Larry Stylinson 2 - How To Be A Heartbreaker
di ScleratissimaGiu

26/08/14, ore 12:52

Tu stai mirando a farmi sclerare, sono sicuro. Avresti dovuto vedere la mia faccia quando ho saputo che Eleanor muore... Non puoi farmi questo D: Dio, sembro una ragazzina ahaha Come al solito hai scritto bene e senza errori, la trama è articolata, strutturata bene e avvincente. Aspetto con ansia la terza: voglio sapere come si mettono le cose tra quei due ;) Tuo, Alter_Ego

09/02/14, ore 16:31

Bellissima! Giuro mi hai fatto emozionare! Ti prego metti anche un 3 capitolo! Continua a scrivere,perchè è bellissima! Anche io sono una Larry Shipper *-*

17/01/14, ore 21:11

Che bella! Ripeto quello che ho già detto nel primo capitolo, cioè che scrivi benissimo!
E sì, mi hai fatto nuovamente piangere! Ancora tanti complimenti!

08/12/13, ore 19:15

la perfezione ecco la perfezione è la cosa più bella che abbia mai letto

31/10/13, ore 00:24

Bella bella bella! Avvisami quando metterai il seguito! ^__^ Un bacioo Xx

24/10/13, ore 23:28

Queata storia é ç.ç voglio la terza parteeee *-* amo questa storia.
Spero che tu metta il 3 il prima possibile! E per piacere quando lo fai mandami un messaggio ;)

06/10/13, ore 21:04

ohmiodio *^* stupendo anche questo come l'altro! bravissima! spero presto nel continuo, se non c'è già! complimenti!

22/08/13, ore 13:49

Stupenda! Che trama originale, mi è molto piaciuta, soprattutto il finale un pò triste ma anche molto romantico. Aspetto con ansia la continuazione. A presto

09/08/13, ore 15:50

beh, scusa se recensisco a duemila anni da quando l hai scritta, ma è... stupneda!!! l ho trovata solo ora :') però srei cattiva mi fai piangere :')
xxx
Gemma

16/07/13, ore 23:46

Questa FF è a dir poco stupenda, non supera la prima ma è lo stesso bellissima semplicemente perché tratta (anche se poco) il film/romanzo ''Noi siamo infinito'', sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito!! :33
Un saluto. :**