta, davvero. E soprattutto mi sono resa conto solo alla fine che non hai mai specificato niente dei due protagonisti, anche solo il nome, ma li avevo perfettamente figurati nella mia testa senza bisogno di descrizioni fisiche o cose simili. Quindi onore a te e alla tua bravura nello scrivere, davvero.
Dunque, ora è il momento di chiudere questa recensione, scappo prima di scrivere stronzate (sempre che non l'abbia già fatto)
Sara

16/07/13, ore 20:24

Mettendo i dialoghi in <> non sono venuti, la storia verrà valutata di meno, ti conviene correggere.